Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,701 a 59,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #842346
    Kirisuto
    Moderatore

    Direi che via internet è impossibile che arrivi in un giorno, ma non hai librerie nel raggio di 50Km? :asd:

    Bizzarria geografica [cit.] :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]lrgzsn8s3z8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #842347
    UbuldiBaldi
    Membro

    Adesso però c’è anche la versione italiana, Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro, ma non ti so dire niente in merito alla qualità del servizio.
    Non so però se riesci a farti recapitare il libro in così poco tempo, considerato che è giovedì, però puoi provare a vedere se tra le modalità di spedizione c’è anche il corriere espresso.

    Be’, su Amazon.it esiste la modalita’ spedizione in un giorno anche se con un sovrapprezzo di e solo per destinazioni coperte dal servizio.

    #842350
    Ichigo2
    Partecipante

    ewwai sta sera c’è mistero! non vedo l’ora :asd:

    #842351
    Kirisuto
    Moderatore

    ewwai sta sera c’è mistero! non vedo l’ora :asd:

    [Di Pietro Mode On]
    Lei che mi pare che sa e che ne capisca … che c’azzecca Melissa P a Mistero? :icon_confused:
    [Di Pietro Mode Off]

    Ma ormai prendersela con Mistero è come sparare sulla croce rossa …
    Nessun alternativo che lo difenda? :sisi:
    Sarebbe quanto meno controcorrente :/

    #842352
    tappoxxl
    Membro

    aiuto non riesco più a inserire i video da youtube al forum!!…che parte del codice devo inserire???…aiutatemi per favore:D:D:D

    #842354
    IORI_17
    Membro

    aiuto non riesco più a inserire i video da youtube al forum!!…che parte del codice devo inserire???…aiutatemi per favore:D:D:D

    Quella dopo “watch?v=” e prima di “&feature=related”.

    #842355
    Ichigo2
    Partecipante

    [Di Pietro Mode On]
    Lei che mi pare che sa e che ne capisca … che c’azzecca Melissa P a Mistero? :icon_confused:
    [Di Pietro Mode Off]

    Ma ormai prendersela con Mistero è come sparare sulla croce rossa …
    Nessun alternativo che lo difenda? :sisi:
    Sarebbe quanto meno controcorrente :/

    Appunto è un Mistero che più mistero misterioso non si può :asd:
    come scelgano gli argomenti è un mistero, come scelgano i presentatori è un mistero, come possa continuare a esistere un programma simile è un mistero :rovatfl:
    Ed è proprio per quello che lo guardo :D:D:D

    È un mistero anche il fatto dello sparare sulla croce rossa :asd:

    #842363
    tappoxxl
    Membro

    Quella dopo “watch?v=” e prima di “&feature=related”.

    questi codici non mi appaiono più…hanno cambiato i codici e non riesco a trovare il modo di caricare un video!!:D

    #842364
    IORI_17
    Membro

    questi codici non mi appaiono più…hanno cambiato i codici e non riesco a trovare il modo di caricare un video!!:D

    Prendilo direttamente dall’URL :sisi:

    #842365
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me fai prima a fare un salto in città o comunque in un centro con una libreria ben fornita :sisi:

    Se ti dico di no?? .__.
    Qualcuna ce ne sarà, forse la più vicina ad una ventina di km, ma per trovare sto libro, credo dovrei arrivare almeno ad Avellino. :asd:
    In italiano, 100 km. O__O

    EDIT: “si sta vedendo but spencer e teren seel” -___-
    Benedetta ignoranza…

    RI-EDIT: MA PERCHÈ NON MUORE LA SANTANCHÈ?!?!? :icon_mad::icon_mad::dho::dho::dho:

    #842372
    tappoxxl
    Membro

    grazie iori

    ecco il video del gruppo che volevo farvi sentire oggi pomeriggio…è una band emergente, ma sono molto bravi!!

    [SPOILER][YOUTUBE]saCd0ADKyF0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER]ahahahahahahahahahahahahahha:laugh::laugh: :laugh: :laugh: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: 😎 :cool::asd: :asd: :prrr: :prrr: echoes sei er mejo!!!!:bowdown::bowdown:[/SPOILER]

    #842383
    Tsukuyomi
    Membro

    Direttamente dal galaxy s, sono morto di studio.

    #842384
    tappoxxl
    Membro

    ho seguito il consiglio del buon kirisuto e ho visto Summer Wars….molto bello…lo consiglio a tutti…ora Asimov:sbav::sbav: e poi ninna!!

    #842385
    Kirisuto
    Moderatore

    ho seguito il consiglio del buon kirisuto e ho visto Summer Wars….molto bello…lo consiglio a tutti…ora Asimov:sbav::sbav: e poi ninna!!

    In generale do sempre buoni consigli :coffe:

    #842387
    Tsukuyomi
    Membro

    In generale do sempre buoni consigli :coffe:

    Kiri ma hai cambiato Avatar? Hirano non sarà per nulla contento.

Stai visualizzando 15 post - dal 59,701 a 59,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.