Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,141 a 55,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #828219
    tappoxxl
    Membro

    Bravo :icon_redface:

    L’ultima affermazione mi inquieta :icon_eek:

    Tutte scuse, è un blog di calcio questo, no? potresti scrivere tranquillamente di portieri :icon_redface:

    sei ubriaco vero!?!:prrr::prrr:….come faccio a scrivere di argomenti sportivi su un blog di fumetti??…IDEONA: potrei scrivere delle parate assurde che si vedevano in Holly e Benji (o Captain Tsubasa per gli otaku:D:D)…e di quanto queste parate siano fisicamente impossibili da realizzare!!…ahahahaha Max sei un genio!!:D:D:rovatfl:

    #828221
    dadan jack
    Partecipante

    Se ce l’hanno fatta loro, ce la puoi farcela anche tu. :sisi:

    …ma chi si prepone. :sisi:
    [SPOILER]…agli admin, possibilmente. :look:[/SPOILER]

    @leunam: La tua firma rulla!!! :rovatfl::rovatfl:
    @tsuku: Invece, la tua firma…WTF?!? :skept:

    Sono i simboli Jappo che ha sempre avuto, però ora (sara a causa dei javascript—-> parlo di cose che non conosco) sono corrotti (non so niente a proposito, ma fatemi dar fiato alla bocca).

    #828222
    Querion
    Membro

    sei ubriaco vero!?!:prrr::prrr:….come faccio a scrivere di argomenti sportivi su un blog di fumetti??…IDEONA: potrei scrivere delle parate assurde che si vedevano in Holly e Benji (o Captain Tsubasa per gli otaku:D:D)…e di quanto queste parate siano fisicamente impossibili da realizzare!!…ahahahaha Max sei un genio!!:D:D:rovatfl:

    Oppure una bella opera di paragone sui vari anime sportivi parlanti di calcio. Sarebbe un’idea.

    #828224
    tappoxxl
    Membro

    Oppure una bella opera di paragone sui vari anime sportivi parlanti di calcio. Sarebbe un’idea.

    giusto!!…..ora chi mi regala un pò di spirito di iniziativa per realizzare questo articolo!?!…:D:D:D:prrr:

    #828225
    shikaku
    Membro

    Interesserebbe a qualcuno un articolo sul Dark Reign Marvel?

    Certo:sisi:
    Scrivi e manda:sisi: (anna, leunam o qualsiasi altro blogger)

    @tappo: su lucca stanno preparando un pò di roba, aspettiamo:D

    Non so se avete notato, ma s’è inaugurato una sorta di rubrica “approfondimeto Kj” a chiunque vada di scrivere un articolo per parlare di un opera, un autore o perchè no un genere come lo sono i manga sul mondo del calcio può cimentarsi :sisi:

    #828226
    Ichigo2
    Partecipante

    Interesserebbe a qualcuno un articolo sul Dark Reign Marvel?

    «Il mio nome è Norman Osborn.. e approvo questi Vendicatori!»

    #828227
    Querion
    Membro

    giusto!!…..ora chi mi regala un pò di spirito di iniziativa per realizzare questo articolo!?!…:D:D:D:prrr:

    http://www.youtube.com/watch?v=7fl1RIehJMI&feature=related

    Tieni caro :icon_smile:

    #828228
    max23
    Membro

    sei ubriaco vero!?!:prrr::prrr:….come faccio a scrivere di argomenti sportivi su un blog di fumetti??…IDEONA: potrei scrivere delle parate assurde che si vedevano in Holly e Benji (o Captain Tsubasa per gli otaku:D:D)…e di quanto queste parate siano fisicamente impossibili da realizzare!!…ahahahaha Max sei un genio!!:D:D:rovatfl:

    Ero ironico :rovatfl:
    Comunque vedi che hai trovato subito qualcosa si cui parlare? :icon_redface:
    :asd:

    #828229
    tappoxxl
    Membro

    Certo:sisi:
    Scrivi e manda:sisi: (anna, leunam o qualsiasi altro blogger)

    @tappo: su lucca stanno preparando un pò di roba, aspettiamo:D

    grazie shikaku, tu si che sei un MOD serio….non come kirisuto, che ignora i suoi utenti!! :D:D:prrr::bowdown:

    p.s. Ruby Rubacuori(se non sapete chi è, peggio per voi) è veramente una strafica…non ho nulla da ridire al Cavaliere…ha fatto bene e basta!!…meno male che Silvio c’è!!

    #828231
    Querion
    Membro

    grazie shikaku, tu si che sei un MOD serio….non come kirisuto, che ignora i suoi utenti!! :D:D:prrr::bowdown:

    Kirisuto mi ha deluso profondamente, fortuna che Shikakuccio c’è. :icon_smile:

    #828233
    shikaku
    Membro

    Ma povero kiri:asd:
    Credo sarà andato a dormire…fatte le dieci di sera sparisce sempre…non fa tenerezza uno che va a dormire alle 10 di sera?:asd:

    #828237
    max23
    Membro

    p.s. Ruby Rubacuori(se non sapete chi è, peggio per voi) è veramente una strafica…non ho nulla da ridire al Cavaliere…ha fatto bene e basta!!…meno male che Silvio c’è!!

    Si vede che lo voti :sisi:
    [SPOILER]Ghedini è un co**one =.=[/SPOILER]

    Ma povero kiri:asd:
    Credo sarà andato a dormire…fatte le dieci di sera sparisce sempre…non fa tenerezza uno che va a dormire alle 10 di sera?:asd:

    Magari riuscissi a dormire alle 10 :asd:
    Neanche volendo :asd:

    #828238
    tappoxxl
    Membro

    Ma povero kiri:asd:
    Credo sarà andato a dormire…fatte le dieci di sera sparisce sempre…non fa tenerezza uno che va a dormire alle 10 di sera?:asd:

    che tenero il nostro MOD pel di carota!:D:D

    #828240
    Ichigo2
    Partecipante

    Magari riuscissi a dormire alle 10 :asd:
    Neanche volendo :asd:

    Na bastonata n’capa? 😀

    #828242
    IORI_17
    Membro

    Certo:sisi:
    Scrivi e manda:sisi: (anna, leunam o qualsiasi altro blogger)

    @tappo: su lucca stanno preparando un pò di roba, aspettiamo:D

    Non so se avete notato, ma s’è inaugurato una sorta di rubrica “approfondimeto Kj” a chiunque vada di scrivere un articolo per parlare di un opera, un autore o perchè no un genere come lo sono i manga sul mondo del calcio può cimentarsi :sisi:

    Blogger allo sbaraglio?

Stai visualizzando 15 post - dal 55,141 a 55,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.