Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,771 a 61,785 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #848870
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A proposito di pesce: La Repubblica dice che per la gente del posto (radioattivo) si sconsiglia mangiare molti tipi di cibo tranne verdura a foglie sottili e pesce. Poi il TG1 ieri dice che il pesce è quello maggiormente sconsigliato.

    P.S. ho visto Il silenzio sul mare di Kitano e non ci ho capito un c***o. Ho letto per internet qualcosa e ho scoperto che il protagonista non solo è morto alla fine, ma si suicida :skept:. Ho rivisto il quarto d’ora finale ed ora posso dire di aver capito tutto. O sono scemo io, o Kitano è decisamente “particolare”

    #848872
    Tsukuyomi
    Membro

    A proposito di pesce: La Repubblica dice che per la gente del posto (radioattivo) si sconsiglia mangiare molti tipi di cibo tranne verdura a foglie sottili e pesce. Poi il TG1 ieri dice che il pesce è quello maggiormente sconsigliato.

    P.S. ho visto Il silenzio sul mare di Kitano e non ci ho capito un c***o. Ho letto per internet qualcosa e ho scoperto che il protagonista non solo è morto alla fine, ma si suicida :skept:. Ho rivisto il quarto d’ora finale ed ora posso dire di aver capito tutto. O sono scemo io, o Kitano è decisamente “particolare”

    Kitano è un pazzo. Adoro i suoi film. Hai visto “Getting any?” o “l’Estate di Kikujiro”?

    #848883
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Kitano è un pazzo. Adoro i suoi film. Hai visto “Getting any?” o “l’Estate di Kikujiro”?

    Sto ancora agli inizi :icon_wink: Ho visto solo Hana-bi e questo Il silenzio sul mare.
    L’estate l’ho già scaricato e Getting away se merita allora vedrò di trovarlo

    #848885
    Tsukuyomi
    Membro

    Sto ancora agli inizi :icon_wink: Ho visto solo Hana-bi e questo Il silenzio sul mare.
    L’estate l’ho già scaricato e Getting away se merita allora vedrò di trovarlo

    Getting any, non away. 😀

    #848886
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Getting any, non away. 😀

    :rovatfl: sorry. Di quelli trovabili li ho scaricati tutti, Brother e Kids Return l’hai visti? Valgono la pena?

    #848887
    Tsukuyomi
    Membro

    :rovatfl: sorry. Di quelli trovabili li ho scaricati tutti, Brother e Kids Return l’hai visti? Valgono la pena?

    Ho visto Brother, una persona che non conosca l’arte di Kitano potrebbe pensare che sia un film violento come un altro, ma in realtà così non è.

    #848889
    UbuldiBaldi
    Membro

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Semplicemente stupende! :asd:
    Captain Tsubasa | Okawa

    #848890
    max23
    Membro

    A proposito di pesce: La Repubblica dice che per la gente del posto (radioattivo) si sconsiglia mangiare molti tipi di cibo tranne verdura a foglie sottili e pesce. Poi il TG1 ieri dice che il pesce è quello maggiormente sconsigliato.

    Il tg1?
    Hai il coraggio di guardarlo?

    #848891
    Tsukuyomi
    Membro

    Guarderei Il cavaliere oscuro mille volte…

    #848892
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Il tg1?
    Hai il coraggio di guardarlo?

    :rovatfl: lo sapevo che mi avreste sfottuto. Ok l’ammetto, lo seguo proprio perché mangio verso quell’orario a pranzo. Cmq io e mio padre, sapendo le cose da Repubblica o TG3, ci divertiamo a sentire le stron***e di Minzolini.

    #848895
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarderei Il cavaliere oscuro mille volte…

    Lo guarderei almeno una volta, non avendolo mai visto. .__.

    [SPOILER][/SPOILER]:rovatfl::rovatfl:

    #848917
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]:rovatfl::rovatfl:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: bellissima!
    we ragazzi ma è l’invasione dei bot che commentano e aprono thread?? :afraid: :ahhhhh: :look:

    P.S. Nocciolo quasi fuso, son uccellini senza zucchero ora
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557212528.html

    #848911
    UbuldiBaldi
    Membro

    Lo guarderei almeno una volta, non avendolo mai visto. .__.

    [SPOILER][/SPOILER]:rovatfl::rovatfl:

    Semplicemente fantastica. :rovatfl::rovatfl:

    Ingegnere nucleare: “Sarcofago soluzione impossibile” 32 –
    Al punto in cui è la situazione nella centrale nucleare di Fukushima, un sarcofago di cemento armato che ricopra tutto come fu fatto a Chernobyl è a questo punto l’unica soluzione, ma “è una soluzione quasi impossibile”. E’ il parere di Ezio Puppin, ingegnere nucleare al Politecnico di Milano. “A Chernobyl”, ricorda Puppin, “misero un sarcofago che pesa 100.000 tonnellate e che ha già fessure e crepe. Inoltre visto il peso sta sprofondando nel terreno. Insomma, è instabile e lì dovevano ricoprire solo un reattore, mentre a Fukushima sono almeno quattro”. Si tratterebbe, dal punto di vista ingegneristico, “di un’operazione senza precedenti per quantità di cemento impiegato e di metri quadri da ricoprire, un lavoro ciclopico al confronto del quale la piramide di Cheope è uno scherzetto. Le uniche opere paragonabili sono le grandi dighe, e ci vogliono degli anni”.

    Sembra che non ci sia modo di evitare questo disastro.

    #848920
    Leunam86
    Membro

    Tanto le nostre centrali saranno più sicure :sisi: lo ha garantito la Prestigiacomo.

    Inoltre il governo ha avviato un’iniziativa sociale e sta inviando alle zone colpite 14.000 confezioni di Pizza Sofficini. :sisi:

    Ecco, da come potete vedere ho scritto solo cazzate qua sopra! :asd:

    #848928
    hinata-chan
    Partecipante

    Tanto le nostre centrali saranno più sicure :sisi: lo ha garantito la Prestigiacomo.

    Inoltre il governo ha avviato un’iniziativa sociale e sta inviando alle zone colpite 14.000 confezioni di Pizza Sofficini. :sisi:

    Ecco, da come potete vedere ho scritto solo cazzate qua sopra! :asd:

    La Prestigiacomo o le sue cosce??? Ma come va a giro quella???

    Pizza Sofficini!?! Spero che sia una battuta…

Stai visualizzando 15 post - dal 61,771 a 61,785 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.