Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 57,766 a 57,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #836066
    Leunam86
    Membro

    Illuminami…potreste sempre entrare nella mia corte. [muove una saccoccia piena di monete d’oro facendole tintinnare]

    Diciamo che nonostante tanta magnificenza e potenza, l’impero di Queronia potrebbe sicuramente approfittare di posizioni favorevoli ed informazioni confidenziali filtrate dal cuore pulsante del regime di KJ, cosa ne dice? :asd:

    #836067
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non ho detto chiaramente chi stiamo spiando però :asd:

    Che Kirisuto fosse un voyeur, si sapeva…ma tu?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Ok, faccio il dotto con termini che fino a pochi giorni fa non sapevo manco che significavano. :asd:[/SPOILER]
    Posso fare l’immigrato clandestino, nel vostro regno?

    #836069
    Querion
    Membro

    Diciamo che nonostante tanta magnificenza e potenza, l’impero di Queronia potrebbe sicuramente approfittare di posizioni favorevoli ed informazioni confidenziali filtrate dal cuore pulsante del regime di KJ, cosa ne dice? :asd:

    Il regime ribelle di KJ crollerà presto (già il folle Jiraya è oramai alle strette con l’organizzazione del Reggente), ma tali informazioni potrebbero accellerarne il processo e risparmiare la vita a tanti soldati e sofferenze alle loro famiglie. :icon_redface:

    Il Reggente sarà molto interessato. :sisi:

    Posso fare l’immigrato clandestino, nel vostro regno?

    Non esistono immigrati clandestini a Querionia, tutti sono accettati; ma chi non ha lavoro fa la corveè per ottenere cibo. Il controllo sul lavoro e le aziende è troppo intenso per permettere lavoratori in nero.

    #836070
    Jiraiya92
    Membro

    Il regime ribelle di KJ crollerà presto (già il folle Jiraya è oramai alle strette con l’organizzazione del Reggente), .

    anche l’imperatore palpatine diceva così, eppure… :icon_rolleyes:

    #836072
    Tsukuyomi
    Membro

    Che Kirisuto fosse un voyeur, si sapeva…ma tu?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Ok, faccio il dotto con termini che fino a pochi giorni fa non sapevo manco che significavano. :asd:[/SPOILER]
    Posso fare l’immigrato clandestino, nel vostro regno?

    Finiresti nelle cave di plasma nel giro di pochi giorni. Cibo razionato, un tozzo di cameniaph dulgensis (simile al letame terrestre per consistenza e sapore ma ben più nutriente, e funziona bene come rinvigorente), e 15 centilitri di brophenum, quindi orina di kushtal (un canide con le ali di struzzo che scorazza per le praterie del regno). Tutto questo con cadenza di un pasto ogni 3 giorni.
    Il lavoro sarà allietato da delle casse acustiche che trasmetteranno 24h24 gli ultimi discorsi di propaganda della nostra regina.

    #836073
    Ichigo2
    Partecipante

    io voglio far parte del cast di jackass 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]z4_c9CfLBPk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #836074
    Querion
    Membro

    anche l’imperatore palpatine diceva così, eppure… :icon_rolleyes:

    …Eppure ha vinto? :asd:

    Inoltre non sono Palpatine, sono Querion, Signora di Querionia, Amata dai Sudditi, Dispensatrice di Gioia, Conquistatrice di Popoli, Asservitrice di Domini, Padrona del Fato di tutti.

    :icon_mad:

    #836076
    Redazione
    Amministratore del forum

    Finiresti nelle cave di plasma nel giro di pochi giorni. Cibo razionato, un tozzo di cameniaph dulgensis (simile al letame terrestre per consistenza e sapore ma ben più nutriente, e funziona bene come rinvigorente), e 15 centilitri di brophenum, quindi orina di kushtal (un canide con le ali di struzzo che scorazza per le praterie del regno). Tutto questo con cadenza di un pasto ogni 3 giorni.
    Il lavoro sarà allietato da delle casse acustiche che trasmetteranno 24h24 gli ultimi discorsi di propaganda della nostra regina.

    Non male! Sempre meglio di un disoccupato o di un precario. :sisi:
    Cmq, troppa fatica ribellarsi all’impero, meglio farsi fagocitare senza opporre resistenza. Aspetterò il periodo di decadenza…perchè ci sarà, un periodo di decadenza. Oh si, se ci sarà!!!
    [SPOILER]Nel caso, potrei allenare le nuove regole con un rigido programma atletico, co ncambi ambientali bruschi e improvvisi, e così non trovarsi impreparati a qualsiasi ecosistema, in caso di guerra tra universi. Naturalmente questa è solo un abbozzo, e ho validi pretendenti. :icon_redface:
    [SPOILER]Se non si fosse capito, è un ultimatum.[/SPOILER] [/SPOILER]

    EDIT: Ad un certo punto, ““, non ““. .__.

    #836077
    Jiraiya92
    Membro

    io voglio far parte del cast di jackass 😀
    [SPOILER][YOUTUBE]z4_c9CfLBPk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    ma jackass 3D vuol dire che è in 3D o è solo una parte del titolo?

    …Eppure ha vinto? :asd:

    Inoltre non sono Palpatine, sono Querion, Signora di Querionia, Amata dai Sudditi, Dispensatrice di Gioia, Conquistatrice di Popoli, Asservitrice di Domini, Padrona del Fato di tutti.

    :icon_mad:

    modesta :asd:

    con il mio 3400 messaggio, chiudo per oggi. buonanotte

    #836078
    Tsukuyomi
    Membro

    Non male! Sempre meglio di un disoccupato o di un precario. :sisi:
    Cmq, troppa fatica ribellarsi all’impero, meglio farsi fagocitare senza opporre resistenza. Aspetterò il periodo di decadenza…perchè ci sarà, un periodo di decadenza. Oh si, se ci sarà!!!
    [SPOILER]Nel caso, potrei allenare le nuove regole con un rigido programma atletico, co ncambi ambientali bruschi e improvvisi, e così non trovarsi impreparati a qualsiasi ecosistema, in caso di guerra tra universi. Naturalmente questa è solo un abbozzo, e ho validi pretendenti. :icon_redface:
    [SPOILER]Se non si fosse capito, è un ultimatum.[/SPOILER] [/SPOILER]

    Attento a te, fino adesso ti è stato offerto un buon lavoro, ma la ghigliottina è ancora ben presente nel regno. Marilla è la nostra tagliagole di corte.

    #836080

    ma jackass 3D vuol dire che è in 3D o è solo una parte del titolo?

    Mi piace pensare che non sia serio, quando pone certe domande…
    [SPOILER]
    Mi piace anche illudermi, sì:sisi:[/SPOILER]

    #836081
    Ichigo2
    Partecipante

    ma jackass 3D vuol dire che è in 3D o è solo una parte del titolo?

    ovvio che è in 3D .-.

    #836082
    Leunam86
    Membro

    ma jackass 3D vuol dire che è in 3D o è solo una parte del titolo?

    modesta :asd:

    con il mio 3400 messaggio, chiudo per oggi. buonanotte

    E’ il Terzo….ed è in 3D 😀

    EDIT: io tuttavia covo ancora fiducia in questo gracile cervello con l’avatar di Di Caprio! Ho fiducia che i suoi exp siano sufficienti per evolversi ora!

    #836083
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi piace pensare che non sia serio, quando pone certe domande…
    [SPOILER]
    Mi piace anche illudermi, sì:sisi:[/SPOILER]

    :birra:

    Il bolognese d’adozione!

    Giusto in tempo per una birra prima di andare a letto.

    A domani gente.

    Lunga vita a Queronia!

    #836085

    :birra:

    Il bolognese d’adozione!

    Giusto in tempo per una birra prima di andare a letto.

    A domani gente.

    Lunga vita a Queronia!

    :birra:

    Notte Tsuku

    Leunam, quel geniaccio che risponde al nome di Eduard Newgate, a quale categoria appartiene?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 57,766 a 57,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.