Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,781 a 57,795 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836087
    Leunam86
    Membro

    :birra:

    Notte Tsuku

    Leunam, quel geniaccio che risponde al nome di Eduard Newgate, a quale categoria appartiene?:asd:

    Devo ancora sondarlo, ora come ora è un babbano che ha subito la magia “RIDDIKULUS”, prossimamente se sarà il caso ci farò su un caso clinico!
    Non so quanti anni ha…ma come ha detto Sirrus nel suo thread di “presentazione”…non penso sia più necessario saperlo! :asd:

    #836088
    Ichigo2
    Partecipante

    caso estremo di bimbiminchismo?

    #836091

    Devo ancora sondarlo, ora come ora è un babbano che ha subito la magia “RIDDIKULUS”, prossimamente se sarà il caso ci farò su un caso clinico!
    Non so quanti anni ha…ma come ha detto Sirrus nel suo thread di “presentazione”…non penso sia più necessario saperlo! :asd:

    Merita di essere approfondito, fidati!:asd: Quanto all’età ha ragione Sirrus:sisi:

    caso estremo di bimbiminchismo?

    :ahsisi: Questa definizione mi sembra più appropriata:sisi:

    #836092
    Leunam86
    Membro

    caso estremo di bimbiminchismo?

    Mai giudicare un libro dalla copertina!

    Prima di dare conclusioni NON affrettate :asd:….aspettiamo di vedere se chiede dove si possono scaricare i capitoli di UanPiss

    #836095
    Ichigo2
    Partecipante

    Mai giudicare un libro dalla copertina!

    Prima di dare conclusioni NON affrettate :asd:….aspettiamo di vedere se chiede dove si possono scaricare i capitoli di UanPiss

    perchè..dove si scarica??? Siete indietro con le scan!
    KJ è peggiorato ultimamente!! Non c’è più l’uomo del monte di una volta :rovatfl:

    #836096
    Leunam86
    Membro

    perchè..dove si scarica??? Siete indietro con le scan!
    KJ è peggiorato ultimamente!! Non c’è più l’uomo del monte di una volta :rovatfl:

    Se esistesse l’incredibile Hulk e lavorasse per KomixJam, questa sarebbe la frase al top della classifica per farlo incazzare…fortunatamente ci sono solo io che me la prendo per simili scarti della società umana :asd:

    (coraggio Manuel, coraggio! Il 2012 è vicino! Molti non sopravviveranno! Vai avanti…tranquillo!)

    #836097
    Ichigo2
    Partecipante

    è troppo bello trovare almeno un commento su fb di qualcuno che chiede dove si scarica i, capitolo o la puntata linkata!!!
    e voi che gli rispondete pure hahaha

    #836098
    Leunam86
    Membro

    è troppo bello trovare almeno un commento su fb di qualcuno che chiede dove si scarica i, capitolo o la puntata linkata!!!
    e voi che gli rispondete pure hahaha

    Molti ci hanno rinunciato :asd:, indovina chi gli risponde “quasi” sempre?

    #836099

    è troppo bello trovare almeno un commento su fb di qualcuno che chiede dove si scarica i, capitolo o la puntata linkata!!!
    e voi che gli rispondete pure hahaha

    Chiedono pure su fb? Ma soprattutto, chiedono ancora?:mah:

    #836100
    Ichigo2
    Partecipante

    uno che invoca il padre per espiare i loro peccati :asd:

    ridicolissimo il tizio che chiede di naruto nel post di one piece successivo al link proprio di naruto XD XD

    ———- Post added at 01:11 ———- Previous post was at 01:10 ———-

    Chiedono pure su fb? Ma soprattutto, chiedono ancora?:mah:

    sisi e sono allucinanti :dho: :asd:

    cmq noto che la mia stats è bloccata da 3/4 giorni e non salgo più!!! max ha architettato qualcosa..
    A voi cambia l’avatar?? a me no..

    #836101
    tappoxxl
    Membro

    visto Parnassus…meglio di Dorian Gray, ma nel complesso, niente di che…ora cazzeggio un pò e poi ninne coccolose:D:D

    [SPOILER]

    Fate un cinefestival della porcata a quanto vedo. Ma un film decente in tutto ciò nein?

    Come primo compito da reggente farò in modo che vengano trasmessi solo film di propaganda querioniana e che vengano ammessi nei cinema solo film scelti appositamente da sua maestà in persona. Naturalmente soltanto durante le festività (rare e brevi, dovete lavorare servi della gleba!) che verranno scelte da colei che sempre è stata e sempre sarà.

    erano due film che nessuno di noi due aveva visto e così abbiamo deciso di sacrificarci!!:D:D

    I miei sudditi sono un’intera Terra parallela e alcuni pianeti del nostro. I miei sudditi (uomini liberi che lavorano, vivono e producono per Querionia) sono circa 54 miliardi, gli schiavi sono relativamente pochi (solo 7 miliardi) e sparsi su vari pianeti e meteoriti. La condizione di schiavitù è ottenibile solo per il mancato pagamento delle tasse e la pena di morte (che i condannati possono trasformare in schiavitù). Nonostante il nome gli schiavi hanno diritti civili minimi, i loro figli non saranno schiavi ma reintegrati nella società (di solito come soldati fanatici).

    Per pura nostalgia ho deciso di non conquistare apertamente la mia patria ma di controllarla solo dalle quinte. E’ il vostro unico privilegio. In realtà la vostra condizione di libertà è una mera illusione.

    Ottimo lavoro mio Reggente in carica.
    Tappo, trova e cattura Marilla 00. I campi di correzione l’aspettano.

    sarà fatto mia Regina!!!:bowdown::bowdown:

    Massì, rischiano di diventare pigri altrimenti.

    Le leggi sono dure ma giuste, dure ma giuste. Le opportunità di lavoro sono molteplici e aiutate dai tanti fondi alle piccole e medie imprese.
    Ricerca e sviluppo sono la seconda e terza spesa nel bilancio, le nostre università genera invidia in molteplici universi, i nostri medici idolatrati nelle dimensioni e i nostri scienziati hanno provato l’inesistenza di Dio. Gli artisti sono incoraggiati nel produrre le loro opere per il bene dello spirito dei cittadini (allietati lavorano meglio),

    mia signora mi complimento con voi per la creazione di questo paradiso in Querionia!!:bowdown::bowdown:

    Appunto….meglio che in Italia, Il tuo regno si chiama per caso Utopia?? Comunque è inutile che cerchi di scoprire il mio nascondiglio sguinzagliandomi contro Tappo, sono inarrivabile , e quando meno te lo aspetterai …… il seme della rivoluzione sarà instillato.

    V per Vendetta…già fatto, già visto!!:icon_mad::icon_mad:

    No, Querionia.
    Effettivamente prima ho forse fatto un errore di giudizio dopo un’estenuante giornata di scontri nella sezione del cinema.
    La tua presenza potrebbe essermi utile e il tuo interesse per il mio impero potrebbe fare da collante. Portami la testa di Jiraya e ti nominerò Gran Duchessa di Alpha Centauri.

    PS: Non sottovalutare Tappo.

    la vostra fiducia in me riempie il mio animo di orgoglio!!:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    Insieme ad Anubis, è un mio santo protettore.

    Ho sguinzagliato gli Urukai.

    Edit: per tua fortuna, subito dopo aver letto del sancito collaborazionismo, ho fatto rientrare l’orda negli alloggi militari.

    mio reggente ha fatto bene a far rientrare gli Urukai…lo sanno tutti che gli Urukai a me, ME SPICCIANO CASA:D quando si parla di eseguire gli ordini della mia Regina !!:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    Oramai la gerarchia Querionese si stà infoltendo.

    Tsuku, Reggente del Regno è generale degli Urukai potenziati.

    Tappo, Conte di Marte e Mercurio, genrale delle forze speciali Querionesi e mia personale guardia del corpo.

    Marilla00, Cacciatrice di Taglie dell’Impero e futura Granduchessa di Alpha Centauri.

    Poi qui parlo dei vari oppositori:

    Ichigo: il folle giullare. Un losco individuo che gode nel terrorizzare gli animi quieti dei cittadini dell’Impero e capo di una piccola setta di stralunati.

    Jiraya: il ripelle dalla cicatrice. Amante di strani film e capo delle forze ribelli nella sezione cinema di KomixJam, per ora arroccato nel topic dell’orrido Harry Potter e i Doni della Morte.

    vi ringrazio per la nomina a conte di Marte e Mercurio…onorerò i miei compiti!![/SPOILER]

    Querion, quando presenterai il libro che stai scrivendo voglio esserci…e voglio che venga detto che io sono quel “Tappo”, il famoso generale delle forze armate di Querionia…:D:D:bowdown::bowdown:

    #836102
    Leunam86
    Membro

    uno che invoca il padre per espiare i loro peccati :asd:

    ridicolissimo il tizio che chiede di naruto nel post di one piece successivo al link proprio di naruto XD XD

    ———- Post added at 01:11 ———- Previous post was at 01:10 ———-

    sisi e sono allucinanti :dho: :asd:

    cmq noto che la mia stats è bloccata da 3/4 giorni e non salgo più!!! max ha architettato qualcosa..
    A voi cambia l’avatar?? a me no..

    Ero particolarmente spirituale quando ho citato Gesù :sisi:
    Davvero se fossero gentili (come è stato in alcuni casi) è ok ma quando chiedono chiedono e chiedono…!!!!!!!!
    Peraltro alcuni di giustificano per l’accorciamento delle parole e le maniere spiccie dicendo che hanno fretta!!!

    #836103
    Ichigo2
    Partecipante

    visto Parnassus…meglio di Dorian Gray, ma nel complesso, niente di che…ora cazzeggio un pò e poi ninne coccolose:D:D

    [SPOILER]

    erano due film che nessuno di noi due aveva visto e così abbiamo deciso di sacrificarci!!:D:D

    sarà fatto mia Regina!!!:bowdown::bowdown:

    mia signora mi complimento con voi per la creazione di questo paradiso in Querionia!!:bowdown::bowdown:

    V per Vendetta…già fatto, già visto!!:icon_mad::icon_mad:

    la vostra fiducia in me riempie il mio animo di orgoglio!!:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    mio reggente ha fatto bene a far rientrare gli Urukai…lo sanno tutti che gli Urukai a me, ME SPICCIANO CASA:D quando si parla di eseguire gli ordini della mia Regina !!:bowdown::bowdown::icon_mad::icon_mad:

    vi ringrazio per la nomina a conte di Marte e Mercurio…onorerò i miei compiti!![/SPOILER]

    Querion, quando presenterai il libro che stai scrivendo voglio esserci…e voglio che venga detto che io sono quel “Tappo”, il famoso generale delle forze armate di Querionia…:D:D:bowdown::bowdown:

    e quindi io verrò ricordato come il giullare e capo di una setta di maniaci?
    :sarcastic: mi piace :sarcastic::sarcastic:

    #836104
    tappoxxl
    Membro

    ho appena letto la presentazione di eduard niugait…mi sto ammazzando dalle risate…ma che gente c’è in questo mondo!?!:D

    #836106
    Ichigo2
    Partecipante

    è già stato catalogato come caso estremo di bimbiminchismo :asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,781 a 57,795 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.