Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,581 a 56,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832903
    Leunam86
    Membro

    Ora si dice Fornificare?

    Perchè no? mi piace essere colto!

    #832906
    max23
    Membro

    Ora si dice Fornificare?

    C’è un di troppo :asd:

    Oh no! Non posso replicare! :icon_eek:

    [SPOILER][SPOILER]Puro Lato Oscuro: niente tristezza, solo fighezza. :coffe:[/SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #832888
    chaplin
    Partecipante

    è innegabile che la nascita di darth fener sia fondata sulla profondo geme di disperazione che palpatine instillò dentro anakin. non ammetto repliche

    trovate l’intruso
    1) geme
    2) disperazione
    3) palpatine :sbav:

    :asd:

    Si è uno stile di vita :icon_redface:

    ———- Post added at 17:56 ———- Previous post was at 17:54 ———-

    Ora si dice Fornificare?

    C’è un di troppo :asd:

    :icon_confused:Fornifare?:mah:

    #832894
    max23
    Membro

    :icon_confused:Fornifare?:mah:

    Sono un cretino :asd:

    #832896
    Redazione
    Amministratore del forum

    C’è un di troppo :asd:

    :asd:

    C’è un di troppo. :look:

    [SPOILER][YOUTUBE]Kh2CMpZbhbc&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Ma quanto sono dementi sti giapponesi?!? XD

    #832928
    IORI_17
    Membro

    Gran Turismo 5 è nella mia Playstation, è stato bello conoscere tutti voi. Magari tra un paio di mesi ci risentiremo. :sisi:

    #832929
    max23
    Membro

    Gran Turismo 5 è nella mia Playstation, è stato bello conoscere tutti voi. Magari tra un paio di mesi ci risentiremo. :sisi:

    Anche nella mia :sbav:

    Addio Iori :asd:

    #832930
    IORI_17
    Membro

    Anche nella mia :sbav:

    Addio Iori :asd:

    Tu mi vedrai in pista, sarò quello davanti. 😉

    [SPOILER][/SPOILER]

    #832931
    Echoes
    Partecipante

    Io ho preso la versione da collezione di Fable III.
    Questa.
    [SPOILER][/SPOILER]

    #832947
    dadan jack
    Partecipante

    Io ho preso la versione da collezione di Fable III.
    Questa.
    [SPOILER][/SPOILER]

    :sbav:
    Io in Fable II sono diventato re di Albion. :asd:
    Ah, Echoes, apri una discussione e dicci com’è il gioco. :sisi:

    Io sto aspettando ancora una spiegazione a questa frase.

    Io alla mia ho tentato di dare una spiegazione, per vedere se davvero non mi avevi capito. Tu no.

    Alla mia firma ho anche detto che preferivo che ognuno desse la sua interpretazione. Non mi interessava dare io la soluzione, e non sono stato io quello a iniziare quel discorso.

    Il discorso tra me e Cipo però è andato avanti, ci sono state spiegazioni, digressioni, sia mie che sue. Non mi sono fermato mettendo in inutile attesa Cipo.^^

    Aaah! :asd:
    Visto che hai quotato l’altra domanda nel post in cui hai scritto, altezzosamente: ”sono in attesa di spiegazioni” pensavo ti riferissi a quello, giustamente.
    Cooomunque, tralasciamo. Perché un libro non è solo un insieme di inchiostro e carta, per noi? Ovviamente perché associamo a esso un significato più profondo di quello di cellulosa + coloranti, perché associamo alle lettere parole, e le parole unite formano frasi. Andiamo nel mondo del fantastico ed impariamo, grazie ad un libro. Però è innegabile che sia carta e inchiostro; la maggior parte del lavoro la facciamo noi.
    Ora, non crederai che alla tua morte tutti i tuoi conoscenti/amici si ricorderanno di te ogni minuto, vero? ^^
    Una lapide è un modo per ricordare a tutti della tua esistenza, una persona cara che va al cimitero ti pensa e sente la tua mancanza. La lapide è solo pietra scolpita, certo, ma racchiude la memoria di un uomo.
    Se io non leggessi per mesi e mesi, dimenticherei il piacere della lettura (magari per impegni lavorativi, scolastici ecc., chessò); mi basterebbe un solo libro per ricordarmi cosa mi sono perso in questi mesi e recuperare, leggere, spaziare nel mondo infinita. Stessa funzione ha una pietra scolpita con scritto: ‘’Qui giace un uomo che vuole essere ricordato’’. Probabilmente non condividerai, poiché ‘’se non si ricordano di te è perché non è necessario’’, ma ti invito a riflettere sulla vita quotidiana, e di come non ci sia il tempo di stare sempre a pensare ai propri cari, che ricordiamo grazie a oggetti come le lapidi (la lapide è perlopiù un mezzo, non un metodo).
    Ah, per piacere, non dire che non hai risposto alle domande perché non avevi iniziato tu il discorso; ti è stata chiesta la TUA interpretazione e non l’hai data; così non sta proprio in piedi. Oppure quella volta che ci fu quel diverbio tra noi, nella discussione quiz sul cinema: hai cominciato a non-rispondere con post del tipo: ‘’Ah, ma stai ancora continuando?!’’. Oppure quando ti ho chiesto degli errori di OP. ^^
    Questo lo chiamo proprio .
    Andando avanti, non mi sembra che tu abbia fatto un’analisi accurata del film, estrapolato i motivi per cui non lo ritenevi un buon prodotto e poi discuterne con Cipo. I posts che hai fatto dopo sono questi:

    Guarda che io non ho detto che EWS è brutto a causa della colonna sonora, e non ho nemmeno detto che le colonne sonore belle sono solo quelle con musica moderna o più recente.
    Ho solo detto che EWS è il peggiore di Kubrik e che la colonna sonora è pessima.
    I piani di lettura visti su Wikipedia sono discutibili e forzati.
    Insomma, secondo me è un film sopravvalutato, anche se la critica non mi pare che lo valuti molto bene, ma non voglio basarmi sui cosiddetti critici cinematografici.

    Ridondante e sopravvalutato.
    “Che un cecchino spari al pianista!”

    Non soffro di sinestesia^^, però, oh… musica oscena. 😀

    Hai ragione. Quella di “Piccola peste torna a dar danni” era peggio. :sisi:

    ^^
    Ah, ma i gusti sono gusti. ^^
    Se vuoi continuare, ti consiglierei di riattivare gli MP.

    #832948
    Ichigo2
    Partecipante

    sono diventato cieco?? non riesco a leggere dadan jack!!!

    #832950
    tappoxxl
    Membro

    sono diventato cieco?? non riesco a leggere dadan jack!!!

    è scritto in piccolo:D:D:D….dadan è ubriaco:D:D

    #832953
    dadan jack
    Partecipante

    è scritto in piccolo:D:D:D….dadan è ubriaco:D:D

    No, ho scritto in piccolo per non occupare mezzo monitor. 😀
    L’ho fatto per voi. 😀

    #832954
    tappoxxl
    Membro

    No, ho scritto in piccolo per non occupare mezzo monitor. 😀
    L’ho fatto per voi. 😀

    solitamente gli ubriachi compiono azioni generose, proprio perchè sono ubriachi….:D:cool:

    #832956
    Sirrus
    Membro

    Il carattere più piccolo non c’è?
    Meno male che c’è la funzione zoom, ma peccato che l’ho dovuta usare per leggere quello che hai scritto.

    La tua spiegazione alla tua frase mi ha fatto capire che non hai capito la mia frase, pazienza. Non è che mi metto a spiegarla per una seconda volta. Ovviamente questo ti darà l’idea che non so controbattere, ma onestamente, chissene.
    A me non serve una lapide o il cimitero per ricordare i miei cari. Mi spiace per quelli che invece ne hanno bisogno.

    Ora rispondo alla tua domanda, visto che ora mi hai dato la tua spiegazione. I libri sono utili in moltissimi modi. Una lapide, per me (tanto per capire che ogni frase che dico qui è sempre un mio parere), mai.

    Io non ho risposto a chi mi chiedeva della mia firma per quel motivo. Non ci credi? Ari-chissene.
    Ho sempre motivato le mie risposte, ma non rispondo quando è solo e semplice trolling da parte di un utente.

    Ho già detto che non ho alcun interesse ad attivare gli mp. Accontentati.

Stai visualizzando 15 post - dal 56,581 a 56,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.