Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,481 a 54,495 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #825733
    Nick90
    Moderatore

    Era sul 4 a 1.
    Tra l’altro al Totthenam ha segnato quello che potrebbe essere il futuro terzino sinistro dell’Inter, ovvero Bale: un baby fenomeno!

    #825734
    Tsukuyomi
    Membro

    Era sul 4 a 1.
    Tra l’altro al Totthenam ha segnato quello che potrebbe essere il futuro terzino sinistro dell’Inter, ovvero Bale: un baby fenomeno!

    Era… 4-3 in due minuti del Tottenham. Bale tripletta. :sisi:

    Echoes, mi dispiace per le spalle. 😀

    #825735
    Echoes
    Partecipante

    Era… 4-3 in due minuti del Tottenham. Bale tripletta. :sisi:

    Echoes, mi dispiace per le spalle. 😀

    Nooooo….dai Inter… resisti…

    #825737
    shinobi91
    Membro

    Era… 4-3 in due minuti del Tottenham. Bale tripletta. :sisi:

    Echoes, mi dispiace per le spalle. 😀

    Mai sottovalutare l’avversario!!!

    #825738
    Redazione
    Amministratore del forum

    stasera ho bisogno di una birra..penso che l’ichiraku sia il posto ideale! 😉 e poi sempre i soliti volti noti:asd:

    cià..visto che ci si annoia un giro offro io :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    e poi sta vincendo l’Inter 😀

    Ehy cuoco!!! A volte ritorni…chissà perchè quando torni, l’Inter gioca…e vince! :prrr::prrr:
    Alla tua :birra::birra:
    Come stai??? Sei così incasinato da non farti più sentire per tutto sto tempo?? :icon_confused:

    #825740
    Spif89
    Membro

    Ehy cuoco!!! A volte ritorni…chissà perchè quando torni, l’Inter gioca…e vince! :prrr::prrr:
    Alla tua :birra::birra:
    Come stai??? Sei così incasinato da non farti più sentire per tutto sto tempo?? :icon_confused:

    :sisi::sisi:
    bè..gli ultimi minuti sono stati da brivido..
    me la passo bene dai…cmq ci hai preso, un pò incasinato con il lavoro, e non trovo sempre il tempo di passare da queste parti, anche se appena escono i capitoli di naruto e one piece sono sempre in prima linea:asd:
    e voi qui come ve la passate? salutami la nonna-Anna – baa-chan quando la vedi:D

    :birra::birra::birra:

    #825741
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi::sisi:
    bè..gli ultimi minuti sono stati da brivido..
    me la passo bene dai…cmq ci hai preso, un pò incasinato con il lavoro, e non trovo sempre il tempo di passare da queste parti, anche se appena escono i capitoli di naruto e one piece sono sempre in prima linea:asd:
    e voi qui come ve la passate? salutami la nonna-Anna – baa-chan quando la vedi:D

    :birra::birra::birra:

    Pignolo. :icon_redface:
    Nonnanna è quasi ricercata come te, ma ritorna un pò più spesso, visto che ora è in veste di caparedattrice massima. :asd:
    Per il resto, a parte sti giorni di mortorio, sempre la solita aria. Cambiano gli utenti (mica tanto, veramente :sisi:), ma gli argomenti sono sempre li stessi. Perciò puoi immaginare di cosa parliamo, ecco…:asd:

    #825742
    Redazione
    Amministratore del forum

    :sisi::sisi:
    bè..gli ultimi minuti sono stati da brivido..
    me la passo bene dai…cmq ci hai preso, un pò incasinato con il lavoro, e non trovo sempre il tempo di passare da queste parti, anche se appena escono i capitoli di naruto e one piece sono sempre in prima linea:asd:
    e voi qui come ve la passate? salutami la nonna-Anna – baa-chan quando la vedi:D

    :birra::birra::birra:

    Ciao Spiiiiiiiiiiiiiiiiif!!!!!!!!!! 😀 😀 😀
    Da quanto tempo!!! è sempre un piacere vederti da queste parti 😀
    Mi unisco al brindisi :birra:
    Sono sempre nonna ma non più baa-chan… mi hanno affibiato un nuovo sottonick… ma forse era meglio quello di prima :asd:
    Sai che Bunta è arrivato a 10000 post e ha deciso di abbandonare il forum?
    Mmm vediamo… che altro c’è di nuovo…
    Ah sì, finalmente ho iniziato a fare il lavoro dei miei sogni, posso dire di essere una traduttrice adesso 😀
    E a te invece come procede il lavoro?

    #825744
    Echoes
    Partecipante

    Ve la riòrdate?
    [SPOILER][YOUTUBE]vadmK1WlK2k[/YOUTUBE][/SPOILER]
    com’era bello!!!!! Ero anche piuttosto piccino…

    #825745
    Spif89
    Membro

    Ciao Spiiiiiiiiiiiiiiiiif!!!!!!!!!! 😀 😀 😀
    Da quanto tempo!!! è sempre un piacere vederti da queste parti 😀
    Mi unisco al brindisi :birra:
    Sono sempre nonna ma non più baa-chan… mi hanno affibiato un nuovo sottonick… ma forse era meglio quello di prima :asd:
    Sai che Bunta è arrivato a 10000 post e ha deciso di abbandonare il forum?
    Mmm vediamo… che altro c’è di nuovo…
    Ah sì, finalmente ho iniziato a fare il lavoro dei miei sogni, posso dire di essere una traduttrice adesso 😀
    E a te invece come procede il lavoro?

    hahaha..si tranquilli non mi sono sfuggiti i nuovi sotto-nick…il sottonickatore colpisce sempre a quanto vedo:asd:
    bunta?!?!? il vecchio rospone?!?!?:sad1: ma così non c’è più divertimento:dho:
    comunque per me ci spia con un altro nick oppure tornerà..ne sono (quasi) sicuro:wink:
    sono contento che finalmente puoi sentirti realizzata facendo ciò che più ti appassiona, ogni tanto leggo i tuoi articoli e sono davvero interessanti, come del resto anche quelli di shinobi etc.
    io con il lavoro bè..andiamo sempre avanti..ci sono un pò di rivoluzioni riguardo dei nuovi colleghi che vengono a darmi man forte coi dolci, ma la situazione è ancora un pò precaria, in quell’albergo ci sono così tanti problemi e casini che un cliente non ci crederebbe mai! e tra l’altro abbiamo una cucina(dove giustamente lavoro io) invasa di arabi perchè abbiamo una principessa araba nella suite:dho:
    in compenso sto passando delle belle serate con i colleghi, ne stiamo combinando di tutti i colori, e a furia di birre virtuali, sto iniziando a berne parecchie anche di reali:asd:

    ———- Post added at 23:56 ———- Previous post was at 23:55 ———-

    Ve la riòrdate?
    [SPOILER][YOUTUBE]vadmK1WlK2k[/YOUTUBE][/SPOILER]
    com’era bello!!!!! Ero anche piuttosto piccino…

    ovviamente è presente nel cd cartoni animati che ho in macchina! grandissima sigla!:D

    #825746
    Echoes
    Partecipante

    Cristina D’Avena rulezzz….
    E pure i cartoni di una volta…

    #825757
    cerchio
    Partecipante

    Ve la riòrdate?
    [SPOILER][YOUTUBE]vadmK1WlK2k[/YOUTUBE][/SPOILER]
    com’era bello!!!!! Ero anche piuttosto piccino…

    Cristina D’Avena rulezzz….
    E pure i cartoni di una volta…

    ahhh ma mi hai chiamato in causa e io rispondoo mi inviti a nozze 😀 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]O6W-IzQ-YXE&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]o9f1Prdb_-k[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Yxo3soclk_A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]r2kh-AxbwFg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #825758
    Tsukuyomi
    Membro

    Mortoriooo >.>
    Vediamo di portare colore … :sisi:
    [SPOILER][YOUTUBE]TmE_lNEVl7k[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Non so perché ma ho subito pensato stessi per mettere un hentai…. :icon_redface:

    Mai sottovalutare l’avversario!!!

    MAI!

    Ciao Spiiiiiiiiiiiiiiiiif!!!!!!!!!! 😀 😀 😀
    Da quanto tempo!!! è sempre un piacere vederti da queste parti 😀
    Mi unisco al brindisi :birra:
    Sono sempre nonna ma non più baa-chan… mi hanno affibiato un nuovo sottonick… ma forse era meglio quello di prima :asd:
    Sai che Bunta è arrivato a 10000 post e ha deciso di abbandonare il forum?
    Mmm vediamo… che altro c’è di nuovo…
    Ah sì, finalmente ho iniziato a fare il lavoro dei miei sogni, posso dire di essere una traduttrice adesso 😀
    E a te invece come procede il lavoro?

    Dove stai lavorando?

    (spero tu non abbia ancora letto l’articolo su BL) :sisi:

    ahhh ma mi hai chiamato in causa e io rispondoo mi inviti a nozze 😀 😀

    [SPOILER][YOUTUBE]O6W-IzQ-YXE&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]o9f1Prdb_-k[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]Yxo3soclk_A[/YOUTUBE][/SPOILER]

    [SPOILER][YOUTUBE]r2kh-AxbwFg[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Madò cosa mi hai ricordato. Flo l’hai proprio tirata fuori dal cappello del mago, me la guardavo spessissimo da bambino. :icon_eek:

    Vado a lezione di giapp! Buona giornata a tutti.

    #825761
    Sirrus
    Membro

    So che c’è un thread predisposto per questo, ma sinceramente meglio non riaccendere inutili focolai, quindi vi propongo questo video qui, tanto per indignarci un po’, o farci qualche risata.
    [SPOILER][YOUTUBE]a-Jtuzexwtk[/YOUTUBE]
    Fonte: ADAM Italia[/SPOILER]

    #825779
    Tsukuyomi
    Membro

    So che c’è un thread predisposto per questo, ma sinceramente meglio non riaccendere inutili focolai, quindi vi propongo questo video qui, tanto per indignarci un po’, o farci qualche risata.
    [SPOILER][YOUTUBE]a-Jtuzexwtk[/YOUTUBE]
    Fonte: ADAM Italia[/SPOILER]

    Cioè, tutt’altra cosa. Boh, io queste cose proprio non le capisco. Non ha senso trasmettere una cosa del genere. Se devi censurare così tanto una puntata, oppure proprio una serie, non la mandare in onda.

    Allibito.

Stai visualizzando 15 post - dal 54,481 a 54,495 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.