Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,866 a 5,880 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #680555
    Redazione
    Amministratore del forum

    il problema è che per fare la domanda c’è bisogno di un minimo di crediti per anno…quindi se sono fuoricorso credo che la mia la cestinino al momento

    mmm questa cosa dei crediti non me la ricordo proprio…da noi era necessario aver superato l’esame di tedesco 1, che indicava che la lingua la conoscevi abbastanza da poter andarare in Germania a studiare la linguistica tedesca, ma giusto perchè noi studiavamo lingue…se non ricordo male l’unico vero vincolo è essere iscritti all’università da più di un anno, poi, ai fini della borsa e del riconoscimento degli esami, quando sei all’estero devi fare tutti gli esami che hai scelto quando hai presentato la domanda, acquisendo tutti i crediti previsti…. ma per il resto di solito sono i coordinatori che scelgono, e ognuno usa dei criteri diversi….non so da te, ma cmq il fatto di essere fuoricorso non costituisce assolutamente un problema, anzi adesso è anche più facile perchè sono molti di meno quelli che decidono di fare l’Erasmus, o almeno a bari era così, e questo perchè con il sistema del 3+2 molti considerano l’Erasmus una perdita di tempo nel loro corso di studi….io non la penso affatto così, anche se ti fa laureare con un anno di ritardo, ne vale assolutamente la pena 😉

    #680556
    Bunta-sama
    Partecipante

    Chaplin, avevi detto che le ragazze avrebbero dovuto restarsene al loro posto, vero?
    Ecco ora si sono impadronite della nave 😀

    #680557
    Redazione
    Amministratore del forum

    Chaplin, avevi detto che le ragazze avrebbero dovuto restarsene al loro posto, vero?
    Ecco ora si sono impadronite della nave 😀

    Ehehehe:asd:…con una ciurma di ubriaconi, deve pur esserci qualcuno sobrio, no?:cool:

    #680558
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm questa cosa dei crediti non me la ricordo proprio…da noi era necessario aver superato l’esame di tedesco 1, che indicava che la lingua la conoscevi abbastanza da poter andarare in Germania a studiare la linguistica tedesca, ma giusto perchè noi studiavamo lingue…se non ricordo male l’unico vero vincolo è essere iscritti all’università da più di un anno, poi, ai fini della borsa e del riconoscimento degli esami, quando sei all’estero devi fare tutti gli esami che hai scelto quando hai presentato la domanda, acquisendo tutti i crediti previsti…. ma per il resto di solito sono i coordinatori che scelgono, e ognuno usa dei criteri diversi….non so da te, ma cmq il fatto di essere fuoricorso non costituisce assolutamente un problema, anzi adesso è anche più facile perchè sono molti di meno quelli che decidono di fare l’Erasmus, o almeno a bari era così, e questo perchè con il sistema del 3+2 molti considerano l’Erasmus una perdita di tempo nel loro corso di studi….io non la penso affatto così, anche se ti fa laureare con un anno di ritardo, ne vale assolutamente la pena 😉

    capisco…anche io sono a bari,però so che le disponibilità sono molto poche rispetto a quelli che fanno domanda quindi c’è questo criterio…vabbò mi informerò meglio…grazie :D:D

    Chaplin, avevi detto che le ragazze avrebbero dovuto restarsene al loro posto, vero?
    Ecco ora si sono impadronite della nave 😀

    muhahaha il comando è nostro :tunz:

    #680559
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehehehe:asd:…con una ciurma di ubriaconi, deve pur esserci qualcuno sobrio, no?:cool:

    Ed ecco tante novelle Nami pronte a fregarci pure i centesimini dalle tasche appena ci abbandoniamo al piacere della :birra:

    #680560
    Redazione
    Amministratore del forum

    muhahaha il comando è nostro :tunz:

    Certo,aspetta e spera…ve lo sognate!:prrr:

    #680561
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ed ecco tante novelle Nami pronte a fregarci pure i centesimini dalle tasche appena ci abbandoniamo al piacere della :birra:

    oh no! Hai scoperto il nostro piano segreto!!!!:icon_eek:…adesso Bunta, mi dispiace, dovrai essere eliminato 😎

    #680562
    Bunta-sama
    Partecipante

    oh no! Hai scoperto il nostro piano segreto!!!!:icon_eek:…adesso Bunta, mi dispiace, dovrai essere eliminato 😎

    L’ho sempre detto di essere il più sveglio (in tutti i sensi) tra i ragazzuoli della nave:asd::asd::asd:
    Ti dovrai impegnare non poco per riuscirci :prrr:

    #680563
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho sempre detto di essere il più sveglio (in tutti i sensi) tra i ragazzuoli della nave:asd::asd::asd:
    Ti dovrai impegnare non poco per riuscirci :prrr:

    Ricorda che a casa ho una scorta di pacchi di riso:asd::asd::asd:

    #680564
    Redazione
    Amministratore del forum

    oh no! Hai scoperto il nostro piano segreto!!!!:icon_eek:…adesso Bunta, mi dispiace, dovrai essere eliminato 😎

    ci siamo….tu pensi a bunta,io faccio fuori alexander…e poi il potere pasa a noi :ahsisi:

    #680565
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ricorda che a casa ho una scorta di pacchi di riso:asd::asd::asd:

    Fa niente, so come pararli.:asd:

    ci siamo….tu pensi a bunta,io faccio fuori alexander…e poi il potere pasa a noi

    Ahahahhahah, Alex è un pò ciucco ma io basto per entrambe 😀

    #680566
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ricorda che a casa ho una scorta di pacchi di riso:asd::asd::asd:

    ci siamo….tu pensi a bunta,io faccio fuori alexander…e poi il potere pasa a noi :ahsisi:

    Fossi in voi,non mi illuderei troppo:sarcastic::icon_megaball::sarcastic:

    #680567
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci siamo….tu pensi a bunta,io faccio fuori alexander…e poi il potere pasa a noi :ahsisi:

    Ok ma poi chi ci salverà da Chaplin e dalla chaplinite?:asd::asd::asd:
    Va beh dai, lasciamoli dove sono…..

    …. o quantomeno lasciamoglielo credere:cool::cool::cool:

    #680568
    IORI_17
    Membro

    ammutinamento???non posso assentarmi un giorno per andare in piscina(anche se per vari motivi non siamo andati) e mi ritrovo le donne al comando

    #680569
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ok ma poi chi ci salverà da Chaplin e dalla chaplinite?:asd::asd::asd:
    Va beh dai, lasciamoli dove sono…..

    …. o quantomeno lasciamoglielo credere:cool::cool::cool:

    Ahahahhahahah ahahhahahahah ahahahhahah, devo aggiungere altro? ahahahhahaha ahahhahahaha ahahahhah

    ammutinamento???non posso assentarmi un giorno per andare in piscina(anche se per vari motivi non siamo andati) e mi ritrovo le donne al comando

    Nun te preoccupà, ce penso io a ste sgallettate! :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,866 a 5,880 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.