Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 64,816 a 64,830 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857136
    Gennosuke
    Partecipante

    Ma il flood e l’OT non sono e non possono essere messi al pari di insulti gratuiti e puramente intenzionati a fomentare la gente.

    Per me Flame ed insulti sono il massimo livello di bassezza che le persone possono raggiungere nei momenti di noia all’interno di un forum.

    Un flood ci può stare, se la cosa è recidiva assolutamente no, così come l’OT.
    Quante volte le persone, perfino i moderatori finiscono a fare flood?
    Per quanto possiamo affermare, siamo una comunità piccola che non salta addosso con richiami e ammonizioni a chiunque compie un Off Topic (uno o due, non di più ovviamente), lo stesso vale per i flood.

    Questo è un mio pensiero, secondo me gli insulti vanno puniti SEMPRE e se sono recidivi vanno puniti con il MASSIMO della pena.

    sono stra d’accordissimo con te infatti non discuto il bannaggio di Kimimaro che poteva essere bannato anche prima e non penso che un utente debba essere ammonitito per un flood ma tanti sono stati richiamati per questo e comincio a pensare che i “vecchi” del forum abbiano dei privilegi(ma questo è un pensiero sbagliato -spero-).
    Quello che mi ha fatto arrabbiare è che Jacopo ha continuato a fare un O.T. che aveva scaturito dei flame…

    #857137
    Jacopo
    Membro

    Nell’ultimo esame che ho fatto c’era una domanda sull’esplorazione digito-rettale :asd:
    Comunque, ormai i nostri poteri di chiaroveggenza si espandono a macchia d’olio.

    ———- Post added at 18:43 ———- Previous post was at 18:46 ———-

    sono stra d’accordissimo con te infatti non discuto il bannaggio di Kimimaro che poteva essere bannato anche prima e non penso che un utente debba essere ammonitito per un flood ma tanti sono stati richiamati per questo e comincio a pensare che i “vecchi” del forum abbiano dei privilegi(ma questo è un pensiero sbagliato -spero-).
    Quello che mi ha fatto arrabbiare è che Jacopo ha continuato a fare un O.T. che aveva scaturito dei flame…

    Si è vero. Essendo un vassallo di Queronia ed essendo la Grande Imperatrice all’estero da ben 6 mesi ormai, tutti mi temono e godo di grandi privilegi presso gli alti funzionari statali. Ma se lavori sodo non è detto che non si liberi un posto anche per te a corte. Ultimamente anche Tsukuyomi latita, dunque ti consiglio di approfittarne e di non continuare con questa insana opposizione all’Impero. Ichigo2 (o il prode cerchio) se non sbaglio, provò ad aizzare una ribellione e vedilo adesso che farnetica senza più il dono della ragione!!!

    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #857140
    Leunam86
    Membro

    sono stra d’accordissimo con te infatti non discuto il bannaggio di Kimimaro che poteva essere bannato anche prima e non penso che un utente debba essere ammonitito per un flood ma tanti sono stati richiamati per questo e comincio a pensare che i “vecchi” del forum abbiano dei privilegi(ma questo è un pensiero sbagliato -spero-).
    Quello che mi ha fatto arrabbiare è che Jacopo ha continuato a fare un O.T. che aveva scaturito dei flame…

    Per quanto mi riguarda non c’è proprio alcun “diritto” di rivendicazione agli occhi dei MOD.
    Puoi essere qui da una settimana o da due anni, non cambia il modo in cui vieni richiamato (almeno per quanto mi riguarda).

    Esistono però differenti tipologie di utenti e prima che tu possa pensare male mi spiego: Jacopo, Max e gli altri sono qui da abbastanza tempo per essersi fatti conoscere, fanno le loro cazzate, si mantengono stabili come condotta ed ogni tanto sforano.
    Ma hanno dimostrato fiducia e di certo non stiamo con gli occhi vigili su di loro quando postano.

    Kimimaro si è sempre distinto per una parlantina svelta, per “un’ottimo” senso di superiorità rispetto le masse ed in generale una velata nota di saccenza, lui è qui da abbastanza tempo per potersi “battere” alla pari con Jacopo e Max per quanto riguarda la longevità ma proprio perché si è sempre distinto come un pessimo elemento, litigioso e arrogante, l’abbiamo sempre tenuto d’occhio, periodo più periodo meno.

    Con questo non dico che i due sopra citati hanno l’impunità e possono fare qualunque cosa ma di certo hanno dimostrato un grado di fiducia apprezzabile ed un senso di responsabilità verso la buona educazione.

    Spero d’essermi spiegato bene (immagino che dopo questo intervento entrambi i succitati bestemmieranno contro la Madonna e Dio e mi toccherà bannarli ritrattando tutto :asd:)

    #857139
    Gennosuke
    Partecipante

    Guarda,che io, Max e chi con noi, possiamo aver commesso infrazioni quali OT e un pò di flood, ci sta, non lo nego, ma questo tipo di infrazioni, sebbene si cerchi di evitarle, normalmente posson capitare, specialmente in discussioni molto animate (dove per andare OT, basta davvero poco.).
    Fortunatamente, e questo è ciò che mi piace di KJ, siamo quasi tutta gente matura e piuttosto sveglia che non necessita di un Mod con il fucile spianato alle spalle per capire cosa si può fare e cosa non.
    E credo che debba imparare ad apprezzare queste cose.

    Invece lo apprezzo….Ma non era un O.T. normale…ripeto: quel OT. ha scaturito dei flame e Leunam ha detto giustamente basta!

    #857143
    Jacopo
    Membro

    Invece lo apprezzo….Ma non era un O.T. normale…ripeto: quel OT. ha scaturito dei flame e Leunam ha detto giustamente basta!

    Dai, in fondo sono un ragazzo buono e non voglio avere nemici. non puoi soprassedere? :icon_rolleyes:

    #857144
    Gennosuke
    Partecipante

    Dai, in fondo sono un ragazzo buono e non voglio avere nemici. non puoi soprassedere? :icon_rolleyes:

    si visto che Leunam mi ha dato il chiarimento che cercavo….quello che potevi fare tu invece di sparare battute:icon_rolleyes:

    #857145
    Jacopo
    Membro

    si visto che Leunam mi ha dato il chiarimento che cercavo….quello che potevi fare tu invece di sparare battute:icon_rolleyes:

    Sono un gran burlone :asd:

    #857148
    Leunam86
    Membro

    Che giornatina però :asd:
    Fossero tutte così mi tirerei su di morale velocemente, un ban al giorno meritato!

    #857149
    dadan jack
    Partecipante

    Fortunatamente, e questo è ciò che mi piace di KJ, siamo quasi tutta gente matura e piuttosto sveglia che non necessita di un Mod con il fucile spianato alle spalle per capire cosa si può fare e cosa non.
    E credo che debba imparare ad apprezzare queste cose.

    Sì, certo, quella discussione ne è la prova. :icon_smile:

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Ovviamente scherzavo, eh…

    #857150
    Leunam86
    Membro

    Sì, certo, quella discussione ne è la prova. :icon_smile:

    ———- Post added at 20:26 ———- Previous post was at 20:24 ———-

    Ovviamente scherzavo, eh…

    :asd: Bravo che specifichi! :asd:

    Comunque ci sono sempre stati individui nati con il solo desiderio di infiammare le discussioni e dimostrare quanto lungo lo possiedono in confronto agli altri!

    #857151
    dadan jack
    Partecipante

    :asd: Bravo che specifichi! :asd:

    Comunque ci sono sempre stati individui nati con il solo desiderio di infiammare le discussioni e dimostrare quanto lungo lo possiedono in confronto agli altri!

    Specifico anche che io l’ho lungo, se t’interessa…
    [SPOILER]3347663161 chiamami.[/SPOILER]

    #857152
    Sirrus
    Membro

    Specifico anche che io l’ho lungo, se t’interessa…
    [SPOILER]3347663161 chiamami.[/SPOILER]

    Sei PosteMobile? Perchè ho la tariffa scontata.

    EDIT: il bot con il link dirattemente nel nick mi mancava.

    #857154
    Ichigo2
    Partecipante

    Sei PosteMobile? Perchè ho la tariffa scontata.

    EDIT: il bot con il link dirattemente nel nick mi mancava.

    :rovatfl: anche località interessi e occupazione :sisi:
    invece stranamente come Biografia ha messo man :asd:

    #857155
    Nick90
    Moderatore

    bla bla bla ho strabuzzato gli occhi e mi sono sentito cascare le braccia a leggere il post tuo e di Nick90. Punto. Semplicemente perché altro bla

    Che ho detto? Che ho fatto?

    —edit—

    Capisco. Così, per me C’era una volta in America è una cagata. Ma se cE L’Ho tra i pReFEriTI AnKe Su FACEBOOK! KEE SKLEROOOOOOOOO ^__< !! [SPOILER]Bimbominkia Translator beta | Cencio’s way[/SPOILER]

    Detto questo, Caius Iulius, post monoparola sono sconsigliati da regolamento.

    #857153
    dadan jack
    Partecipante

    Sei PosteMobile? Perchè ho la tariffa scontata.

    Vado a cambiare operatore telefonico…

Stai visualizzando 15 post - dal 64,816 a 64,830 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.