Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,716 a 56,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #833471
    Leunam86
    Membro

    Ma davvero tantissimi hanno paura dei clown per colpa di It!

    Un po’ come quelli che hanno paura della giustizia per colpa di….[spoiler][/spoiler]

    #833472
    Ichigo2
    Partecipante

    quello fa più paura!! :afraid:

    #833499
    dadan jack
    Partecipante

    Beh in realtà ce ne dovrebbe essere uno dalle sembianze di un bove, che fa ridere uguale.

    Io credo solo in lui, Fid.. ehm Anubis.

    Ce n’è anche uno mezzo coccodrillo, mezzo leone e mezzo ippopotamo, Ammat. :asd:
    Comunque, ho appena studiato gli egizi. Scrivere dio cane con la D maiuscola è una bestemmia, soprattutto se non si mette il trattino tra le due parole. E’ una convenzione. :sisi:
    Non che me ne freghi qualcosa, comunque. :sisi:

    conoscete ” il teatro degli orrori”? gruppo noise rock italiano. spaccano di brutto.

    Sì, una settimana fa avevo postato ”A Sangue Freddo”.

    #833508
    Echoes
    Partecipante

    Vi lascio una canzone (come dice il titolo di un programma) :asd:
    [SPOILER][YOUTUBE]OnN9SQi8Mqk[/YOUTUBE][/SPOILER]
    anzi, 2:
    [SPOILER][YOUTUBE]NZzaOCovwCc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Sicuramente non le conosce nessuno..però erano delle belle canzoni

    #833515
    Tsukuyomi
    Membro

    Ce n’è anche uno mezzo coccodrillo, mezzo leone e mezzo ippopotamo, Ammat. :asd:
    Comunque, ho appena studiato gli egizi. Scrivere dio cane con la D maiuscola è una bestemmia, soprattutto se non si mette il trattino tra le due parole. E’ una convenzione. :sisi:
    Non che me ne freghi qualcosa, comunque. :sisi:

    Sì, una settimana fa avevo postato ”A Sangue Freddo”.

    Bestemmia nei confronti di chi? Anubis non si offende se lo chiami cane. :asd:

    #833516
    max23
    Membro

    Ce n’è anche uno mezzo coccodrillo, mezzo leone e mezzo ippopotamo, Ammat. :asd:
    Comunque, ho appena studiato gli egizi. Scrivere dio cane con la D maiuscola è una bestemmia, soprattutto se non si mette il trattino tra le due parole. E’ una convenzione. :sisi:
    Non che me ne freghi qualcosa, comunque. :sisi:

    E Dio ippopotamo?
    E’ meglio dio-ippopotamo? :asd:

    #833521
    tappoxxl
    Membro

    quindi anche in questo bar c’è la bestemmia libera!?!:D:D

    #833523
    Ichigo2
    Partecipante

    Bestemmia nei confronti di chi? Anubis non si offende se lo chiami cane. :asd:

    Chi te lo dice? magari è egocentrico e pretende di essere chiamato dio sciacallo anche se lo sciacallo è un canide…chi ti dice che lui sappia che lui sappia che lo sciacallo sia un canide? :rovatfl:

    #833526
    Tsukuyomi
    Membro

    Chi te lo dice? magari è egocentrico e pretende di essere chiamato dio sciacallo anche se lo sciacallo è un canide…chi ti dice che lui sappia che lui sappia che lo sciacallo sia un canide? :rovatfl:

    Ma no, è un bonaccione. L’altro giorno si è palesato mentre ero in bagno ad imprecare perché non c’era più carta igienica e mi ha detto che se non l’avessi finita di dire “porco cane”, mi avrebbe fatto usare la sabbia come carta. :sisi:

    Comunque, buongiorno a tutti. Si prospetta una giornata eufemisticamente pesante:

    -Lezione di Spagnolo
    -Barbiere
    -Andare a cambiare un regalo senza avere lo scontrino (Anubis mi aiuti)
    -Andare a cercare un paio di Vans che non trovo da nessuna parte a Roma

    Il tutto condito da quasi tre ore di mezzi pubblici a Roma, tra andata e ritorno.

    #833548
    shinobi91
    Membro

    Ma no, è un bonaccione. L’altro giorno si è palesato mentre ero in bagno ad imprecare perché non c’era più carta igienica e mi ha detto che se non l’avessi finita di dire “porco cane”, mi avrebbe fatto usare la sabbia come carta. :sisi:

    Comunque, buongiorno a tutti. Si prospetta una giornata eufemisticamente pesante:

    -Lezione di Spagnolo
    -Barbiere
    -Andare a cambiare un regalo senza avere lo scontrino (Anubis mi aiuti)
    -Andare a cercare un paio di Vans che non trovo da nessuna parte a Roma

    Il tutto condito da quasi tre ore di mezzi pubblici a Roma, tra andata e ritorno.

    Odio i pullman…una volta ci ho trovato un pesce crudo…ed erano le 10 di sera!! Immaginate l’odore…

    Io andrò a vedere un mio vicino di casa che gioca a calcio (ormai sono un fratello maggiore:D), poi in giro con amici e probabile serata in locali.

    #833549
    chaplin
    Partecipante

    E Dio ippopotamo?
    E’ meglio dio-ippopotamo? :asd:

    Sicuramente è meglio di
    ed-io-ippopotamo,
    sebbene l’autoironia sia sempre un buon antidoto per la stupidità
    (propria e degli altri) :sisi:

    #833552
    Tsukuyomi
    Membro

    Penso che la LUISS abbia i computer più lenti d’Italia. Ho perso un’intera pausa di 15 minuti per aspettare l’accensione di un lenovo di merda!

    Torno a spagnolo va.

    #833561
    tappoxxl
    Membro

    visto Scott Pilgrim vs The World….la scena dei vegani è stata fantastica!!…tutto il film merita molto, ma chi merita più di tutti è Ramona Flowers(Mary Elizabeth Winstead)…che gran bella ragazza…unica pecca:è testimone di geova(wiki docet)

    #833562
    dadan jack
    Partecipante

    E Dio ippopotamo?
    E’ meglio dio-ippopotamo? :asd:

    Non è meglio o peggio, semplicemente una è una bestemmia mentre l’altra è solo un’invocazione. :sisi:
    :asd:

    ———- Post added at 13:20 ———- Previous post was at 13:13 ———-

    Bestemmia nei confronti di chi? Anubis non si offende se lo chiami cane. :asd:

    Non fare il finto tonto… :asd:

    #833564
    Echoes
    Partecipante

    Certo che se non ci fossimo noi, ce ne sarebbero di macchine che bruciano…
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 56,716 a 56,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.