Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,256 a 57,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834917
    Leunam86
    Membro

    L’inerzia e il menefreghismo sono strumenti utili solo a deviare i problemi, non a risolverli!
    Anzi dirò di più, sono gli unici modi per dare ancora più importanza a certa gente che siccome non sente nessuna campana, prospera!

    Parlare, confrontarsi, farsi VALERE e tirare fuori i cojones…quelli sono cose da farsi! :sisi:

    #834918
    Jacopo
    Membro

    Per il fatto che è un thread senza argomento e quindi non va messo in rilievo dandogli più importanza. Inviterebbe a scrivere qui invece che sui thread predisposti a un dato argomento specifico.

    tecnicamente, visto che praticamente qui si può spammare tranzollamente, qualsiasi cosa uno ci scriva, non può essere OT. Se chiedo qui consiglio su un manga anziche in Discussioni generiche su anime e manga nessuno mi può dire nulla.

    ———- Post added at 17:43 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    Per il fatto che è un thread senza argomento e quindi non va messo in rilievo dandogli più importanza. Inviterebbe a scrivere qui invece che sui thread predisposti a un dato argomento specifico.

    ———- Post added at 17:41 ———- Previous post was at 17:39 ———-

    Non mi risulta. Non mi risulta.

    e secondo te come mai non si fa altro che agevolare l’ignoranza dilagante in italia?

    #834919
    Sirrus
    Membro

    tecnicamente, visto che praticamente qui si può spammare tranzollamente, qualsiasi cosa uno ci scriva, non può essere OT. Se chiedo qui consiglio su un manga anziche in Discussioni generiche su anime e manga nessuno mi può dire nulla.

    Se questo thread viene usato in questo modo verrà chiuso.
    L’uso di questo thread è solo per discussioni in libertà. Ma se c’è già un thread, si usa esclusivamente quello.
    Se pensate che qui si può parlare di tutto, allora è l’ora di chiuderlo.


    @Leunam86
    : io non parlo di OGNI problema, ma di uno solo. Che poi già dire “problema” è una parola grossa. Stai dando troppo rilievo a una cosa che dovrebbe essere solo scherzosa.

    ———- Post added at 17:46 ———- Previous post was at 17:45 ———-

    e secondo te come mai non si fa altro che agevolare l’ignoranza dilagante in italia?

    :ahsisi: E’ colpa dei bimbiminkia se in Italia ci sono problemi… mica dei politici… :sisi:

    #834921
    Ichigo2
    Partecipante

    Ergo si è liberi di parlare di qualsiasi cosa tranne che per discussioni appositamente create per discutere di un argomento ben preciso :icon_smile:

    #834922
    max23
    Membro

    mi chiedevo: come mai l’ichiraku non è in rilievo???

    Perchè non ce n’è bisogno?
    :asd:

    #834924
    Leunam86
    Membro


    @Leunam86
    : io non parlo di OGNI problema, ma di uno solo. Che poi già dire “problema” è una parola grossa. Stai dando troppo rilievo a una cosa che dovrebbe essere solo scherzosa.

    Si ma aspetta di cosa parliamo? Del mio thread o del messaggio che volevo mandare con il mio thread?

    Perchè uno è nato per far ridere, l’altro è stanto lanciato per far pensare che, nel micromondo creato da questo blog/forum c’è gente che rispecchia l’ignoranza italiana di cui noi tanto parliamo e ironizziamo.

    #834925
    Jacopo
    Membro

    qui si discute in libertà ma se ci sono 3d appositi è proibito farlo? non penso proprio che sia così. L’Ichiraku prende il nome da una specie di bar. Ci si parla di tutto in un bar. Se c’ho affianco una libreria mica mi cacciano dal bar se mi metto a discutere di libri. Altrimenti qui potremmo benissimo evitare di passarci e aprire un 3d per ogni argomento che ci passa per la testa.

    #834927
    Sirrus
    Membro

    Si ma aspetta di cosa parliamo? Del mio thread o del messaggio che volevo mandare con il mio thread?

    Perchè uno è nato per far ridere, l’altro è stanto lanciato per far pensare che, nel micromondo creato da questo blog/forum c’è gente che rispecchia l’ignoranza italiana di cui noi tanto parliamo e ironizziamo.

    Il tuo thread è solo scherzoso, ecco perchè shikaku ha fatto quella obiezione. Poi, secondo me, non è certo quello il metodo per “combattere” i bimbiminkia e affini. Dovresti saperlo bene che io sono il primo fautore qui, e in passati blog/forum, del cinismo distruttivo contro certi soggetti. Ma ho sorpassato quella fase, passando a un livello di lotta un po’ più saggia. 😀

    qui si discute in libertà ma se ci sono 3d appositi è proibito farlo? non penso proprio che sia così. L’Ichiraku prende il nome da una specie di bar. Ci si parla di tutto in un bar. Se c’ho affianco una libreria mica mi cacciano dal bar se mi metto a discutere di libri. Altrimenti qui potremmo benissimo evitare di passarci e aprire un 3d per ogni argomento che ci passa per la testa.

    Fatti spiegare le cose da chi ha creato questo thread, che non è Cipo^^, che lo ha solo riportato da un altro forum ormai defunto.
    Il nome non ha più il significato di un tempo. Questo thread serve solo per parlare di tutti gli altri argomenti, e basta. Fidati.

    #834929
    Jacopo
    Membro

    Il tuo thread è solo scherzoso, ecco perchè shikaku ha fatto quella obiezione. Poi, secondo me, non è certo quello il metodo per “combattere” i bimbiminkia e affini. Dovresti saperlo bene che io sono il primo fautore qui, e in passati blog/forum, del cinismo distruttivo contro certi soggetti. Ma ho sorpassato quella fase, passando a un livello di lotta un po’ più saggia. 😀

    Fatti spiegare le cose da chi ha creato questo thread, che non è Cipo^^, che lo ha solo riportato da un altro forum ormai defunto.
    Il nome non ha più il significato di un tempo. Questo thread serve solo per parlare di tutti gli altri argomenti, e basta. Fidati.

    …e non ho intenzione di risalire alla fondazione dell’Ichiraku

    #834930
    Sirrus
    Membro

    …e non ho intenzione di risalire alla fondazione dell’Ichiraku

    Eppure le epiche gesta intorno alla sua fondazione sono un bel racconto… :sisi:

    #834931
    Jacopo
    Membro

    Eppure le epiche gesta intorno alla sua fondazione sono un bel racconto… :sisi:

    è solo un 3d, non cambierà mica il mondo.

    #834934
    Leunam86
    Membro

    Il tuo thread è solo scherzoso, ecco perchè shikaku ha fatto quella obiezione. Poi, secondo me, non è certo quello il metodo per “combattere” i bimbiminkia e affini. Dovresti saperlo bene che io sono il primo fautore qui, e in passati blog/forum, del cinismo distruttivo contro certi soggetti. Ma ho sorpassato quella fase, passando a un livello di lotta un po’ più saggia. 😀

    Non ho abbastanza soldi per aprire una biblioteca che faccia corsi di dizione alle persone che invece di messaggiare al cellulare sulle ultime mode per tagliarsi le vene doveva seguire l’ora di italiano e di storia.

    Partire da qualcosa di scherzoso per poi orientarsi a qualcosa di più sensato non è affatto un tumore :sisi:…e trovo sia molto meglio fare così invece di partire seriamente…e finire col dire stronzate! :sisi:

    #834938
    Sirrus
    Membro

    Non ho abbastanza soldi per aprire una biblioteca che faccia corsi di dizione alle persone che invece di messaggiare al cellulare sulle ultime mode per tagliarsi le vene doveva seguire l’ora di italiano e di storia.

    Partire da qualcosa di scherzoso per poi orientarsi a qualcosa di più sensato non è affatto un tumore :sisi:…e trovo sia molto meglio fare così invece di partire seriamente…e finire col dire stronzate! :sisi:

    Tranquillo Leunam86, purtroppo capisco le tue motivazioni, e se qualcuno mi avesse detto tempo fa le cose che ti ho detto io ora, lo avrei mandato a cagare.
    Mi limito al mio “implied facepalm” :asd: e ti lascio al tuo progetto, altrimenti ero nel tuo thread a trollare ora. 😀
    Non sta più a me decidere se chiudere il tuo thread o meno.
    Però continuo a credere che quello che fai lì è una contraddizione in termini. 😉

    #834944
    dadan jack
    Partecipante

    Certo che da un paio di giorni i tempi verbali italiani hanno preso fuoco.

    #834946
    Jacopo
    Membro

    Certo che da un paio di giorni i tempi verbali italiani hanno preso fuoco.

    com’è che si chiamava quella cosa? squama rossa???

Stai visualizzando 15 post - dal 57,256 a 57,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.