Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,011 a 56,025 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #831161
    Redazione
    Amministratore del forum

    E tutte le figlie del presidente Egiziano…:sisi:

    …e le nipoti. :sisi:
    Che naturalmente non sono sue nipoti.

    Giovedì “Giochi di Archimede” a scuola (tipo olimpiadi della matematica…), e ne scelgono tre per classe; inutile dire che io sono stato scelto nella mia. :cool::cool:
    Ah, no, ora che controllo ,sono porpio olimpiadi della matematica. Fiqo!!!

    #831162
    dadan jack
    Partecipante

    Allora il presidente egiziano si dovrà dare da fare. :asd:

    #831166
    Jiraiya92
    Membro

    oggi ho visto a scuola un documentario interessantissimo su louis kahn, grandissimo architetto di origini ebree di fama internazionale.

    #831235
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti…..oggi inizia un torneo di calcetto a cui ci siamo iscritti io e i miei amici…speriamo bene!!

    #831237
    shinobi91
    Membro

    buongiorno a tutti…..oggi inizia un torneo di calcetto a cui ci siamo iscritti io e i miei amici…speriamo bene!!

    Tappo complimenti per l’articolo sulla yakuza….sono temi che scottano!!!:D:D

    Auguri per il torneo…a me se passa il mal di gola, forse gioco già venerdì…

    #831243
    tappoxxl
    Membro

    Tappo complimenti per l’articolo sulla yakuza….sono temi che scottano!!!:D:D

    Auguri per il torneo…a me se passa il mal di gola, forse gioco già venerdì…

    grazie shinobi….ora il problema sarà trovare un’idea per un prossimo articolo…

    #831245
    Querion
    Membro

    grazie shinobi….ora il problema sarà trovare un’idea per un prossimo articolo…

    Religione?
    L’ho sempre trovata affascinante.

    #831247
    tappoxxl
    Membro

    Religione?
    L’ho sempre trovata affascinante.

    giusto…mi hai appena fatto venire in mente l’idea per un articolo!!….grazie querion…mia musa ispiratrice:D:D

    (però adesso non ho voglia di scriverlo:D:D)

    #831250
    Echoes
    Partecipante

    Io invece c’ho probbbbblemi con tutto……Connessione, X-Box, Post-pay, cervello…

    Mo prendo tutto e lo tiro dalla finestra….
    [SPOILER]Si prenotano posti sotto sotto la mia finestra per aggiudicarsi i premi che verranno lanciati a breve….[/SPOILER]

    #831253
    tappoxxl
    Membro

    Io invece c’ho probbbbblemi con tutto……Connessione, X-Box, Post-pay, cervello…

    Mo prendo tutto e lo tiro dalla finestra….
    [SPOILER]Si prenotano posti sotto sotto la mia finestra per aggiudicarsi i premi che verranno lanciati a breve….[/SPOILER]

    sto guardando “social network”….dopo 5 minuti di visione sembra promettere bene!!

    #831256
    Ichigo2
    Partecipante

    Qualcuno sa dove posso vedere “il mio vicino Totoro” anche subbato va bene
    Grazie

    #831259
    max23
    Membro

    sto guardando “social network”….dopo 5 minuti di visione sembra promettere bene!!

    Io ieri sera ho visto Capitalism: a love story, di M.Moore 😀
    Bello :sisi:

    #831261
    tappoxxl
    Membro

    Io ieri sera ho visto Capitalism: a love story, di M.Moore 😀
    Bello :sisi:

    di questo film sono riuscito a vedere solo la fine…e già mi pareva un bel film….ora devo solo vedere il resto del film:D:D:D

    sta succedendo un fatto curioso…mentre mi guardo “Social Network” non riesco ad accedere a Facebook!!:D:D:D

    #831263
    max23
    Membro

    di questo film sono riuscito a vedere solo la fine…e già mi pareva un bel film….ora devo solo vedere il resto del film:D:D:D

    Beh, anche solo la fine con il nastro delle crime scenes intorno al palazzo della citibank merita :asd:

    #831264
    tappoxxl
    Membro

    Beh, anche solo la fine con il nastro delle crime scenes intorno al palazzo della citibank merita :asd:

    l’ho trovata una gran bella idea!!

Stai visualizzando 15 post - dal 56,011 a 56,025 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.