Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,156 a 55,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #828244
    shikaku
    Membro

    Blogger allo sbaraglio?

    Vabbè non è che se scrivi due righe sgangherate pubblichiamo e basta:asd:
    Voi scrivete, se l’articolo è scritto bene si pubblica, perchè non farlo? Cioè fanno scrivere me che oltre a non saper scrivere parlo sempre di qualcosa che non conosco perchè infinitamente ignorante perchè non dovreste scrivere voi su argomenti che conoscete?

    A me pare una buona idea quella di coinvolgere gli utenti, finora me lo hanno lasciato fare quindi continuerei:asd: (lavoro meno io, quello è il vero motivo…posso dire di aver pubblicato un pezzo senza aver scritto nulla:asd:)

    #828246
    IORI_17
    Membro

    Vabbè non è che se scrivi due righe sgangherate pubblichiamo e basta:asd:
    Voi scrivete, se l’articolo è scritto bene si pubblica, perchè non farlo? Cioè fanno scrivere me che oltre a non saper scrivere parlo sempre di qualcosa che non conosco perchè infinitamente ignorante perchè non dovreste scrivere voi su argomenti che conoscete?

    A me pare una buona idea quella di coinvolgere gli utenti, finora me lo hanno lasciato fare quindi continuerei:asd: (lavoro meno io, quello è il vero motivo…posso dire di aver pubblicato un pezzo senza aver scritto nulla:asd:)

    Era una battuta,ho dimenticato l’asd :sad1:
    L’idea piace molto pure a me 😀
    [SPOILER]E per te serve ad unire l’utile al dilettevole :asd:[/SPOILER]

    #828248
    max23
    Membro

    Era una battuta,ho dimenticato l’asd :sad1:
    L’idea piace molto pure a me 😀
    [SPOILER]E per te serve ad unire l’utile al dilettevole :asd:[/SPOILER]

    Hai sbagliato, pentiti :icon_mad:

    #828253
    Ichigo2
    Partecipante

    hahahaha ho appena visto takeshi’s castle XD
    Ogni volta mi chiedo chi o cosa glielo faccia fare di autodistruggersi a quel modo hahahaha

    #828262
    IORI_17
    Membro

    Hai sbagliato, pentiti :icon_mad:

    Giammai!

    hahahaha ho appena visto takeshi’s castle XD
    Ogni volta mi chiedo chi o cosa glielo faccia fare di autodistruggersi a quel modo hahahaha

    Gaki no tsukai…a confronto Takeshi’s Castle sembra “i giochi senza frontiere” :sisi:

    #828265
    tappoxxl
    Membro

    Giammai!

    Gaki no tsukai…a confronto Takeshi’s Castle sembra “i giochi senza frontiere” :sisi:

    Wipeout…gioco simile a takeshi’s castle, ma tutto americano, dove la gente si fa male…molto divertente vedere il dolore altrui….buahahahah(risata malefica)

    #828267
    Ichigo2
    Partecipante

    wipeout lo fanno su K2 la sera 😀 invece Gaki no tsukai non l’ho mai visto!!
    PROVVEDERO’!!

    #828268
    IORI_17
    Membro

    wipeout lo fanno su K2 la sera 😀 invece Gaki no tsukai non l’ho mai visto!!
    PROVVEDERO’!!

    Lo trovi sub eng al massimo su youtube,ma è bellissimo 😀

    #828271

    Certo che oramai sul blog ci scrivono proprio tutti:sisi:
    [SPOILER]è il mio modo per fare i complimenti a Max, ma voi non diteglielo:asd:[/SPOILER]

    #828272
    max23
    Membro

    Certo che oramai sul blog ci scrivono proprio tutti:sisi:
    [SPOILER]è il mio modo per fare i complimenti a Max, ma voi non diteglielo:asd:[/SPOILER]

    Dopo 6 mesi torni proprio per farmi i complimenti??
    Sono commosso :icon_cry2:[SPOILER]Grazie :D[/SPOILER]

    #828273

    Dopo 6 mesi torni proprio per farmi i complimenti??
    Sono commosso :icon_cry2:[SPOILER]Grazie :D[/SPOILER]

    :skept:6 mesi? E io sarei l’ubriacone?:asd: [SPOILER]Dovere, caro, dovere. E fortuna che stasera son riuscito a passare di qui:sisi:[/SPOILER]

    #828274
    tappoxxl
    Membro

    ciao itachi!!…ben tornato….molto fica la storia!!…era la mia seconda scelta(e ora mi pento di non essermici iscritto!!)

    p.s.il lavoro come va??

    #828275
    max23
    Membro

    :skept:6 mesi? E io sarei l’ubriacone?:asd: [SPOILER]Dovere, caro, dovere. E fortuna che stasera son riuscito a passare di qui:sisi:[/SPOILER]

    Era per esagerare :icon_redface:[SPOILER]In realtà è la tastiera che è impazzita O.o I numeri sono invertiti, e la punteggiatura è casuale O.o[/SPOILER]
    Allora sono fortunato U.U

    ———- Post added at 23:27 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    Come va il lavoro, ordunque?

    #828276

    Era per esagerare :icon_redface:[SPOILER]In realtà è la tastiera che è impazzita O.o I numeri sono invertiti, e la punteggiatura è casuale O.o[/SPOILER]
    Allora sono fortunato U.U

    ———- Post added at 23:27 ———- Previous post was at 23:26 ———-

    Come va il lavoro, ordunque?

    Si certo:sisi:
    Avercelo un lavoro… Studio storia, ho ricominciato da zero. Mai detto che andavo a lavorare. Il mio profilo parla chiaro:sisi:
    [SPOILER]Chi mi offre una birra?[/SPOILER]

    #828277
    max23
    Membro

    Bene, è giunto il momento di trasferirmi in una nuova città, di iniziare una nuova vita. Sì perché dopo due anni passati a buttare il sangue sul diritto, ho deciso di mandare tutto a puttane!:sisi:
    Adesso scrivo anche per un periodico(Niente di particolarmente importante, sia chiaro, però son soddisfazioni:sisi:), pensate voi quanta strada può fare un ubriacone:asd:

    Avevamo frainteso queste due frasi :sisi:

    Quindi ora storia? E com’è?
    Nel frattempo in bocca al lupo!
    –> :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 55,156 a 55,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.