Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,121 a 57,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834528
    melamela3D
    Membro

    Nah, è diverso.
    In Germania c’è stato un pensiero e una discussione interna che ha rigettato il Nazismo in Giappone tale discorso non c’è mai stato.

    Inoltre il giappone feudale, o almeno la sua mentalità, esiste ancora: l’onore, la disciplina (il Giappone è la più grande fabbrica in serie di studenti e lavoratori), il non creare problemi, la fedeltà all’azienda (di cui i rappresentanti dicono il nome prima del proprio e muoiono a causa del troppo lavoro) rimane ancorata all’epoca feudale.

    Insomma, non riesco a fidarmi di persono che sarebbero disposte a mandare in una scuola prestigiosa i figli anche se svilupperanno tendenze al masochismo.

    Poi il Giappone a livello di paesaggio e storia è affascinante, leggo manga e pratico arti marziali, ma per me tutto si ferma lì.

    Non condivido ma rispetto la tua posizione. la penso un po’ diversamente. Sai com’è sono nata e cresciuta in Germania… non è proprio vero che non è uguale. A volte ho pensato che Germania e Giappone fossero fratelli separati alla nascita eheh

    Comunque è un discorso senza fine per cui non mi ci addentrerò. Il Giappone è di più di quanto affermi comunque. Moooolto di più.
    Ed è figo ahah

    Bene! Io do la buonanotte a tutti e a presto !!! :icon_redface::icon_redface::icon_redface:

    ———- Post added at 23:58 ———- Previous post was at 23:57 ———-

    :birra:
    Tutto bene, non mi lamento! Bologna è una bella città sotto diversi punti di vista:asd:
    Peccato che ultimamente non si riescano a seguire bene le lezioni:sisi:
    Tu invece? Come procede lo studio del giapponese?

    Aaaaaaaaa ma stai a Bologna??? Con chi segui? Anche a te è cambiato il corso di jap, vero? XD XD XD

    #834529
    Echoes
    Partecipante

    Oggi mi sono reso conto che se non hai soldi, non ti puoi permettere una ragazza. E pensare che non credevo a tutte le dicerie che girano da tempi immemori…dovrò ricredermi. :icon_mad:
    Direi che ora come ora posso definirmi un eteromane…:sad1:

    Babbè.
    Per i fan di TBBT, e ce ne sono su sta cosa, eccovi un bel link!!! :icon_eek:
    The Big Bang Theory – Soft Kitty Upload Contest – CBS.com
    Echoes, facci un altro video!!! 😀

    Che bello!!!! Ci penserò, anche se credo che sia aperto solo agli americani…cmq aspettatevi un nuovo video in questi giorni!!!

    #834531
    Tsukuyomi
    Membro

    :birra:
    Tutto bene, non mi lamento! Bologna è una bella città sotto diversi punti di vista:asd:
    Peccato che ultimamente non si riescano a seguire bene le lezioni:sisi:
    Tu invece? Come procede lo studio del giapponese?

    Tutto benone! Il giapponese procede, tra un mesetto finisco la prima parte del corso ed inizierò la seconda. Per adesso Hiragana e Katakana sono il mio pane quotidiano, ma prevedo ancora parecchi anni di studio. Minimo cinque, minimo.

    :birra:

    Beviamoci su.

    #834532
    Ichigo2
    Partecipante

    i giapponesi non sanno che verso faccia il coccodrillo :asd:

    #834534
    Tsukuyomi
    Membro

    i giapponesi non sanno che verso faccia il coccodrillo :asd:

    La mia insegnante un giorno è partita ad imitare una serie di versi di animali, i quali sono diversi per i giapponesi, al che le faccio “Sensei, ma il coccodrillo da voi come fa?”, e fu il silenzio. :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]f9GH-yvPHSY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #834535
    Ichigo2
    Partecipante

    hahaha è uno scherzo generale da fare ai giapponesi 😀

    #834539
    tappoxxl
    Membro

    sta notte la dedicherò TUTTA alle serieTV in streaming…sono rimasto indietro con almeno 5 serie e non andrò a dormire fino a che non avrò recuperato!!!:D:D

    #834549
    Ichigo2
    Partecipante

    Vado somnum Satyricon (o bonam noctem??).
    Mi adhibet, scias odio omnibus vobis.

    potrebbe essere flood :asd:

    #834553
    cerchio
    Partecipante

    ma perchè querion è un utente mera-mala?

    mera-mala letteralmente significa mela cattiva (anche se in campidanese dovrebbe essere meba in logudorese è mera) e stà ad indicare che è diciamo così…. una cattivona, nelle sue vene scorre il sangue dei cattivi, dei ribelli, dei bastian contrario, dei dominatori dell’universo :sisi:

    sempre nel senso positivo e affettuoso del termine :tongue:
    (ma anche no :asd:)

    #834569
    Ichigo2
    Partecipante

    adesso i bot creano addirittura nuove discussioni spam 😀

    #834585
    Sirrus
    Membro

    adesso i bot creano addirittura nuove discussioni spam 😀

    Adesso?! :icon_confused: Lo hanno sempre fatto.

    Oggi l’ultimo buco della cintura non va più: si passa alle bretelle. :sisi:

    #834588
    Ichigo2
    Partecipante

    no ma intendevo adesso nel senso di oggi non nel senso da oggi 😀
    cmq pensavo scrivesserò pubblicità in discussioni già precedentemente create da altri, solitamente poco frequentate…

    #834597
    chaplin
    Partecipante

    Oggi l’ultimo buco della cintura non va più: si passa alle bretelle. :sisi:

    Le bretelle tendono a stimolare il lato sadico di chi ti sta intorno…
    Preparati a subire numerose sbretellate :sisi:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]O-dWaWWurDM?[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    #834602
    Tsukuyomi
    Membro

    Le bretelle tendono a stimolare il lato sadico di chi ti sta intorno…
    Preparati a subire numerose sbretellate :sisi:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]O-dWaWWurDM?[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    Poi se sono ben tese sai che cinghiate? :asd:

    #834605
    Jacopo
    Membro

    auguratemi buona fortuna.

Stai visualizzando 15 post - dal 57,121 a 57,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.