Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,136 a 57,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #834607
    Ichigo2
    Partecipante

    auguratemi buona fortuna.

    dipende da cosa stai per fare…se vuoi suicidarti per far saltare in aria il parlamento ti do il mio pieno appoggio :asd:

    #834608
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono pronto a salutare una grande somma di denaro Sabato. In fumetteria sono arrivati i miei ordini:

    – Fables N° 1-2-3-5
    – GTO Shonan 14 days N° 2
    – Hellsing N° 7-8-10
    – Homunculus N° 4

    Saranno quasi 90 euro di spesa. :icon_cry2:

    #834610
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi…Colplay ha loxato di nuovo……..heam Loxley ha colpito di nuovo…

    Insomma per farla a breve….a breve una nuova sorpresa per tutti i miei fan a anche per chi sto sul colon!!! No more anticipation!

    #834613
    Leunam86
    Membro

    Ragazzi…Colplay ha loxato di nuovo……..heam Loxley ha colpito di nuovo…

    Insomma per farla a breve….a breve una nuova sorpresa per tutti i miei fan a anche per chi sto sul colon!!! No more anticipation!

    Ragazzami subito quel consegno!

    ———- Post added at 14:38 ———- Previous post was at 14:08 ———-

    No davvero, la Chiesa mi fa vomitare!
    Due pesi e due misure!

    Il diacono che si è SUICIDATO avrà i funerali in chiesa mentre Welby solo per il voler lasciarsi morire (che è diverso dal “mi uccido in salute”) non ha ricevuto nessun sacramento!

    Spero che tutti quelli che ancora credono nella benevolenza della chiesa s.p.a. brucino tutti! TROLL CATTIVO!!!!!

    #834627
    Ichigo2
    Partecipante

    Almeno la chiesa nel medioevo non faceva il funerale a chiunque si suicidasse…e c’era anche chi tagliava la testa al suicida!
    Adesso ovviamente è solo pura ipocrisia

    #834634
    Leunam86
    Membro

    Iscrivetevi tutti numerosi alla mia campagna di sensibilizzazione dei dementi che postano sul blog o sul forum (anche se il forum è più difficile da raggiungere, dato che l’iscrizione comporta di regola un livello di QI superiore alla loro media).

    Ragazzi, non dobbiamo più nasconderlo al mondo: la mamma degli stupidi è sempre incinta! E il 90% dei suoi figli vengono spesso a commentare sul blog cose dette milioni di volte!

    Dobbiamo combattere l’analfabetizzazione e l’ignoranza genetica di queste persone perchè, i vostri figli potrebbero un giorno incontrare queste persone a scuola o in altri luoghi di convivenza comune e venir influenzati da ciò che gli esperti chiamano “Coglionagene”!

    Unitevi a me e istruiamo queste persone con piccoli e rapidi commenti che sintetizzano una perfetta sinergia tra “istruzione” e “pietà” :sisi:

    #834635
    Jacopo
    Membro

    Iscrivetevi tutti numerosi alla mia campagna di sensibilizzazione dei dementi che postano sul blog o sul forum (anche se il forum è più difficile da raggiungere, dato che l’iscrizione comporta di regola un livello di QI superiore alla loro media).

    Ragazzi, non dobbiamo più nasconderlo al mondo: la mamma degli stupidi è sempre incinta! E il 90% dei suoi figli vengono spesso a commentare sul blog cose dette milioni di volte!

    Dobbiamo combattere l’analfabetizzazione e l’ignoranza genetica di queste persone perchè, i vostri figli potrebbero un giorno incontrare queste persone a scuola o in altri luoghi di convivenza comune e venir influenzati da ciò che gli esperti chiamano “Coglionagene”!

    Unitevi a me e istruiamo queste persone con piccoli e rapidi commenti che sintetizzano una perfetta sinergia tra “istruzione” e “pietà” :sisi:

    tipo: ” mi dispiace tanto…so che studiare al cepu non è facile…”

    #834637
    Leunam86
    Membro

    tipo: ” mi dispiace tanto…so che studiare al cepu non è facile…”

    O tipo “Non ti preoccupare, un giorno del 1989 un uomo semplice come te…ha creato un partito a Bergamo…avrai successo anche tu come lui”

    #834638
    Jacopo
    Membro

    O tipo “Non ti preoccupare, un giorno del 1989 un uomo semplice come te…ha creato un partito a Bergamo…avrai successo anche tu come lui”

    se pensi che è la pura verità. che tristezza.

    #834647
    Leunam86
    Membro

    se pensi che è la pura verità. che tristezza.

    Ovviamente era ironico e molto puntiglioso :sisi:
    Ma queste persone bisogna incentivarle in qualche modo, anche dicendo piccole bugie :asd:

    #834651
    Ichigo2
    Partecipante

    Iscrivetevi tutti numerosi alla mia campagna di sensibilizzazione dei dementi che postano sul blog o sul forum (anche se il forum è più difficile da raggiungere, dato che l’iscrizione comporta di regola un livello di QI superiore alla loro media).

    Ragazzi, non dobbiamo più nasconderlo al mondo: la mamma degli stupidi è sempre incinta! E il 90% dei suoi figli vengono spesso a commentare sul blog cose dette milioni di volte!

    Dobbiamo combattere l’analfabetizzazione e l’ignoranza genetica di queste persone perchè, i vostri figli potrebbero un giorno incontrare queste persone a scuola o in altri luoghi di convivenza comune e venir influenzati da ciò che gli esperti chiamano “Coglionagene”!

    Unitevi a me e istruiamo queste persone con piccoli e rapidi commenti che sintetizzano una perfetta sinergia tra “istruzione” e “pietà” :sisi:

    cosa ho fatto adesso?:icon_cry2:
    hahaha
    A no ho notato adesso adesso sul blog gente che ha chiesto perchè non escono i capitoli :skept:
    Mi sa che ce l’hai con loro :asd:

    #834652
    Leunam86
    Membro

    cosa ho fatto adesso?:icon_cry2:
    hahaha
    A no ho notato adesso adesso sul blog gente che ha chiesto perchè non escono i capitoli :skept:
    Mi sa che ce l’hai con loro :asd:

    Si :sisi: effettivamente loro sono i miei pazienti preferiti!!:sisi::sisi::sisi:

    #834653
    Ichigo2
    Partecipante

    Allora sosterrò la tua causa :asd:

    #834654
    Leunam86
    Membro

    Allora sosterrò la tua causa :asd:

    Grazie mille Ichigo….sta di fatto che i nostri avatar esprimono poi la reazione alla “conoscenza” di questi individui: io rappresento il momento iniziale, di stupore, autocommiserazione (per l’appartenenza alla stessa razza), tu invece rappresenti il passo successivo, la frustrazione, il senso di sadismo racchiuso in ogni uomo!

    (si vede che sono prolisso? Sto scrivendo un nuovo articolo per voi! :asd:)

    #834656
    Ichigo2
    Partecipante

    si infine vi è lo stadio Querion in cui si cerca di dominare il mondo ;asd;

Stai visualizzando 15 post - dal 57,136 a 57,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.