Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,801 a 61,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849048
    tappoxxl
    Membro

    una nuova guerra ci voleva proprio!!

    #849050
    max23
    Membro

    Sarei curioso di sapere da Tsuku cosa pensa del nuovo film di Dylan Dog :sisi:

    #849051
    Redazione
    Amministratore del forum

    Falo?! E perchè mai? Certo che c’è molta attività qui oggi :asd:, 4 post in 20 ore.
    Qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da TeeFury?

    Dalle mie parti si usa farlo, in alcuni paesi a San Giuseppe, in altri paesi a San Antonio. :sisi: È bello vedere tanti bambini in giro a raccogliere “zepp’r'” (legna, legnetti, frasche XD), per poi bruciare il “raccotlo” la sera diella festa, mangiando, ballando, qualcuno bevendo :asd:. Ora qui fuori casa ci sono due bellissimi falò, con un bel pò di gente intorno. Ah, è un bell’evento, qui da noi. ma se devo dirti da cosa deriva, non saprei. :tongue: So solo che si fa da parecchie generazioni…
    Anzi, ora vado, già sto perdendo troppo tempo! (che dovrei spendere in :rovatfl:) Baiiiii!!! 😀

    #849055
    max23
    Membro

    Dalle mie parti si usa farlo, in alcuni paesi a San Giuseppe, in altri paesi a San Antonio.

    Qui mai :skept:

    #849058
    Jacopo
    Membro

    Dalle mie parti si usa farlo, in alcuni paesi a San Giuseppe, in altri paesi a San Antonio. :sisi: È bello vedere tanti bambini in giro a raccogliere “zepp’r'” (legna, legnetti, frasche XD), per poi bruciare il “raccotlo” la sera diella festa, mangiando, ballando, qualcuno bevendo :asd:. Ora qui fuori casa ci sono due bellissimi falò, con un bel pò di gente intorno. Ah, è un bell’evento, qui da noi. ma se devo dirti da cosa deriva, non saprei. :tongue: So solo che si fa da parecchie generazioni…
    Anzi, ora vado, già sto perdendo troppo tempo! (che dovrei spendere in :rovatfl:) Baiiiii!!! 😀

    Da me si fa a Sant’antonio, confermo :sisi:

    ———- Post added at 21:26 ———- Previous post was at 21:25 ———-

    Sarei curioso di sapere da Tsuku cosa pensa del nuovo film di Dylan Dog :sisi:

    Credo questo —-> :doh:

    #849060
    UbuldiBaldi
    Membro

    una nuova guerra ci voleva proprio!!

    Il mondo stà andando a put**ne, anche se questa volta almeno forse il motivo è condivisibile.

    #849066
    Tsukuyomi
    Membro

    Sarei curioso di sapere da Tsuku cosa pensa del nuovo film di Dylan Dog :sisi:

    Non l’ho visto, ma c’è bisogno che lo commenti?

    1. Manca Groucho.
    2. Maggiolino nero invece che bianco.
    3. Mancanza totale nelle battute del protagonista di “Giuda ballerino”, cambiato oltretutto in un “Jackpot”, ditemi voi se è normale.

    Poi Dylan Dog non è solo horror a profusione, dietro c’è ben altro. Ho visto un pò di spezzoni ed il protagonista manca proprio di sostanza, altro che Dylan….

    #849067
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non sopporto quelle nella tua comitiva che, finquando sono fidanzate non ti cacano mai, non si fanno mai sentire e a stento in una serata intera ti chiedono “come stai? tutto ok? pure a me, ciao”; poi appena si lasciano rompono il cazzo a quelli single del gruppo, specialmente a te (xkè gli altri fidanzati hanno da pensare alle proprie ragazze, non anche a loro…). Così cominciano a tartassarti implorandoti per passaggi con la macchina, anche quelli più assurdi quando devono fare solo poche centinaia di metri.
    Stasera questa mi kiedeva 2-3 passaggi, compreso fare 60km in totale xkè altrimenti lei restava a piedi e non poteva uscire.
    Io che già avevo trovato un posto da un amico in macchina… ma VAFF****LO!!

    #849068
    Redazione
    Amministratore del forum

    Qui mai :skept:

    Polentoni! U__U

    Non sopporto quelle nella tua comitiva che, finquando sono fidanzate non ti cacano mai, non si fanno mai sentire e a stento in una serata intera ti chiedono “come stai? tutto ok? pure a me, ciao”; poi appena si lasciano rompono il cazzo a quelli single del gruppo, specialmente a te (xkè gli altri fidanzati hanno da pensare alle proprie ragazze, non anche a loro…). Così cominciano a tartassarti implorandoti per passaggi con la macchina, anche quelli più assurdi quando devono fare solo poche centinaia di metri.
    Stasera questa mi kiedeva 2-3 passaggi, compreso fare 60km in totale xkè altrimenti lei restava a piedi e non poteva uscire.
    Io che già avevo trovato un posto da un amico in macchina… ma VAFF****LO!!

    E quindi, alla fine gliel’hai dato?? Come si dice, ira più un pelo di…:icon_rolleyes:

    Vabbè, cmq, ho una bella pelliccia, e non so perchè mi sono connessoa internet, Ci sentiamo domani, và. :asd:

    #849069
    tappoxxl
    Membro

    Non sopporto quelle nella tua comitiva che, finquando sono fidanzate non ti cacano mai, non si fanno mai sentire e a stento in una serata intera ti chiedono “come stai? tutto ok? pure a me, ciao”; poi appena si lasciano rompono il cazzo a quelli single del gruppo, specialmente a te (xkè gli altri fidanzati hanno da pensare alle proprie ragazze, non anche a loro…). Così cominciano a tartassarti implorandoti per passaggi con la macchina, anche quelli più assurdi quando devono fare solo poche centinaia di metri.
    Stasera questa mi kiedeva 2-3 passaggi, compreso fare 60km in totale xkè altrimenti lei restava a piedi e non poteva uscire.
    Io che già avevo trovato un posto da un amico in macchina… ma VAFF****LO!!

    solitamente, questo tipo di donne, va “castigato” il prima possibile!!:D:D

    …serata in discoteca per me….ho litigato con la donna(a causa di una ragazza che mi faceva gli occhi dolci e che io cercavo di allontanare), ho litigato con un amico che voleva guidare da ubriaco(mentre invece toccava a me guidare, visto che sta sera l’amico sobrio toccava a me interpretarlo)…tornato a casa mi si è fulminata la luce del bagno…fortunatamente in discoteca mi sono divertito tantissimo….

    buonanotte a tutti!!

    #849071
    max23
    Membro

    Non l’ho visto, ma c’è bisogno che lo commenti?

    1. Manca Groucho.
    2. Maggiolino nero invece che bianco.
    3. Mancanza totale nelle battute del protagonista di “Giuda ballerino”, cambiato oltretutto in un “Jackpot”, ditemi voi se è normale.

    Poi Dylan Dog non è solo horror a profusione, dietro c’è ben altro. Ho visto un pò di spezzoni ed il protagonista manca proprio di sostanza, altro che Dylan….

    Immaginavo :asd:
    E New Orleans invece che Londra?

    #849075
    Tsukuyomi
    Membro

    Immaginavo :asd:
    E New Orleans invece che Londra?

    E’ vero, quella l’avevo proprio rimossa…. Cioè……………………..

    CI RENDIAMO CONTO?!?!

    Pur di fare due spicci hanno fatto un film a casaccio e c’hanno scritto sopra Dylan Dog!

    #849077
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho sentito dire che non hanno inserito il maggiolone bianco perché per usarlo devono pagare i diritti alla Disney.

    #849079
    Nick90
    Moderatore

    Ho sentito dire che non hanno inserito il maggiolone bianco perché per usarlo devono pagare i diritti alla Disney.

    Herbie.
    Stessa storia per Groucho. Lì si son detti: “sarà una boiata, almeno facciamo una boiata coi controcazzi”. Fu così che l’ambientazione venne cambiata con New Orleans.

    Io lo vedrò il film, ma non certo al cinema. Dobbiamo pure pagarli, sti stronzi. :S

    #849081
    Jacopo
    Membro

    Realpolitik:
    “Ehm, si, boh, che è? Ah, già la rivolta, mannaggia, e mò il gas? Si, si, ci saimo pure noi, si ci vanno tutti…e non lo so, che dobbiamo fare? Li bombardiamo? Me e vabbè…sisi…pure obama ha detto si…ah, bo non lo so, c’ho tipo le navi e gli aerei…ma non ci avete parlato? Ah, aveva il cellulare spento? e vabbè, per… me è indifferente se ci vanno tutti mo ci vado pure io.”

Stai visualizzando 15 post - dal 61,801 a 61,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.