Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,601 a 54,615 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #826203
    Echoes
    Partecipante

    Mi ricorda la puntata di ieri di “My name is Earl” dove c’è quella signora credente che poi si fa suora….

    #826204
    tappoxxl
    Membro

    diciamo che in me Jovanotti è causa di eritema, coliche renali, reflusso gastroesofageo, asma, colite, senso di panico, Decalcificazione ossea,Stipsi e periartrite + varie altre ed eventuali :asd: :asd:

    era più che altro uno strumento che cercavo di sfruttare per far tornare Querion la nostra cara vecchia Querion :sad1:

    anche a me molti personaggi famosi danno gli stessi effetti, però se una canzone è bella e mi piace, non la odio solo perchè chi la canta mi sta sulle palle…

    io sono d’accordo con echoes…è palese il fatto che querion ci stia prendendo in giro…posso credere, al massimo, che sia posseduta da un angelo…ma queste teorie del complotto non mi piacciono tanto(tranne due o tre esempi:D)

    #826206
    IORI_17
    Membro

    Mi ricorda la puntata di ieri di “My name is Earl” dove c’è quella signora credente che poi si fa suora….

    Mettendo da parte un secondo il tuo bellissimo avatar (:rovatfl:),ho appena visto che al concerto dei Dogo ci sarà ancora Entics :icon_smile:

    #826207
    cerchio
    Partecipante

    Te lo dico io:
    ci prende per i fondelli

    oppure è successo qualcosa, qualcosa di così profondo e drastico così sublime e intenso da averla cambiata nel profondo

    #826208
    IORI_17
    Membro

    oppure è successo qualcosa, qualcosa di cosi profondo e drastico cosi sublime e intenso da averla cambiata nel profondo

    Non mi pare che qualcuno abbia vinto al superenalotto :sisi:

    #826210
    cerchio
    Partecipante

    anche a me molti personaggi famosi danno gli stessi effetti, però se una canzone è bella e mi piace, non la odio solo perchè chi la canta mi sta sulle palle…

    io sono d’accordo con echoes…è palese il fatto che querion ci stia prendendo in giro…posso credere, al massimo, che sia posseduta da un angelo…ma queste teorie del complotto non mi piacciono tanto(tranne due o tre esempi:D)

    ah ah ah :asd: non prendertela tappox però gli stessi effetti me li fà sia la persona che le sue canzoni :asd:

    #826212
    Echoes
    Partecipante

    Mettendo da parte un secondo il tuo bellissimo avatar (:rovatfl:),ho appena visto che al concerto dei Dogo ci sarà ancora Entics :icon_smile:

    Si, ormai sono amici Entics e i Dogo…guarda gli ultimi video dei dogo, Entics c’è sempre…

    #826213
    IORI_17
    Membro

    Si, ormai sono amici Entics e i Dogo…guarda gli ultimi video dei dogo, Entics c’è sempre…

    Sì,con lui sì,ma non mi spiego la presenza di Vacca al concerto :skept:

    #826214
    Echoes
    Partecipante

    Sì,con lui sì,ma non mi spiego la presenza di Vacca al concerto :skept:

    Per il semplice motivo che quando è uscito “VH”, il primo disco di Vacca, durante il tour del disco Entics faceva da spalla a Vacca…e poi sono amici da sempre…
    Poi sono tutti di Milano…e poi se non sbaglio nel remix di “Spacco tutto” dei Dogo ci sono sia Vacca che Entics…

    #826215
    IORI_17
    Membro

    Per il semplice motivo che quando è uscito “VH”, il primo disco di Vacca, durante il tour del disco Entics faceva da spalla a Vacca…e poi sono amici da sempre…
    Poi sono tutti di Milano…e poi se non sbaglio nel remix di “Spacco tutto” dei Dogo ci sono sia Vacca che Entics…

    Dell’ultimo cd ho sentito qualche canzone…il fatto è che Vacca non è ben visto da molti altri artisti,quindi se c’è lui una buona fetta è esclusa a priori,vabbè.

    #826218
    Echoes
    Partecipante

    Dell’ultimo cd ho sentito qualche canzone…il fatto è che Vacca non è ben visto da molti altri artisti,quindi se c’è lui una buona fetta è esclusa a priori,vabbè.

    Non è raro che appaiano insieme, comunque:

    “QUALCUNO MI TROVA LA CITAZIONE”?

    [SPOILER][/SPOILER]

    #826227
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non è raro che appaiano insieme, comunque:

    “QUALCUNO MI TROVA LA CITAZIONE”?

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ritorno al futuro, Marty McFly suona Johnny Be Good al ballo della scuola dei suoi genitori.

    Trovato

    [SPOILER][YOUTUBE]qEeF9r_8JMA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #826230
    Echoes
    Partecipante

    Ritorno al futuro, Marty McFly suona Johnny Be Good al ballo della scuola dei suoi genitori.

    Trovato

    [SPOILER][YOUTUBE]qEeF9r_8JMA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Exatto! Da cosa l’hai capito??? 😀 😀 😀

    Luv this movie!
    Luv this song!
    Luv this actor!
    Luv this part of the movie!
    Luv DeLorian!
    Luv viaggineltempo!
    Luv tutto di questa serie….

    A proposito…è stato scelto l’attore che interpreterà Bilbo nella trasposizione cinematografica de “Lo Hobbit”….

    #826231
    Kirisuto
    Moderatore

    A proposito…è stato scelto l’attore che interpreterà Bilbo nella trasposizione cinematografica de “Lo Hobbit”….

    E lo dividono in due parti …
    Meglio … dovrebbe essere così più fedele al libro :sisi:

    Edit: inutile dire che mi riferisco al film :asd:

    #826232
    Echoes
    Partecipante

    E lo dividono in due parti …
    Meglio … dovrebbe essere così più fedele al libro :sisi:

    Edit: inutile dire che mi riferisco al film :asd:

    :asd: :asd: :asd: pensavo l’attore…:rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,601 a 54,615 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.