Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,801 a 55,815 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830537
    Echoes
    Partecipante

    Oggi mi sento così:
    [SPOILER][YOUTUBE]37o5BgT-sdY[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #830538
    Sirrus
    Membro


    @Sirrus
    . Posso dirti che anche il Forum di Tribals è superfrequentato ma io non ci ho mai visto un bot :ahsisi:

    Dipende anche su quale software si basa quel forum.

    #830540
    Tsukuyomi
    Membro

    Ooooh finalmente mi è arrivato ‘sto dannato numero tre di Wolf Guy. Erano due mesi che lo cercavo. Ricerca lunga ed estenuante ma finalmente sto a pari con le uscite della J-Pop.

    E Mercoledì Amsterdam per la tredicesima volta. :sisi:

    #830543
    hina-chan95
    Partecipante

    Va bene d’informatica e co… faccio pena però .. cos’è un bot ?? >.< AAaaa comunque grazie per i calorosi saluti :tongue:

    #830544
    Jacopo
    Membro

    Dipende anche su quale software si basa quel forum.

    è un Vbullettin come questo

    #830546
    Echoes
    Partecipante

    Ooooh finalmente mi è arrivato ‘sto dannato numero tre di Wolf Guy. Erano due mesi che lo cercavo. Ricerca lunga ed estenuante ma finalmente sto a pari con le uscite della J-Pop.

    E Mercoledì Amsterdam per la tredicesima volta. :sisi:

    13°???? Vorrei sapere cosa ci trovi di così divertente ad Amsterdam per andarci 13 volte!!!

    [SPOILER]
    [/SPOILER]

    AH! Il museo di Van Gogh! :sisi: :sisi: :sisi:
    Ho capito…

    #830547
    Tsukuyomi
    Membro

    A proposito, dopo l’articolo di Querion ho iniziato a rompere le palle al fumettaro di fiducia con Fables. Mi incuriosisce un sacco.

    #830548
    dadan jack
    Partecipante

    Si vede che i mod. sono sempre pronti a cancellare ogni thread, magari non hanno una vita.

    #830549
    Tsukuyomi
    Membro

    13°???? Vorrei sapere cosa ci trovi di così divertente ad Amsterdam per andarci 13 volte!!!

    [SPOILER][/SPOILER]

    AH! Il museo di Van Gogh! :sisi: :sisi: :sisi:

    Va beh, se calcoli che ho vissuto ad Utrecht per circa 16 mesi e che Amsterdam dista 30 minuti di treno… :sisi:

    Comunque si, ho visto anche Van Gogh, e con due prospettive completamente differenti l’una dall’altra. :asd:

    #830550
    Echoes
    Partecipante

    Va beh, se calcoli che ho vissuto ad Utrecht per circa 16 mesi e che Amsterdam dista 30 minuti di treno… :sisi:

    Comunque si, ho visto anche Van Gogh, e con due prospettive completamente differenti l’una dall’altra. :asd:

    Immagino….
    Anche perchè per capire meglio i quadri di Van Gogh bisogna essere…nella seconda prospettiva! :asd: :asd: :asd: :asd:

    #830551
    Tsukuyomi
    Membro

    Immagino….
    Anche perchè per capire meglio i quadri di Van Gogh bisogna essere…nella seconda prospettiva! :asd: :asd: :asd: :asd:

    Come darti torto. :icon_redface:

    #830552
    tappoxxl
    Membro

    Va beh, se calcoli che ho vissuto ad Utrecht per circa 16 mesi e che Amsterdam dista 30 minuti di treno… :sisi:

    Comunque si, ho visto anche Van Gogh, e con due prospettive completamente differenti l’una dall’altra. :asd:

    questa estate in una settimana ad amsterdam non abbiamo messo mai piede in un museo…solo nei coffeeshop:sbav::sbav:

    #830556
    Tsukuyomi
    Membro

    questa estate in una settimana ad amsterdam non abbiamo messo mai piede in un museo…solo nei coffeeshop:sbav::sbav:

    Non avevo dubbi, tappo. :asd:

    #830557
    Kirisuto
    Moderatore

    Si vede che i mod. sono sempre pronti a cancellare ogni thread, magari non hanno una vita.

    Magari hanno il dono dell’ubiquità :coffe:

    Mi sto rovinando il cervello con sta canzone :/
    [SPOILER][YOUTUBE]Cm2IQ0y2J0Q[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Demente :/

    #830558
    Jacopo
    Membro

    Demente :/

    Decisamente…piuttosto, qualcuno ha visto questo film ???[SPOILER][YOUTUBE]OnoJecu9e7c[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 55,801 a 55,815 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.