Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 59,686 a 59,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #842299
    Echoes
    Partecipante

    Hai un sacco di tempo libero, eh?
    :asd:

    Mammagari!!!! Parte l’ho elaborata a lavoro e poi i video l’ho girati domenica pomeriggio…

    #842300
    max23
    Membro

    C’è un problema :sisi:
    (facendo finta che gli USA siano un continente :asd:)
    YouTube – Chi vuol essere interattivo #5
    In questo video non appaiono domanda e risposte :sisi:

    #842303
    Echoes
    Partecipante

    C’è un problema :sisi:
    (facendo finta che gli USA siano un continente :asd:)
    YouTube – Chi vuol essere interattivo #5
    In questo video non appaiono domanda e risposte :sisi:

    no?
    asp…

    ———- Post added at 14:40 ———- Previous post was at 14:37 ———-

    riprova…

    #842307
    max23
    Membro

    Ora funge 😀

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Però in questo–> YouTube – Chi vuol essere interattivo #13 anche cliccando sulla risposta giusta si finisce in un video sbagliato 😀

    #842311
    Echoes
    Partecipante

    Ora funge 😀

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Però in questo–> YouTube – Chi vuol essere interattivo #13 anche cliccando sulla risposta giusta si finisce in un video sbagliato 😀

    #Maremmaimpestata

    ah no…ho sbagliato sito…

    #842312
    tappoxxl
    Membro

    vorrei inserire un video, ma youtube ha cambiato i codici da icorporare e non riesco a capire quale devo usare…prima caricavo la scritta fino al “fs=” e ora invece sto codice è sparito e io sono nel panico:D….qualcuno mi aiuta per favore??

    Ora funge 😀

    ———- Post added at 14:54 ———- Previous post was at 14:47 ———-

    Però in questo–> YouTube – Chi vuol essere interattivo #13 anche cliccando sulla risposta giusta si finisce in un video sbagliato 😀

    a me ha dato invece il video finale…quello giusto insomma

    #842314
    max23
    Membro

    #Maremmaimpestata

    ah no…ho sbagliato sito…

    Almeno l’hai scritto anche su quello giusto :asd:

    ———- Post added at 15:05 ———- Previous post was at 15:05 ———-

    Foto Muore 80enne, nel necrologio: “Dispiace solo andarmene prima del Berlusca” – 1 di 1 – Repubblica.it :asd:

    #842315
    Echoes
    Partecipante

    a me va alla risposta giusta…

    ———- Post added at 15:13 ———- Previous post was at 15:08 ———-

    Piaciuto???
    fatemi sapere…

    ———- Post added at 15:22 ———- Previous post was at 15:13 ———-

    vorrei inserire un video, ma youtube ha cambiato i codici da icorporare e non riesco a capire quale devo usare…prima caricavo la scritta fino al “fs=” e ora invece sto codice è sparito e io sono nel panico:D….qualcuno mi aiuta per favore??

    a me ha dato invece il video finale…quello giusto insomma

    Che video devi inserire???? Ma qui o lo devi caricare su iutub???

    ———- Post added at 16:05 ———- Previous post was at 15:22 ———-

    Ecco anche il video con gli errori…

    YouTube – Chi vuol essere interattivo #19

    è bellissimo!!!!

    #842324
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla prima domanda rispondo giusto, ma il #3 non me lo carica. .__. Cioè, parte, e finisce subito…solo a me succede?

    Cmq, una informazione urgente!!! C’è un sito dove poter comprare un libro e farmelo arrivare entro domenica?!? Tipo, la feltrinelli??? (per questo mi deve aiutare tappo, mi sa… :asd: )

    #842326
    Leunam86
    Membro

    Sei un grande Echoes-Kun!
    Sei automaticamente (e con onore) preso per la mia firma di oggi :asd:

    #842328
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alla prima domanda rispondo giusto, ma il #3 non me lo carica. .__. Cioè, parte, e finisce subito…solo a me succede?

    Cmq, una informazione urgente!!! C’è un sito dove poter comprare un libro e farmelo arrivare entro domenica?!? Tipo, la feltrinelli??? (per questo mi deve aiutare tappo, mi sa… :asd: )

    Di siti per comprare i libri io ho usato Libreria Universitaria online – Libreria online vendita libri italiani e stranieri, dvd, remainders (mi sono trovata bene) e la versione tedesca di amazon.
    Adesso però c’è anche la versione italiana, Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro, ma non ti so dire niente in merito alla qualità del servizio.
    Non so però se riesci a farti recapitare il libro in così poco tempo, considerato che è giovedì, però puoi provare a vedere se tra le modalità di spedizione c’è anche il corriere espresso.

    #842330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Di siti per comprare i libri io ho usato Libreria Universitaria online – Libreria online vendita libri italiani e stranieri, dvd, remainders (mi sono trovata bene) e la versione tedesca di amazon.
    Adesso però c’è anche la versione italiana, Amazon.it: elettronica, libri, musica, DVD e tanto altro, ma non ti so dire niente in merito alla qualità del servizio.
    Non so però se riesci a farti recapitare il libro in così poco tempo, considerato che è giovedì, però puoi provare a vedere se tra le modalità di spedizione c’è anche il corriere espresso.

    Eh, avevo dimenticato che il sabato non è giorno lavorativo. :dho:
    Un mio amico fa il compleanno domenica, e volevo regalargli un libro…ma mi sa che non faccio in tempo. Lo prendo e glielo do dopo, che ne dite? .__.
    Cmq, non riesco a vedere se c’è la possibilità di mettere corriere espresso. o__o
    Vabbè, ora c’ho allenamento, vedo stasera che posso fare…buono studio, a chi si mette. 😀

    #842332
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh, avevo dimenticato che il sabato non è giorno lavorativo. :dho:
    Un mio amico fa il compleanno domenica, e volevo regalargli un libro…ma mi sa che non faccio in tempo. Lo prendo e glielo do dopo, che ne dite? .__.
    Cmq, non riesco a vedere se c’è la possibilità di mettere corriere espresso. o__o
    Vabbè, ora c’ho allenamento, vedo stasera che posso fare…buono studio, a chi si mette. 😀

    Secondo me fai prima a fare un salto in città o comunque in un centro con una libreria ben fornita :sisi:

    #842333
    D’Alex
    Partecipante

    Alla prima domanda rispondo giusto, ma il #3 non me lo carica. .__. Cioè, parte, e finisce subito…solo a me succede?

    Cmq, una informazione urgente!!! C’è un sito dove poter comprare un libro e farmelo arrivare entro domenica?!? Tipo, la feltrinelli??? (per questo mi deve aiutare tappo, mi sa… :asd: )

    Guarda puoi provare su ibs.it, a mio parere è molto affidabile e abbastanza fornito non solo di libri…

    #842334
    max23
    Membro

    Eh, avevo dimenticato che il sabato non è giorno lavorativo. :dho:
    Un mio amico fa il compleanno domenica, e volevo regalargli un libro…ma mi sa che non faccio in tempo. Lo prendo e glielo do dopo, che ne dite? .__.
    Cmq, non riesco a vedere se c’è la possibilità di mettere corriere espresso. o__o
    Vabbè, ora c’ho allenamento, vedo stasera che posso fare…buono studio, a chi si mette. 😀

    Direi che via internet è impossibile che arrivi in un giorno, ma non hai librerie nel raggio di 50Km? :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 59,686 a 59,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.