Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,566 a 56,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #832879
    dadan jack
    Partecipante

    a lui, wow quante risposte, vecchie vizzoche :asd:

    Beh, in questo caso puoi dirgli:
    1)”Almeno è gnocca?”
    2)”Sei un coglione”
    3)”D’ora in poi, stabiliamo un compenso mensile se vuoi salvarti la pellaccia”
    4)”Solo in tempo di carestia ogni buco è galleria”
    :mah:

    #832881
    max23
    Membro

    Che tanto morirà da solo :asd: (così mi riaggancio al discorso fatto poco fa!)

    (cit.)?

    #832882
    Sirrus
    Membro

    Io sto aspettando ancora una spiegazione a questa frase.

    Un libro è un insieme di carta e inchiostro.

    Io alla mia ho tentato di dare una spiegazione, per vedere se davvero non mi avevi capito. Tu no.

    Alla mia firma ho anche detto che preferivo che ognuno desse la sua interpretazione. Non mi interessava dare io la soluzione, e non sono stato io quello a iniziare quel discorso.

    Il discorso tra me e Cipo però è andato avanti, ci sono state spiegazioni, digressioni, sia mie che sue. Non mi sono fermato mettendo in inutile attesa Cipo.^^

    #832883
    Jacopo
    Membro

    no, seriamente, era una provocazione. vorrei vedere come reagireste di fronte a siuazioni simili. naturalmente dovete immedesimarvi nei panni del “malcapitato”

    #832897
    Sirrus
    Membro

    no, seriamente, era una provocazione. vorrei vedere come reagireste di fronte a siuazioni simili. naturalmente dovete immedesimarvi nei panni del “malcapitato”

    E prima la morte, e ora i tradimenti… a quando le catastrofi ambientali?^^

    #832898
    Jacopo
    Membro

    oggi sto concedendo molto spazio al mio lato oscuro.

    che fra l’altro è quello più affascinante

    #832899
    Leunam86
    Membro

    no, seriamente, era una provocazione. vorrei vedere come reagireste di fronte a siuazioni simili. naturalmente dovete immedesimarvi nei panni del “malcapitato”

    Per quanto sia una frase ipocrita del tipo “eh adesso…un santo!”, io non ho mai tradito la mia ragazza e mai lo farò.

    Se devo fornicare alle spalle di qualcuno, prima chiudo la relazione, poi scopo come un riccio! Non ci sono santi!

    E chiunque lo fa diversamente è solo perchè non ha le palle di chiudere un rapporto :sisi:

    #832900
    Sirrus
    Membro

    oggi sto concedendo molto spazio al mio lato oscuro.

    Di solito il Lato Oscuro è figo. Questo è più un lato triste, sfigato.

    #832901
    Jacopo
    Membro

    Di solito il Lato Oscuro è figo. Questo è più un lato triste, sfigato.

    Guarda che darth fener è un personaggio tristissimo

    #832902
    Sirrus
    Membro

    Guarda che darth fener è un personaggio tristissimo

    Eresia. :sisi:

    [SPOILER][/SPOILER]:bowdown:

    #832911
    Jacopo
    Membro

    è innegabile che la nascita di darth fener sia fondata sulla profondo geme di disperazione che palpatine instillò dentro anakin. non ammetto repliche

    #832912
    max23
    Membro

    Guarda che darth fener è un personaggio tristissimo

    Spero che tu intendessi che lui era una persona triste…

    E non un personaggio triste…

    In caso contrario sfodero la bambola Voodoo :icon_mad:

    [SPOILER][/SPOILER]:bowdown:

    :bowdown:

    #832913
    Nick90
    Moderatore

    Per quanto sia una frase ipocrita del tipo “eh adesso…un santo!”, io non ho mai tradito la mia ragazza e mai lo farò.

    Se devo fornicare alle spalle di qualcuno, prima chiudo la relazione, poi scopo come un riccio! Non ci sono santi!

    E chiunque lo fa diversamente è solo perchè non ha le palle di chiudere un rapporto :sisi:

    Ora si dice Fornificare?

    #832914
    Sirrus
    Membro

    è innegabile che la nascita di darth fener sia fondata sulla profondo geme di disperazione che palpatine instillò dentro anakin. non ammetto repliche

    Oh no! Non posso replicare! :icon_eek:

    [SPOILER][SPOILER]Puro Lato Oscuro: niente tristezza, solo fighezza. :coffe:[/SPOILER][/SPOILER]

    #832915
    max23
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]:bowdown:

    :bowdown:

Stai visualizzando 15 post - dal 56,566 a 56,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.