Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,286 a 57,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834974
    max23
    Membro

    Vi prego, uccidetemi…
    Non la voglio più la vita…[YOUTUBE][YOUTUBE]0Ou08woaL80[/YOUTUBE][/YOUTUBE]

    #834975
    Sirrus
    Membro

    Infatti quello di cui sto parlando ora è così 😀 Ogni tanto lo guardo per vedere se sono aperte le iscrizioni ma ormai da maggio le hanno aperte solo per qualche giorno e me l’ero perso :sad1:
    In questo scegli il pokèmon iniziale e poi vai in giro per le varie regioni (mi pare arrivi fino a Johto), e gli allenatori che trovi in giro sono altri giocatori come te, per il resto è come i giochi originali :sisi:

    Ah, allora non è quello che mi suggeristi tempo fa.
    Non è che hanno problemi di copyright? Oppure è proprio un gioco fatto dalla Nintendo?
    Il nome?

    #834979
    Leunam86
    Membro

    Vi prego, uccidetemi…
    Non la voglio più la vita…

    Si vede che gliene frega poco della vita a loro.

    C’è un terremoto in Abruzzo e tirano su fior fior di cantanti, per la vita tirano su questi beduini con il coro antonelliano dietro?
    Cos’è c’erano i saldi natalizi negli studi Rai?

    Dai su ve lo metto io qualcosa per cui vivere
    [youtube]YersIyzsOpc[/youtube]

    #834983
    Jacopo
    Membro

    Vi prego, uccidetemi…
    Non la voglio più la vita…[YOUTUBE]0Ou08woaL80[/YOUTUBE]

    oh ma che cazzo!!! noi qua stiamo a morire in mezzo alla criminalità organizzata, alla disoccuppazione, all’ignoranza, alla malasanità e questi cantano? che cazzo si cantano?! ma davvero? ma stiamo scherzando sul serio? ma ci rendiamo conto?

    #834985
    IORI_17
    Membro

    Ah, allora non è quello che mi suggeristi tempo fa.
    Non è che hanno problemi di copyright? Oppure è proprio un gioco fatto dalla Nintendo?
    Il nome?

    Non credo, perchè il gioco è tutt’ora attivo e con molti iscritti. Penso abbiano avuto meno tempo i creatori ultimamente e servano maggiori fondi per server migliori. Non ha nessun legame nè con la Nintendo che con la GameFreaks, si chiama Pokèmon World Online.

    #834986
    max23
    Membro

    oh ma che cazzo!!! noi qua stiamo a morire in mezzo alla criminalità organizzata, alla disoccuppazione, all’ignoranza, alla malasanità e questi cantano? che cazzo si cantano?! ma davvero? ma stiamo scherzando sul serio? ma ci rendiamo conto?

    Lascia perdere, anche se navigassimo nell’oro e tutto funzionasse da dio (TG1 docet) questo video sarebbe indecente =.=

    #834987
    Sirrus
    Membro

    Non credo, perchè il gioco è tutt’ora attivo e con molti iscritti. Penso abbiano avuto meno tempo i creatori ultimamente e servano maggiori fondi per server migliori. Non ha nessun legame nè con la Nintendo che con la GameFreaks, si chiama Pokèmon World Online.

    Ah, ma è quello con la grafica simile alla console. Pensavo fosse in 3D^^
    E poi ho visto che alcuni pokemon non li puoi catturare se non paghi un tot di euro al mese.

    #834989
    IORI_17
    Membro

    Ah, ma è quello con la grafica simile alla console. Pensavo fosse in 3D^^
    E poi ho visto che alcuni pokemon non li puoi catturare se non paghi un tot di euro al mese.

    È più bello in 2D come i giochi del Game Boy 😀
    La storia dei soldi non la sapevo però :sad1:

    #834998
    Ichigo2
    Partecipante

    Dai su ve lo metto io qualcosa per cui vivere
    [spoiler][youtube]YersIyzsOpc[/youtube][/spoiler]

    probabilmente lo avete gia visto (visto che è un video vecchio come mio nonno)
    cmq fa sempre abbstanza ridere

    [spoiler][YOUTUBE]WiQz0OpSvN0&feature=fvw[/YOUTUBE][/spoiler]

    (non è vero che gioca a travian ma sono dettagli :asd:)

    #835010
    Kirisuto
    Moderatore

    Usate lo spoiler per i video T.T

    #835013
    Ichigo2
    Partecipante

    risolto 🙂

    che fortuna oggi mi ha chiamato un’azienda per fare un colloquio per un part time 😀
    speriamo vada tutto bene

    #835020
    Querion
    Membro

    Ecco un annuncio dell’Imperatrice di Querionia che è lieta di presentare la prima stesura della Storiografia dell’Impero.

    CAPITOLO PRIMO
    Era un freddo ottobre quando Querion, futura imperatrice di Querionia, venne concepita da coloro che furono poi da lei nominati in un atto di estrema generosità Augusti Genitori. Già nei primi giorni nell’utero, quando non era che un ammasso di tre cellule, iniziò a tessere intrighi e alleanze con le altre cellule del grembo materno iniziando quindi una piccola guerra civile che l’avrebbe portata al controllo totale del corpo materno. Purtroppo il tradimento perpetrato dal cordone ombellicale portò quasi al suo stesso aborto.
    Da allora Querion, imparata la lezione, si fece più prudente ed iniziò ad agire per sotterfugi.

    A un mese di gestazione, tramite la manipolazione chimica, Querion riusciva già a controllare la madre e la sfruttò come canale insospettabile per avviare velocemente il crollo dell’URSS donando così al mondo istabilità e rendendolo debole ai suoi futuri attacchi.

    Il 10 Agosto 1988 nacque in un piccolo capoluogo. Non nacque con la camicia, ma con una biotuta che le permetteva di conservare l’ambiete familiare del grembo materno. Ma quei villici ed ignoranti dei medici levarono l’involucro protettivo condannandola alla corruzione esterna.
    Entro due mesi tutti i dottori, infermieri e inservienti che collaborarono al parto morirono con tutte le famiglie in circostanze misteriose.

    A un anno di età sapeva camminare e parlare coerentemente cinque lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese e Klingon) e studiava attivamente altre sei lingue compiendo rapidi progressi. Si alleò e coltivò contatti con numerosi dittatori e generali di paesi del terzo mondo ottenendo rapidamente fondi e materiali rari e riuscendo a controllare attivamente la Borsa Mondiale (il recente crollo è una semplice dimostrazione del suo lungimirante piano).

    L’unico problema che si trovava ad affrontare Querion era la sua giovane età. In quest’epoca moderna e corrotta nessuno avrebbe preso sul serio la piccola, tenera e sadica Querion.
    Sbuffando, tra un omogenizzato e una pausa popò, costru^ una macchina del tempo con i resti dei suoi giocattoli, una forcina e una lattina di Coca Cola (in realtà una sua creazione frutto del viaggio del tempo).
    Armatasi di tutto punto si aprestò ad attraversare il portale temporale.

    Qui si conclude il capitolo primo. A presto, miei fedeli, il nuovo capitolo.

    #835022
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco un annuncio dell’Imperatrice di Querionia che è lieta di presentare la prima stesura della Storiografia dell’Impero.

    CAPITOLO PRIMO
    Era un freddo ottobre quando Querion, futura imperatrice di Querionia, venne concepita da coloro che furono poi da lei nominati in un atto di estrema generosità Augusti Genitori. Già nei primi giorni nell’utero, quando non era che un ammasso di tre cellule, iniziò a tessere intrighi e alleanze con le altre cellule del grembo materno iniziando quindi una piccola guerra civile che l’avrebbe portata al controllo totale del corpo materno. Purtroppo il tradimento perpetrato dal cordone ombellicale portò quasi al suo stesso aborto.
    Da allora Querion, imparata la lezione, si fece più prudente ed iniziò ad agire per sotterfugi.

    A un mese di gestazione, tramite la manipolazione chimica, Querion riusciva già a controllare la madre e la sfruttò come canale insospettabile per avviare velocemente il crollo dell’URSS donando così al mondo istabilità e rendendolo debole ai suoi futuri attacchi.

    Il 10 Agosto 1988 nacque in un piccolo capoluogo. Non nacque con la camicia, ma con una biotuta che le permetteva di conservare l’ambiete familiare del grembo materno. Ma quei villici ed ignoranti dei medici levarono l’involucro protettivo condannandola alla corruzione esterna.
    Entro due mesi tutti i dottori, infermieri e inservienti che collaborarono al parto morirono con tutte le famiglie in circostanze misteriose.

    A un anno di età sapeva camminare e parlare coerentemente cinque lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Cinese e Klingon) e studiava attivamente altre sei lingue compiendo rapidi progressi. Si alleò e coltivò contatti con numerosi dittatori e generali di paesi del terzo mondo ottenendo rapidamente fondi e materiali rari e riuscendo a controllare attivamente la Borsa Mondiale (il recente crollo è una semplice dimostrazione del suo lungimirante piano).

    L’unico problema che si trovava ad affrontare Querion era la sua giovane età. In quest’epoca moderna e corrotta nessuno avrebbe preso sul serio la piccola, tenera e sadica Querion.
    Sbuffando, tra un omogenizzato e una pausa popò, costru^ una macchina del tempo con i resti dei suoi giocattoli, una forcina e una lattina di Coca Cola (in realtà una sua creazione frutto del viaggio del tempo).
    Armatasi di tutto punto si aprestò ad attraversare il portale temporale.

    Qui si conclude il capitolo primo. A presto, miei fedeli, il nuovo capitolo.

    non ho capito cos’hai fatto 😐
    devo essermi persa qualcosa

    #835023
    IORI_17
    Membro

    non ho capito cos’hai fatto 😐
    devo essermi persa qualcosa

    Strano, manchi solo da più di 500 pagine in fondo :sisi:
    :prrr:

    #835025
    Ichigo2
    Partecipante

    Ho capito chi sei!!!
    Sei la figlia di MacGyver!!

Stai visualizzando 15 post - dal 57,286 a 57,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.