Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,026 a 56,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #831265
    dadan jack
    Partecipante

    lol, Facebook è nei guai. :asd:

    #831266
    Echoes
    Partecipante

    lol, Facebook è nei guai. :asd:

    Come mai????

    #831267
    tappoxxl
    Membro

    Come mai????

    sei anti-facebook?

    #831268
    max23
    Membro

    sei anti-facebook?

    Io sì :sisi:

    ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:36 ———-

    Come mai????

    Facebook lancia la posta elettronica ma cancella migliaia di account – Corriere della Sera

    #831269
    tappoxxl
    Membro

    Io sì :sisi:

    ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:36 ———-

    Facebook lancia la posta elettronica ma cancella migliaia di account – Corriere della Sera

    fino ad ora il film è molto interessante……

    io considero facebook molto utile, perchè mi fa risparmiare soldi per organizzare serate con gli amici o calcetto…

    #831271
    max23
    Membro

    fino ad ora il film è molto interessante……

    io considero facebook molto utile, perchè mi fa risparmiare soldi per organizzare serate con gli amici o calcetto…

    Perchè, prima non usavi messenger? o Gtalk? O le eMail? :asd:

    E’ uscito il mio secondo articolo sul blog 😎
    Per chi non l’avesse letto: vi consiglio Shaman King 😀

    #831272
    tappoxxl
    Membro

    Perchè, prima non usavi messenger? o Gtalk? O le eMail? :asd:

    E’ uscito il mio secondo articolo sul blog 😎
    Per chi non l’avesse letto: vi consiglio Shaman King 😀

    usavo messenger…ma nessuno sta connesso sempre e le mail non tutti le leggono ogni giorno o ogni ora…invece con facebook lascio un messaggio in bacheca e appena uno si connette lo legge e mi risponde…se però non riesco ad ottenere una risposta entro poco, uso il telefono…ma fino a che posso risparmiare continuerò a sfruttare facebook!

    max articolo letto, mi hai fatto tornare la voglia di seguire Shaman King…una domanda sola…questa nuova edizione, ricomincia dall’inizio della vicenda o racchiude solamente il finale della storia??

    #831275
    shinobi91
    Membro

    grazie shinobi….ora il problema sarà trovare un’idea per un prossimo articolo…

    Ti è piaciuto così tanto scrivere per il blog? Questo mi ruba il posto!!!!:D:D

    #831276
    Echoes
    Partecipante

    sei anti-facebook?

    No, ma non mi piace particolarmente…

    #831279
    tappoxxl
    Membro

    Ti è piaciuto così tanto scrivere per il blog? Questo mi ruba il posto!!!!:D:D

    mi piace molto scrivere in generale….alle superiori gestivo insieme a due miei amici il giornalino della scuola…nulla di che, però era bello sentirsi fare i complimenti dalla gente e soprattutto dai prof, che però nei temi mi mettevano sempre 5 e mezzo o al massimo 6!!:icon_mad::icon_mad:

    #831295
    Querion
    Membro

    Facebook, un’altra invenzione che fa perdere tempo alla gente.

    L’articolo era interessante, ben fatto.

    #831329
    Jiraiya92
    Membro

    prenotati i biglietti per harry potter. sale strapiene

    #831332
    Querion
    Membro

    prenotati i biglietti per harry potter. sale strapiene

    Io invece mi rileggerò con calma l’intera saga…il miglior film è quello che posso immaginarmi. :icon_smile:

    #831336
    Jiraiya92
    Membro

    Io invece mi rileggerò con calma l’intera saga…il miglior film è quello che posso immaginarmi. :icon_smile:

    bellissima questa tua frase 😉

    comunque anch’io mi sto’ rileggendo il libro fino al capitolo dove si conclude il film. ho pianificato tutto giorno per giorno. con domani finisco i capitoli interessati, poi andrò avanti lo stesso perchè non si può mai lasciare una cosa a metà

    #831338
    Querion
    Membro

    bellissima questa tua frase 😉

    comunque anch’io mi sto’ rileggendo il libro fino al capitolo dove si conclude il film. ho pianificato tutto giorno per giorno. con domani finisco i capitoli interessati, poi andrò avanti lo stesso perchè non si può mai lasciare una cosa a metà

    Vabbè, in me c’è amche l’odio per i film tratti da fumetti e libri. Essendo un registro stilistico completamente diverso finiscono per deludermi enormemente.

    Tu sei esagerato, come minimo hai fatto la tabella di marcia :asd:

    Se andrò a vederlo al cinema sarà molto dopo il pienone. Odio le sale piene.

Stai visualizzando 15 post - dal 56,026 a 56,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.