Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,631 a 57,645 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #835798
    max23
    Membro

    Mi mancava °__°
    Carina l’introduzione, ora do un’occhiata in giro per vedere le app in più :sisi:
    /

    E’ stato messo online 10 minuti fa (grazie Twitter :asd:)
    *___*

    Nexus S – The new Android phone from Google

    #835800
    Echoes
    Partecipante

    Susan Storm=Jessica Alba

    [SPOILER]Che topa…. :sbav:[/SPOILER]

    #835819
    Ichigo2
    Partecipante

    ho scoperto che insultare un parroco davanti a tanti altri ragazzi e essere cacciati dall’oratorio è controproducente!! :icon_mad:

    #835820
    Sirrus
    Membro

    primo nell’orale :icon_eek::icon_eek:
    o sul 69??? :asd:

    ma dimmi che tipo di reggente è???
    un auto reggente ??

    Ma da quando sei diventato il sostituto non-ufficiale di chaplin? :asd:

    #835821
    max23
    Membro

    ho scoperto che insultare un parroco davanti a tanti altri ragazzi e essere cacciati dall’oratorio è controproducente!! :icon_mad:

    E’ tutto di guadagnato :sisi:

    #835822
    Tsukuyomi
    Membro

    Il mio reggente :icon_smile:

    Affatto, ho sempre fatto il minimo indispensabile a scuola. Il problema è che riuscivo a fare bene anche senza studiare a palla.

    E avevo fatto una meraviglia all’esame. C’era il mio Prof di Italiano che mi ha insultato perché non facevo altrettanto normalmente a lezione :asd:

    Ero uguale. Litigavo sempre con tutti i professori perché cercavano di plasmare la mia mente come meglio credevano, hanno perso inesorabilmente.

    La tua utilità mi è al momento indispensabile.
    Dopo ti verrà ordinato di fare Seppuku, e sarei onorata che il mio reggente ti possa fare da secondo.

    Ne sarei onorato sua maestà. :sisi:

    @Kiri:
    Presentazione del nuovo Nexus (Nexus S):
    [SPOILER][YOUTUBE]lxUXulxE5o0[/YOUTUBE][/SPOILER]
    *___*

    Ma in pratica è una pubblicità di scarpe oppure di pantaloni? Non ho capito. :icon_confused:

    #835823
    Kirisuto
    Moderatore

    ho scoperto che insultare un parroco davanti a tanti altri ragazzi e essere cacciati dall’oratorio è controproducente!! :icon_mad:

    Anima dannata all’inferno? :asd:
    Che hai combinato?

    #835824
    Sirrus
    Membro

    E’ stato messo online 10 minuti fa (grazie Twitter :asd:)
    *___*

    Nexus S – The new Android phone from Google

    Ma siete proprio dei fissati con questi super cellulari utili a tutto fuorché telefonare. :sisi:

    Questo messaggio è stato inviato con la funzione KJmobile
    #835825
    Ichigo2
    Partecipante

    Anima dannata all’inferno? :asd:
    Che hai combinato?

    Stavo picchiando un ragazzino per colpa sua e il parroco è arrivato e vedendomi mi ha subito incolpato…e inoltre siccome la madre del ragazzino è una lurida leccaculo il parroco subito a negare qualsiasi mia discolpa allora io dalla rabbia l’ha mandato solamente a cagare e del cretino….10 secondi buoni di silenzio totale e poi lui si è incazzato e mi ha mandato fuori dall’oratorio:angry::angry::angry::angry::angry:

    #835826
    dadan jack
    Partecipante

    Anche te però… devi comprendere la morale degli uomini di chiesa… :icon_:

    #835827
    max23
    Membro

    Ma siete proprio dei fissati con questi super cellulari utili a tutto fuorché telefonare. :sisi:

    Questo messaggio è stato inviato con la funzione KJmobile

    :rovatfl: :rovatfl:

    Ma certe trovate come ti vengono in mente? :asd:

    #835828
    Kirisuto
    Moderatore

    Stavo picchiando un ragazzino per colpa sua e il parroco è arrivato e vedendomi mi ha subito incolpato…e inoltre siccome la madre del ragazzino è una lurida leccaculo il parroco subito a negare qualsiasi mia discolpa allora io dalla rabbia l’ha mandato solamente a cagare e del cretino….10 secondi buoni di silenzio totale e poi lui si è incazzato e mi ha mandato fuori dall’oratorio:angry::angry::angry::angry::angry:

    Ma sei un malvagio …
    Cosa vuol dire “Stavo picchiando un ragazzino per colpa sua“? :asd:

    #835829
    max23
    Membro

    Stavo picchiando un ragazzino per colpa sua e il parroco è arrivato e vedendomi mi ha subito incolpato…e inoltre siccome la madre del ragazzino è una lurida leccaculo il parroco subito a negare qualsiasi mia discolpa allora io dalla rabbia l’ha mandato solamente a cagare e del cretino….10 secondi buoni di silenzio totale e poi lui si è incazzato e mi ha mandato fuori dall’oratorio:angry::angry::angry::angry::angry:

    Va beh dai, gesù ti punirà :sisi:

    #835830
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche te però… devi comprendere la morale degli uomini di chiesa… :icon_:

    sinceramente…me ne fotto 😀

    ———- Post added at 18:05 ———- Previous post was at 18:02 ———-

    Ma sei un malvagio …
    Cosa vuol dire “Stavo picchiando un ragazzino per colpa sua“? :asd:

    perchè stavamo giocando a un gioco per ragazzini e quell’inetto tentando di barare mi continuava a strattonare…a un certo punto s’è aggrappato alla maglia e quasi soffocavo allora involontariamente mi sono girato e gli ho tirato in faccia….

    #835833
    Tsukuyomi
    Membro

    Va beh dai, gesù ti punirà :sisi:

    Ma Gesù è Cristo, e Cristo è :icon_eek:…

    [SPOILER]Kirisuto ti punirà. :ahhhhh:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 57,631 a 57,645 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.