Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,536 a 62,550 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850656
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    “Il 99% delle azioni umane, buone o cattive, si fanno per pagare un mutuo. Forse il mondo sarebbe migliore se tutti fossero in affitto.”

    Perla da Thank you for smoking, commedia geniale e ottima che straconsiglio a tutti.
    Buona notte e stavolta posto pur io qualcosa di Caparezza (un’amica mi ha fatto sentire questa e mi è piaciuta molto, soprattutto xkè sn amante degli anni 80)
    [SPOILER][YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #850659
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno mondo! Ottima giornata di Sole anche oggi a Roma e un botto di roba ancora da studiare per me. 😀

    Chi vincerà?

    #850660
    Ichigo2
    Partecipante

    Buongiorno mondo! Ottima giornata di Sole anche oggi a Roma e un botto di roba ancora da studiare per me. 😀

    Chi vincerà?

    sole :asd:

    #850661
    Tsukuyomi
    Membro

    sole :asd:

    Infatti mi sono già dimenticato della lezione di giapponese, goddamn! E’ che ormai non faccio più caso ai giorni. Pensavo fosse venerdì. :sisi:

    #850665
    Echoes
    Partecipante

    quanto mi piace la colonna sonora di Hercules il cartone della Disney!!

    Echoes che ne dici del finale di Misfits??…..come al solito io mi aspetto troppo dalle serie tv e rimango puntualmente deluso….l’unica serie tv che è riuscita a stupirmi molte volte è stata Flashforward…..

    Cosa ne penso del finale di stagione? Che è più aperto di Cicciolina e Moana messi insieme. Cioè:

    [SPOILER]Loro hanno deciso di ricomprarsi i poteri, ma non si capisce se decidono di ricomprarsi i propri poteri o di prenderne di nuovi. Sicuramente il nero ricomprerà il suo, portando indietro il tempo potrebbe salvare la sua ragazza…Sicuramente anche Simon ricomprerà la sua invisibilità…gli era utilissima. Nathan, per il carattere che ha potrebbe anche comprarsi un potere nuovo, Kelly credo che lo cambierà (basta lettura nel pensiero…) e Alicia (o comm’ cazz se scrive) lo cambierà al 100% (io lo farei).
    Ecco quindi che si creerebbero nuove situazioni con nuovi poteri.

    Comunque dovrebbero girare la terza stagione…poi vedremo…

    P.S. Se il nero dovesse comprare il suo potere, farlo cambiare agli altri sarebbe inutile, infatti pensavo che lui sarebbe stato il primo a ri-comprarlo per poi tornare indietro nel tempo a prima che li vendessero…no???
    Avrebbero risparmiato 160.000 sterline!!!!
    Oltretutto avrebbe potuto salvare la sua ragazza dalla rapina…
    Ma questo potere di tornare indietro non funziona ogni volta che il nero vuole quindi…si vedrà…[/SPOILER]

    #850668
    Leunam86
    Membro

    Cosa ne penso del finale di stagione? Che è più aperto di Cicciolina e Moana messi insieme. Cioè:

    [SPOILER]Loro hanno deciso di ricomprarsi i poteri, ma non si capisce se decidono di ricomprarsi i propri poteri o di prenderne di nuovi. Sicuramente il nero ricomprerà il suo, portando indietro il tempo potrebbe salvare la sua ragazza…Sicuramente anche Simon ricomprerà la sua invisibilità…gli era utilissima. Nathan, per il carattere che ha potrebbe anche comprarsi un potere nuovo, Kelly credo che lo cambierà (basta lettura nel pensiero…) e Alicia (o comm’ cazz se scrive) lo cambierà al 100% (io lo farei).
    Ecco quindi che si creerebbero nuove situazioni con nuovi poteri.

    Comunque dovrebbero girare la terza stagione…poi vedremo…

    P.S. Se il nero dovesse comprare il suo potere, farlo cambiare agli altri sarebbe inutile, infatti pensavo che lui sarebbe stato il primo a ri-comprarlo per poi tornare indietro nel tempo a prima che li vendessero…no???
    Avrebbero risparmiato 160.000 sterline!!!!
    Oltretutto avrebbe potuto salvare la sua ragazza dalla rapina…
    Ma questo potere di tornare indietro non funziona ogni volta che il nero vuole quindi…si vedrà…[/SPOILER]

    [spoiler]Gli autori hanno già confermato: nuovi poteri :sisi:
    E hanno pure confermato che in un modo o nell’altro rimetteranno ai ragazzi le divise arancioni da lavoro[/spoiler]

    #850671
    Tsukuyomi
    Membro

    Cosa ne penso del finale di stagione? Che è più aperto di Cicciolina e Moana messi insieme. Cioè:

    [SPOILER]Loro hanno deciso di ricomprarsi i poteri, ma non si capisce se decidono di ricomprarsi i propri poteri o di prenderne di nuovi. Sicuramente il nero ricomprerà il suo, portando indietro il tempo potrebbe salvare la sua ragazza…Sicuramente anche Simon ricomprerà la sua invisibilità…gli era utilissima. Nathan, per il carattere che ha potrebbe anche comprarsi un potere nuovo, Kelly credo che lo cambierà (basta lettura nel pensiero…) e Alicia (o comm’ cazz se scrive) lo cambierà al 100% (io lo farei).
    Ecco quindi che si creerebbero nuove situazioni con nuovi poteri.

    Comunque dovrebbero girare la terza stagione…poi vedremo…

    P.S. Se il nero dovesse comprare il suo potere, farlo cambiare agli altri sarebbe inutile, infatti pensavo che lui sarebbe stato il primo a ri-comprarlo per poi tornare indietro nel tempo a prima che li vendessero…no???
    Avrebbero risparmiato 160.000 sterline!!!!
    Oltretutto avrebbe potuto salvare la sua ragazza dalla rapina…
    Ma questo potere di tornare indietro non funziona ogni volta che il nero vuole quindi…si vedrà…[/SPOILER]

    E’ bello che chiami tutti per nome e poi c’è “il nero”. :asd:

    Poi, non sto seguendo le vicende del telefilm. Ma di solito il salto temporale non porterebbe anche ad un salto dimensionale? Cioè, le persone che hanno etc.. rimangono in quel presente, non dovrebbero andare indietro con il diretto interessato. O sbaglio?

    [SPOILER]Come dovrebbe essere mangiata una banana. 😀
    [YOUTUBE]_dpHt20TmTk&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]qBjLW5_dGAM&feature=share[/YOUTUBE][YOUTUBE]Ovvk7T8QUIU&feature=relmfu[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #850672
    Echoes
    Partecipante

    E’ bello che chiami tutti per nome e poi c’è “il nero”. :asd:

    Poi, non sto seguendo le vicende del telefilm. Ma di solito il salto temporale non porterebbe anche ad un salto dimensionale? Cioè, le persone che hanno etc.. rimangono in quel presente, non dovrebbero andare indietro con il diretto interessato. O sbaglio?

    “Il nero” lo volevo chiamare Bro’, o fratello, ma non avreste capito :asd:
    Comunque il salto temporale che fa lui funziona a questa maniera.

    [SPOILER]Succede un imprevisto e lui, preso dal senso di colpa, torna indietro ad un momento semi-preciso dove lui e solo lui conosce i fatti futuri. Gli altri, al momento del fattaccio accaduto, non sanno che il Brò è tornato indietro, e al momento del salto indietro, non sanno cosa accadrà…[/SPOILER]
    spero di essermi spiegato bene perchè non è facile spiegarlo…

    #850673
    tappoxxl
    Membro

    E’ bello che chiami tutti per nome e poi c’è “il nero”. :asd:

    Poi, non sto seguendo le vicende del telefilm. Ma di solito il salto temporale non porterebbe anche ad un salto dimensionale? Cioè, le persone che hanno etc.. rimangono in quel presente, non dovrebbero andare indietro con il diretto interessato. O sbaglio?

    [SPOILER]Come dovrebbe essere mangiata una banana. 😀
    [YOUTUBE]_dpHt20TmTk&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][YOUTUBE]qBjLW5_dGAM&feature=share[/YOUTUBE][YOUTUBE]Ovvk7T8QUIU&feature=relmfu[/YOUTUBE][/SPOILER]

    le donne, quando vogliono, sanno essere molto Tro..!!

    ha ragione Tsuku…il salto temporale lo compie solo un tizio, non tutti quanti i protagonisti!!

    #850674
    Echoes
    Partecipante

    Come dovrebbe essere mangiata una banana. 😀

    Lei dovrebbe guardare un tutorial su come si apre una banana….probabilmente conosce solo quelle senza buccia……..:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

    Ecco la serie di cui si parlava ieri sera “Game of Thrones”

    [SPOILER][YOUTUBE]PZ5p18wIQEI[/SPOILER][/YOUTUBE]

    P.s. Cercatevi la recensione di una serie canadese che si chiama “Endgame”….sembrerebbe promettere…

    #850664
    gaio
    Partecipante

    che palle in classe siamo 22 e 11 sono sospesi!

    #850681
    UbuldiBaldi
    Membro

    che palle in classe siamo 22 e 11 sono sospesi!

    Mazza! Deve essere un record! :asd:

    #850683
    tappoxxl
    Membro

    che palle in classe siamo 22 e 11 sono sospesi!

    quegli 11 sospesi fanno parte di una baby-gang!?!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #850684
    Ichigo2
    Partecipante

    che palle in classe siamo 22 e 11 sono sospesi!

    perchè tu no?

    ———- Post added at 14:34 ———- Previous post was at 14:30 ———-

    Ecco la serie di cui si parlava ieri sera “Game of Thrones”

    [SPOILER][YOUTUBE]PZ5p18wIQEI[/SPOILER][/YOUTUBE]

    Bello il trono di spade!:D

    #850685
    Echoes
    Partecipante

    Scott Pilgrim Vol. 2 in reading … … … … … … Scott Pilgrim Vol. 2 in reading … … … … … … Scott Pilgrim Vol. 2 in reading … … … … … … Scott Pilgrim Vol. 2 in reading … … … … … …

Stai visualizzando 15 post - dal 62,536 a 62,550 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.