Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,786 a 55,800 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830436
    Sirrus
    Membro

    [SPOILER]
    Gente sull’autobus che si becca me come ingombrante vicino di posto:sisi:
    ecc.[/SPOILER]

    Quando capitava a me…

    [SPOILER][/SPOILER]
    *risata malefica*

    #830447
    Tsukuyomi
    Membro

    No, hanno preso la targa, ma ovviamente era di un auto rubata :sisi:
    Fortunatamente è suonato l’allarme e mia nonna (abita nella casa a lato) è uscita, li ha visti e si è messa a gridare… Quindi sono scappati e sono riusciti a prendere poche cose… Il portatile era in bella vista in camera mia, ma lì non sono entrati, per fortuna :sisi:

    Infatti :sisi:

    Ma credo che abbiano tenuto d’occhio la casa, perchè sono entrati un minuto dopo che l’ultimo (io) era uscito…

    Ladri, gente strana.

    A casa di una mia amica si sono limitati a rubare tutte le borse ed i completi di marca che hanno trovato nell’armadio (svariate borse da millemila euro). Mah.

    #830452
    Jacopo
    Membro

    yo. è da tanto che non passo di qui, l’università e tante altre cose. Ma volevo esprimere la mia solidarietà a max23

    #830453
    max23
    Membro

    Ladri, gente strana.

    A casa di una mia amica si sono limitati a rubare tutte le borse ed i completi di marca che hanno trovato nell’armadio (svariate borse da millemila euro). Mah.

    Decisamente strana… Probabilmente però se avessero avuto tempo l’avrebbero preso :sisi:

    #830458
    Sirrus
    Membro

    Sono solidale con te max23. L’esperienza di aver avuto i ladri in casa è sempre abbastanza spiacevole, se non traumatica, in alcuni casi.
    Ho avuto questa brutta esperienza anni fa, in una casa in cui per fortuna non c’era quasi nulla di valore, e infatti ben poco è stato portato via. La cosa più brutta è stato il rendersi conto che tizi sconosciuti hanno messo le mani dentro i cassetti con i tuoi abiti o le tue lenzuola. Nel mio caso poi hanno pure mangiato le nostre (MIE) olive in salamoia, versandone pure un bel quantitativo per terra: VENDETTA!!!

    Comunque in realtà la cosa più brutta è stato dover testimoniare riconoscendo parte della refurtiva ritrovata in casa di alcuni albanesi, e sapere che poi questi sono tornati in libertà poco dopo, e che oltretutto vivevano in case per poveri: i ladri che mi hanno svaligiato casa li mantenevamo noi con le nostre tasse!

    #830462
    max23
    Membro

    Sono solidale con te max23. L’esperienza di aver avuto i ladri in casa è sempre abbastanza spiacevole, se non traumatica, in alcuni casi.
    Ho avuto questa brutta esperienza anni fa, in una casa in cui per fortuna non c’era quasi nulla di valore, e infatti ben poco è stato portato via. La cosa più brutta è stato il rendersi conto che tizi sconosciuti hanno messo le mani dentro i cassetti con i tuoi abiti o le tue lenzuola. Nel mio caso poi hanno pure mangiato le nostre (MIE) olive in salamoia, versandone pure un bel quantitativo per terra: VENDETTA!!!

    Comunque in realtà la cosa più brutta è stato dover testimoniare riconoscendo parte della refurtiva ritrovata in casa di alcuni albanesi, e sapere che poi questi sono tornati in libertà poco dopo, e che oltretutto vivevano in case per poveri: i ladri che mi hanno svaligiato casa li mantenevamo noi con le nostre tasse!

    Grazie Sirrus :icon_smile:

    Vero, è brutto trovare tutto aperto e i cassetti rovesciati a terra da degli sconosciuti che hanno toccato le tue cose…

    Comunque guarda il lato positivo: sono usciti subito, ma è già bello che fossero stati messi dentro =.=

    #830473
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cavolo, mi dispiace max23!! :icon_eek::icon_eek:
    Sarà che non sono abituato a ste cose, perchè vivo in un paesino davvero piccole per poter effettuare un furto senza essere notati. :sisi:
    Ma quando sento di sti fatti, resto un pò così… .__.
    [SPOILER]E qui si che scappa una grattata, sul fatto dei ladrocini nel mio paese! :sisi:[/SPOILER]

    #830482
    Jiraiya92
    Membro

    La storia del live action di Akira gira da un bel pò di tempo (produttore Leonardo Di Caprio:asd:) e la voce su Zac Efron protagonista l’hanno già smentita. Ormai lo mettono ovunque a sto tipo…
    Hanno messo in mezzo pure Morgan Freeman…

    Ragazzi non lamentatevi…le cose brutte sono altre:sisi:
    [SPOILER]Bunta-sama che a prima mattina si deve guardare allo specchio ad esempio:asd:
    Gente sull’autobus che si becca me come ingombrante vicino di posto:sisi:
    ecc.[/SPOILER]

    vatti a leggere l’ultima news uscita su bad taste riguardo ad akira. c’è da vomitare

    dopo aver letto le pesantissime modifiche che apporteranno alla trama mi sono messo le mani nei capelli!

    #830498
    Ichigo2
    Partecipante

    appunto da bad taste ho preso spunto 🙂

    #830503
    cerchio
    Partecipante

    mi spiace molto max per quello che ti è successo

    anche io come angiuzz non ho mai vissuto una situazione di questo tipo, però mi rendo conto e sono completamente d’accordo sul fatto che sia decisamente irritante e spiacevole l’idea che qualcuno possa permettersi di violare lo spazio altrui

    #830527
    Jacopo
    Membro

    sono io che sto invecchiando, ho è il sito che effettivamente si sta lasciando un pò andare? ho notato che ultimamente il forum è preso continuamente d’assalto da bot e che alcuni problemi (tipo il caricamento avatar, che mi costringe a tenermi sto cazzo di Charizard) non vengono fixati mica tanto celermente…

    #830528
    max23
    Membro

    Cavolo, mi dispiace max23!! :icon_eek::icon_eek:
    Sarà che non sono abituato a ste cose, perchè vivo in un paesino davvero piccole per poter effettuare un furto senza essere notati. :sisi:
    Ma quando sento di sti fatti, resto un pò così… .__.
    [SPOILER]E qui si che scappa una grattata, sul fatto dei ladrocini nel mio paese! :sisi:[/SPOILER]

    mi spiace molto max per quello che ti è successo

    anche io come angiuzz non ho mai vissuto una situazione di questo tipo, però mi rendo conto e sono completamente d’accordo sul fatto che sia decisamente irritante e spiacevole l’idea che qualcuno possa permettersi di violare lo spazio altrui

    Tenchiu for de solidarieti :sisi:
    Sto meditando di mettere delle torrette automatiche in giardino ^^

    sono io che sto invecchiando, ho è il sito che effettivamente si sta lasciando un pò andare? ho notato che ultimamente il forum è preso continuamente d’assalto da bot e che alcuni problemi (tipo il caricamento avatar, che mi costringe a tenermi sto cazzo di Charizard) non vengono fixati mica tanto celermente…

    Io l’avatar l’ho appena cambiato :sisi:
    Vista quella H poi direi che sei tu che stai invecchiando :asd:

    #830529
    Sirrus
    Membro

    Io l’avatar l’ho appena cambiato :sisi:
    Vista quella H poi direi che sei tu che stai invecchiando :asd:

    Di solito si spera che “invecchiando” si impari… almeno l’italiano.^^
    Comunque il fatto che il forum è attaccato spesso da bot significa solo che è un forum molto frequentato: non capita ai forum con pochi utenti o poco visitato.

    #830530
    hina-chan95
    Partecipante

    ooooo finalmente del tempo per fare un salto sul forum … da quant’è che non ci vengo più O.O ??
    Comunque buongiorno a tutti <3
    Lo so che facevate anche a meno di me :tongue: però ho voluto lo stesso passare a salutare !! o meglio restare ad aspettare che qualcuno risponda xP

    #830536
    Jacopo
    Membro

    no. il cambioavatar non funziona proprio…e cmq, si,sto invecchiando…

    @Sirrus
    . Posso dirti che anche il Forum di Tribals è superfrequentato ma io non ci ho mai visto un bot :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 55,786 a 55,800 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.