Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,346 a 6,360 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #681408
    chaplin
    Partecipante

    beh, anch’io ricordo che fa l’insegnante… e non sono caduta dentro nessun vulcano.. per ora :skept:

    come di consueto redruby vi saluta…. buonanotteeeeeeeee
    jules tienili d’occhio 😀

    brava… dille di avere un occhio di riguardo per me
    Buonanotte :icon_smile:

    ne ho parlato mentre non c’eri Bunta, in riferimento alla tesina sui manga….effettivamente è una prof di lettere….MA le mie sorelle sono minorenni e poi non te le presenterei mai, Chaplin, sei davvero incorreggibile! :prrr:

    :laugh:

    Ohhhh, la voce della verità.
    Sul fronte “prof non prof”dichiarerei un pareggio sostanziale.

    Sul fronte sorelline hai preso una sonora bastonatura Chappellotto.:asd::asd::asd:

    seeeeee pareggio… hai fatto una figuraccia…

    E perquanto riguarda le sorelline…
    non hai capito che mi vuol tutto per sè? :icon_wink:

    #681409
    Bunta-sama
    Partecipante

    brava… dille di avere un occhio di riguardo per me
    Buonanotte :icon_smile:
    seeeeee pareggio… hai fatto una figuraccia…

    E perquanto riguarda le sorelline…
    non hai capito che mi vuol tutto per sè? :icon_wink:

    Si si, come no. Al massimo ti potrebbe volere tutto per se per poterti lapidare da sola :asd:
    Io confesso di non aver letto quelle pagine dell’Ichiraku, sapete com’è l’argomento tesine… non m’attira più da un pezzo.

    #681410
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma nun te miett scuorn chaplin?:asd::asd::asd:

    #681412
    chaplin
    Partecipante

    Si si, come no. Al massimo ti potrebbe volere tutto per se per poterti lapidare da sola :asd:
    Io confesso di non aver letto quelle pagine dell’Ichiraku, sapete com’è l’argomento tesine… non m’attira più da un pezzo.

    Ecco… se vuoi fare outing anche su altro… siam qui che leggiamo…
    :prrr:

    P.S.: in questo momento nel forum ci sono quasi più mod che utenti… Non è una lista utenti e n’arcobaleno :asd:

    #681433
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi è ufficiale odio mia madre!!:icon_mad::icon_mad:…mi ha fatto uscire alle 15e30 per accompagnarla a via cavour del caxxo con 33 gradi!…vado a prendere la macchina e il termometro interno segnava 42 gradi:dho::dho:!!!stava sotto al sole da sta mattina alle 9e30:dho::dho:…per rinfrescarla(con l’aria condizionata) ci ho messo mezz’ora…io odio definitivamente mia madre!!…poi sono venuto a sapere che mio padre stava a casa e che non gli andava di accompagnarla!:icon_mad::icon_mad:…quell’altro laziale!…che famiglia mamma mia…e dopo questo piccolo sfogo personale:D:D…che mi sono perso??

    #681439
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco… se vuoi fare outing anche su altro… siam qui che leggiamo…
    :prrr:

    P.S.: in questo momento nel forum ci sono quasi più mod che utenti… Non è una lista utenti e n’arcobaleno :asd:

    ragazzi è ufficiale odio mia madre!!:icon_mad::icon_mad:…mi ha fatto uscire alle 15e30 per accompagnarla a via cavour del caxxo con 33 gradi!…vado a prendere la macchina e il termometro interno segnava 42 gradi:dho::dho:!!!stava sotto al sole da sta mattina alle 9e30:dho::dho:…per rinfrescarla(con l’aria condizionata) ci ho messo mezz’ora…io odio definitivamente mia madre!!…poi sono venuto a sapere che mio padre stava a casa e che non gli andava di accompagnarla!:icon_mad::icon_mad:…quell’altro laziale!…che famiglia mamma mia…e dopo questo piccolo sfogo personale:D:D…che mi sono perso??

    Niente di che, tranne Chaplin che spara c…… a destra e a manca, come puoi ben vedere :asd::asd::asd:

    #681472
    Sirrus
    Membro

    ragazzi è ufficiale odio mia madre!!:icon_mad::icon_mad:…mi ha fatto uscire alle 15e30 per accompagnarla a via cavour

    Oggi sono stato da quelle parti pure io!
    Comunque Roma è invivibile con questo caldo. Oggi ho bevuto 4 litri d’acqua.

    #681473
    Jules
    Membro

    :icon_eek: beh l’acqua fa bene…
    meno male che siete stati così calmi, che Ruby mi aveva chiesto di controllarvi, ma io sono uscita a comprare scarpe (:asd::asd:beh dai, ero depressa! e come tutte le vere donne…. :wink:)
    Sirrus! il BK è stata una delusione! te ne rendi conto?

    #681475
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek: beh l’acqua fa bene…
    meno male che siete stati così calmi, che Ruby mi aveva chiesto di controllarvi, ma io sono uscita a comprare scarpe (:asd::asd:beh dai, ero depressa! e come tutte le vere donne…. :wink:)
    Sirrus! il BK è stata una delusione! te ne rendi conto?

    Jules, quando non ci sono io Chap non è capace di combinare un bel niente…
    La spalla da sola non riesce a far spettacolo :asd::asd::asd:

    #681476
    Sirrus
    Membro

    Sirrus! il BK è stata una delusione! te ne rendi conto?

    E come mai? Sicuramente è dipeso dalla compagnia :sisi:
    Se c’ero io sarebbe stato meglio 😀

    #681479
    Jules
    Membro

    E come mai? Sicuramente è dipeso dalla compagnia :sisi:
    Se c’ero io sarebbe stato meglio 😀

    no povero…non dire così…
    è che ho mangiato i pezzi di pollo e sono nettamente inferiori a quelli del mc.. tutte calorie sprecate!
    e poi ci hanno dato qualcosa di stranamente dolce al posto della cocacola…:sad1:

    #681485
    Sirrus
    Membro

    è che ho mangiato i pezzi di pollo e sono nettamente inferiori a quelli del mc.. tutte calorie sprecate!
    e poi ci hanno dato qualcosa di stranamente dolce al posto della cocacola…:sad1:

    Immagino che dipenda anche dal singolo esercizio con il nome BurgerKing. Quelli in cui ho mangiato io non erano così deludenti.

    #681489
    Steffi
    Membro

    ma io sono uscita a comprare scarpe (:asd::asd:beh dai, ero depressa! e come tutte le vere donne…. :wink:)

    come ti capisco…ho fatto la stessa cosa ieri 😀

    #681490
    Bunta-sama
    Partecipante

    come ti capisco…ho fatto la stessa cosa ieri 😀

    Ahi! Ragazzi scappate, le ragazze si mettono a parlare di scarpe ed accessori.
    Via, via dall’Ichiraku… E non dimenticatevi di portar via un pò di :birra::prrr:

    #681493
    Steffi
    Membro

    Ahi! Ragazzi scappate, le ragazze si mettono a parlare di scarpe ed accessori.
    Via, via dall’Ichiraku… E non dimenticatevi di portar via un pò di :birra::prrr:

    ahah,più che sulle scarpe l’attenzione dovrebbe andare sulla questione depressione—>shopping compulsivo!parlando di birra…una bionda,grazie!

Stai visualizzando 15 post - dal 6,346 a 6,360 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.