Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,271 a 57,285 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834949
    max23
    Membro

    Certo che da un paio di giorni i tempi verbali italiani hanno preso fuoco.

    , Dadan, si dice secoli :sisi:

    #834950
    Ichigo2
    Partecipante

    ma è davvero oggi la giornata contro i tumori?
    è passato un link in fb ma mi pare tanto un link falso perchè ricordavo fossa in febbraio…
    Se cmq è davvero oggi non ne ha parlato nessuno in tv….

    #834951
    dadan jack
    Partecipante

    , Dadan, si dice secoli :sisi:

    Non direi, quando tutti scrivevano in volgare fiorentino ogni cosa era molto più figa. 😎

    com’è che si chiamava quella cosa? squama rossa???

    No, Magikarp è in assoluto il pkmn più facile da far evolvere. Li trovi in giro quasi sempre a un livello maggiore di 30 e si evolvono al ventiequalcosa. :asd:
    Cioè, passano da seghe a draghi in un soffio.

    ———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:34 ———-

    ma è davvero oggi la giornata contro i tumori?
    è passato un link in fb ma mi pare tanto un link falso perchè ricordavo fossa in febbraio…
    Se cmq è davvero oggi non ne ha parlato nessuno in tv….

    Pensa che quel link ha iniziato a girare durante la settimana (o giornata, ora non ricordo) internazionale contro l’aids. :asd:

    #834955
    Leunam86
    Membro

    Nell’ultimo anno fiscale era il 4 febbraio, mi pare!!

    Adesso hanno pure istituito la giornata dello stato vegetativo, un altro sputo in faccia alla gente che non può morire per una balorda convinzione pseudo-morale-religiosa

    #834956
    Sirrus
    Membro

    No, Magikarp è in assoluto il pkmn più facile da far evolvere. Li trovi in giro quasi sempre a un livello maggiore di 30 e si evolvono al ventiequalcosa. :asd:
    Cioè, passano da seghe a draghi in un soffio.

    Ricordo però che oltre il raggiungimento di un certo livello, era richiesto anche qualcos’altro… ma non ricordo cosa… c’ho il dubbio…

    Comunque, voglio un mmporg dei pokemon. :sisi:
    Rappelz ci si avvicina…

    #834958
    Jacopo
    Membro

    mi sa che squama rossa era per il Gyarados rosso allora…

    #834959
    IORI_17
    Membro

    Ricordo però che oltre il raggiungimento di un certo livello, era richiesto anche qualcos’altro… ma non ricordo cosa… c’ho il dubbio…

    Comunque, voglio un mmporg dei pokemon. :sisi:
    Rappelz ci si avvicina…

    Nono, bastava l’avanzare del livello, quello a cui vi riferite voi è l’oggetto Squama drago o simile che avevano i Gyarados quando li catturavi :sisi:

    Comunque Sirrus esiste, ma le iscrizioni sono chiuse da tantissimo tempo e le aprono raramente :sad1: Io ero iscritto ma non riuscivo ad entrare nel gioco perchè i server erano sempre pieni, quindi quando hanno avuto bisogno di spazio hanno cancellato il mio contatto vedendo 0 login, o almeno così ho interpretato visto che ora mi dice contatto inesistente :sad1:
    Da un po’ invece sto giocando online a Yugioh, molto divertente :sisi:

    #834961
    Sirrus
    Membro

    mi sa che squama rossa era per il Gyarados rosso allora…

    Se andavi a pesca in un dato lago con quella squama, mi pare, lo facevi apparire tra i pokemon casuali. Il primo pokemon shiny che si poteva catturare.

    #834962
    IORI_17
    Membro

    mi sa che squama rossa era per il Gyarados rosso allora…

    Squama rossa ce l’aveva Gyarados rosso quando lo catturavi :sisi:
    Ho visto i pokèmon di 5° generazione e sono orrendi :sad1:

    ———- Post added at 18:46 ———- Previous post was at 18:44 ———-

    Se andavi a pesca in un dato lago con quella squama, mi pare, lo facevi apparire tra i pokemon casuali. Il primo pokemon shiny che si poteva catturare.

    Nono, nel Lago d’ira trovavi sempre un Gyarados rosso in mezzo al lago come se fosse un leggendario/uno Snorlax/Sudowoodo/Lapras ecc., quando lo catturavi come strumento aveva Squama rossa, però poi le probabilità di trovarne un altro erano come quelle per qualsiasi altro pokèmon shiny, ovvero 1 su 8196 :icon_wink:

    #834965
    Sirrus
    Membro

    Comunque Sirrus esiste, ma le iscrizioni sono chiuse da tantissimo tempo e le aprono raramente :sad1: Io ero iscritto ma non riuscivo ad entrare nel gioco perchè i server erano sempre pieni, quindi quando hanno avuto bisogno di spazio hanno cancellato il mio contatto vedendo 0 login, o almeno così ho interpretato visto che ora mi dice contatto inesistente :sad1:

    Ho capito a quale ti riferisci: me lo suggeristi tempo fa. Ma io intendo proprio uno in cui vai in giro con il tuo personaggino a catturare pokemon, tipo i vari mmorpg gratuiti (o quasi) in giro per la rete, stile Metin, Rappelz, Last Chaos, ecc.

    #834967
    max23
    Membro

    Qui si delira su Magikarp?
    Bello 😎

    #834968
    Sirrus
    Membro

    Ho visto i pokèmon di 5° generazione e sono orrendi :sad1:

    Peggiorano sempre, e ormai sono diventati troppi. Mi hanno rovinato un bel gioco.

    Nono, nel Lago d’ira trovavi sempre un Gyarados rosso in mezzo al lago come se fosse un leggendario/uno Snorlax/Sudowoodo/Lapras ecc., quando lo catturavi come strumento aveva Squama rossa, però poi le probabilità di trovarne un altro erano come quelle per qualsiasi altro pokèmon shiny, ovvero 1 su 8196 :icon_wink:

    E’ da tanto tempo che non ci metto più le mani.

    #834970
    IORI_17
    Membro

    Ho capito a quale ti riferisci: me lo suggeristi tempo fa. Ma io intendo proprio uno in cui vai in giro con il tuo personaggino a catturare pokemon, tipo i vari mmorpg gratuiti (o quasi) in giro per la rete, stile Metin, Rappelz, Last Chaos, ecc.

    Infatti quello di cui sto parlando ora è così 😀 Ogni tanto lo guardo per vedere se sono aperte le iscrizioni ma ormai da maggio le hanno aperte solo per qualche giorno e me l’ero perso :sad1:
    In questo scegli il pokèmon iniziale e poi vai in giro per le varie regioni (mi pare arrivi fino a Johto), e gli allenatori che trovi in giro sono altri giocatori come te, per il resto è come i giochi originali :sisi:

    #834971
    max23
    Membro

    Peggiorano sempre, e ormai sono diventati troppi. Mi hanno rovinato un bel gioco.

    Verissimo…
    Ma d’altronde è normale che sia così, purtroppo :sisi:

    #834972
    Querion
    Membro

    Altri pokemon? E come sono?

Stai visualizzando 15 post - dal 57,271 a 57,285 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.