Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,051 a 55,065 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826869
    cerchio
    Partecipante

    Buongiorno e bentornato KJ!!!!

    uelà echoes ma toglimi una curiosità, tu sei il tipo nelle foto di lucca 2009 con la maglietta verde diciamo un pò simile a:??

    [SPOILER]“][/SPOILER”>

    ???:asd: ^^

    #826824
    shinobi91
    Membro

    uelà echoes ma toglimi una curiosità, tu sei il tipo nelle foto di lucca 2009 con la maglietta verde diciamo un pò simile a:??

    [SPOILER]“][/SPOILER”>

    ???:asd: ^^

    Non vedo nessuno di pelato….a parte…:D:D:D

    #826751
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno Tsukuyomi 😀
    Sei un tipo mattiniero a quanto vedo 😀
    Buona lezione 😉

    Non mi ritengo proprio mattiniero, avendo una ragazza che si sveglia tutti i giorni alle 7. Io mi sveglio tra le 8 e le 9, dipende dal tipo di impegni che ho. :sisi:

    Comunque la lezione è andata molto bene. Ban-sensei ha platealmente detto che sono portato per la lingua. 😀

    E poi mi ha consigliato un ristorantino giapponese dicendomi che il cuoco è il miglior maestro di sushi di Roma, e quindi stasera andrò a provarlo. :asd:

    #826753
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi ritengo proprio mattiniero, avendo una ragazza che si sveglia tutti i giorni alle 7. Io mi sveglio tra le 8 e le 9, dipende dal tipo di impegni che ho. :sisi:

    Comunque la lezione è andata molto bene. Ban-sensei ha platealmente detto che sono portato per la lingua. 😀

    E poi mi ha consigliato un ristorantino giapponese dicendomi che il cuoco è il miglior maestro di sushi di Roma, e quindi stasera andrò a provarlo. :asd:

    Beh che fossi portato per le lingue straniere non era un mistero 😀

    Ristorante giapponese :sbav::sbav::sbav:
    Grande invidia :sisi:

    #826754
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno Tsukuyomi 😀
    Sei un tipo mattiniero a quanto vedo 😀
    Buona lezione 😉

    Beh che fossi portato per le lingue straniere non era un mistero 😀

    Ristorante giapponese :sbav::sbav::sbav:
    Grande invidia :sisi:

    Vabè, ma un conto sono inglese, spagnolo e greco, ed un altro conto è il giapponese. Oggi per la prima volta sono riuscito a presentarmi di fronte alla classe dicendo Nome, età, professione, hobby, capacità e desideri senza dover ricorrere al quaderno degli appunti. Mi ha fatto molto piacere. La ritengo una gran soddisfazione personale considerato il fatto che studio giapp solo dal 12 Ottobre.

    Poi vabè, ormai Hiragana e Katakana non sono più un segreto arcano..

    #826747
    tappoxxl
    Membro

    buon pranzo a tutti…vi suggerisco questa canzone, che spero accompagni un buon piatto di pasta… [SPOILER][YOUTUBE]-LIcjkobZaE?fs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #826749
    Redazione
    Amministratore del forum

    Vabè, ma un conto sono , ed un altro conto è il giapponese. Oggi per la prima volta sono riuscito a presentarmi di fronte alla classe dicendo Nome, età, professione, hobby, capacità e desideri senza dover ricorrere al quaderno degli appunti. Mi ha fatto molto piacere. La ritengo una gran soddisfazione personale considerato il fatto che studio giapp solo dal 12 Ottobre.

    Poi vabè, ormai Hiragana e Katakana non sono più un segreto arcano..

    Ah beh, hai detto niente!:D
    Comunque ho capito cosa intendi, però per quella che è la mia esperienza, ritengo che ci siano persone dotate di una tale flessibilità mentale che permette loro di imparare praticamente qualsiasi lingua, e credo che sia il tuo caso :sisi:
    Non il mio purtroppo perché la mia mente non è poi così flessibile, nonostante le lingue straniere mi piacciano tantissimo, e la mia memoria fa spesso e volentieri cilecca.
    Tutto si può risolvere con tanto esercizio, ma ci sono persone alle quali invece basta poco per imparare… che invidia :sad1:


    @tappoxxl
    : buon pranzo anche a te! 😀

    #826744
    tappoxxl
    Membro

    Ah beh, hai detto niente!:D
    Comunque ho capito cosa intendi, però per quella che è la mia esperienza, ritengo che ci siano persone dotate di una tale flessibilità mentale che permette loro di imparare praticamente qualsiasi lingua, e credo che sia il tuo caso :sisi:
    Non il mio purtroppo perché la mia mente non è poi così flessibile, nonostante le lingue straniere mi piacciano tantissimo, e la mia memoria fa spesso e volentieri cilecca.
    Tutto si può risolvere con tanto esercizio, ma ci sono persone alle quali invece basta poco per imparare… che invidia :sad1:


    @tappoxxl
    : buon pranzo anche a te! 😀

    i miei professori mi hanno sempre detto che sono una persona molto predisposta all’apprendimento delle lingue…credo che il corso di giapponese lo farò anche io il prossimo anno:D…mi piacerebbe molto imparare il cinese, ma le mie economie non me lo permettono per ora:D(diciamo che nei prossimi 5 anni voglio dedicarmi alle lingue)…tsukuyomi tu il giapponese dove lo studi??

    #826741
    dadan jack
    Partecipante

    Non mi ritengo proprio mattiniero, avendo una ragazza che si sveglia tutti i giorni alle 7. Io mi sveglio tra le 8 e le 9, dipende dal tipo di impegni che ho. :sisi:

    Io alle 6.30. =.=

    #826722
    Echoes
    Partecipante

    uelà echoes ma toglimi una curiosità, tu sei il tipo nelle foto di lucca 2009 con la maglietta verde diciamo un pò simile a:??

    [SPOILER]“][/SPOILER”>

    ???:asd: ^^

    Si… :sad1: quello pelato sono proprio io…ma non sono proprio pelato…
    Sono diversamente peloso…

    #826721
    cerchio
    Partecipante

    Si… :sad1: quello pelato sono proprio io…ma non sono proprio pelato…
    Sono diversamente peloso…

    ahhh ma tu ci hai trovato la somiglianza nel taglio di capelli!!??:ahsisi:

    io intendevo che si somigliava per il colore degli occhi:asd::asd:

    #826716
    Echoes
    Partecipante

    ahhh ma tu ci hai trovato la somiglianza nel taglio di capelli!!??:ahsisi:
    io intendevo che si somigliava per il colore degli occhi:asd::asd:

    Ah bè…per quello siamo due gocce d’acqua…:asd::asd:

    #826702
    max23
    Membro

    Io alle 6.30. =.=

    Spesso (troppo spesso) pure io =_= A volte anche prima =___=

    #826703
    cerchio
    Partecipante

    Ah bè…per quello siamo due gocce d’acqua…:asd::asd:

    cioè siete entrambi così????

    [SPOILER]“][/SPOILER”>

    :asd::asd::asd:

    #826704
    Echoes
    Partecipante

    i miei professori mi hanno sempre detto che sono una persona molto predisposta all’apprendimento delle lingue…credo che il corso di giapponese lo farò anche io il prossimo anno:D…mi piacerebbe molto imparare il cinese, ma le mie economie non me lo permettono per ora:D(diciamo che nei prossimi 5 anni voglio dedicarmi alle lingue)…tsukuyomi tu il giapponese dove lo studi??

    Io, al ritorno dal mio corso a Roma vorrei fare il corso di Massaggio Shatsu…
    Sono serissimo per chi non ci crede…

Stai visualizzando 15 post - dal 55,051 a 55,065 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.