Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,431 a 5,445 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679692
    Bunta-sama
    Partecipante

    Viva la costituzione romana!!!! Festeggiamo:birra: Volete cambiare? Allora la prossima volta sake?:asd:

    Lo porti tu? Ok io ci sto! (Akito, l’avevo detto che trovavo il pollo per il sake:asd:)

    #679693

    Lo porti tu? Ok io ci sto! (Akito, l’avevo detto che trovavo il pollo per il sake:asd:)

    Si per me lo porto io. Voi, fatti vostri:laugh:

    Poi deve offrire Akito, io ho già dato

    #679694
    redruby
    Membro

    questa sarebbe in effetti la sua scusa 😀 dici che conta il fatto che stia arrivando il mio compleanno? :D:D:D
    grazie per il consiglio Chaplin, ma quando si tratta de “la casa è troppo piena” è più feroce e attenta di un leone coi cuccioli!

    ho cambiato così tante volte casa che il problema, per mia madre, non si è mai posto concretamente… troppe cose? Via spedite nella casa di campagna!
    se mi manca qualcosa tremo all’idea di doverla cercare..

    Compleanno in arrivo? ottima occasione per fare shopping!!!

    @ mandorlina? mozzarellina? Bunta-sama 😀 ………beh sì, con l’avatar della pucca.. ci può stare :icon_rolleyes:
    beviamoci sopra :birra:

    #679695
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si per me lo porto io. Voi, fatti vostri:laugh:

    Poi deve offrire Akito, io ho già dato

    Akito porta il ramen:sbav:, tu ti sei offerto per il sake. (se vuoi risparmiarti la spesa, usa il tuo sharingan sul Chaplin. Lui è facilmente soggiogabile, basta che gli fai credere di avere due balooooon e Chap sgancia il grano per il sake:asd:)

    Eh eh, RedRuby! Piace anche a te cicchettare, eh?
    Ok, alla tua mandorlina mozzarellata :birra:

    Non è che per caso preferisci mozzarellina mandorlata?

    PS: Shikaku bevi con noi :birra:

    #679696

    Ma si, brindiamo ancora:birra:! Bunta, io ho proposto, c’è una bella differenza con offerto

    #679697
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma si, brindiamo ancora:birra:! Bunta, io ho proposto, c’è una bella differenza con offerto

    Vabbè, stai a guardà il capello ora. Proposto, offerto, stiamo la.
    Comunque io il suggerimento te l’ho dato per evitare di dissanguarti pure stavolta.:asd:

    #679698
    redruby
    Membro

    Eh eh, RedRuby! Piace anche a te cicchettare, eh?

    cicchettare… prosit… ma che salernitano sei? XD

    #679699

    Vabbè, stai a guardà il capello ora. Proposto, offerto, stiamo la.
    Comunque io il suggerimento te l’ho dato per evitare di dissanguarti pure stavolta.:asd:

    Il rischio di dissanguarmi con l’occhio c’è comunque. è difettoso, ultimammente mi da problemi… Comunque ci provo e se va male, lo ripeto, fatti vostri. La differenza tra proporre ed offrire è abissale, caro:D

    #679700
    Bunta-sama
    Partecipante

    cicchettare… prosit… ma che salernitano sei? XD

    Sono un rospone salernitano con l’hobby di fare il camaleonte.:asd:
    Per sfortuna non sono mai stato in Cina, altrimenti…

    L’hai mai visto un rospo con gli occhi a mandorla?:D

    #679701
    chaplin
    Partecipante

    (se vuoi risparmiarti la spesa, usa il tuo sharingan sul Chaplin. Lui è facilmente soggiogabile, basta che gli fai credere di avere due balooooon e Chap sgancia il grano per il sake:asd:)

    :prrr:
    Ci può anche provare… ma ricaverebbe poco…
    Non ho un centesimo in tasca e il titolare non mi fa credito da quando qualcuno (un Bunta a caso) getta discredito sul mio conto :asd:

    Se mi fa credere di averci i due baloons potrei al massimo offrire dell’acqua…
    Quella la offrirei a secchi…
    Organizzo subito un bel concorso miss maglietta bagnata :sbav:

    #679702
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr:
    Ci può anche provare… ma ricaverebbe poco…
    Non ho un centesimo in tasca e il titolare non mi fa credito da quando qualcuno (un Bunta a caso) getta discredito sul mio conto :asd:

    Se mi fa credere di averci i baloon potrei al massimo offrire dell’acqua…
    Quella la offrirei a secchi…
    Organizzo subito un bel concorso miss maglietta bagnata :sbav:

    Non preoccuparti, ci parlo io con proprietario. Ti faccio fare credito o, nella peggiore delle ipotesi, puoi fare il lavapiatti.:asd:

    #679703
    chaplin
    Partecipante

    Non preoccuparti, ci parlo io con proprietario. Ti faccio fare credito o, nella peggiore delle ipotesi, puoi fare il lavapiatti.:asd:

    Per i piatti ci sto… qui non mangia nessuno… è chi dovrà lavare i boccali e le tazze da sake che si massacrerà di lavoro :asd:

    #679704
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per i piatti ci sto… qui non mangia nessuno all’europea… e chi dovrà lavare i boccali e le tazze da sake che si massacrerà di lavoro :asd:

    Ti ricordo che il ramen si mangia in delle belle ciotolone di porcellana, quindi comincia a tirar su le maniche e…
    Sgobba, altrimenti qui beviamo poco:asd:

    Mi ripeto: Shikaku brinda con noi :birra:

    #679705
    chaplin
    Partecipante

    Ti ricordo che il ramen si mangia in delle belle ciotolone di porcellana, quindi comincia a tirar su le maniche e…
    Sgobba, altrimenti qui beviamo poco:asd:

    Mi ripeto: Shikaku brinda con noi :birra:

    Bunta offre il ramen… cominciate ad ordinare:asd:

    #679710
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta offre il ramen… cominciate ad ordinare:asd:

    Mi spiace per te ma il ramen s’è impegnato di procurarlo Akito, quindi devi aspettare per mangiare. Comincia a lavare le scodelle per quando arriveranno gli spaghetti :asd:
    E, già che ci sei, vienici a versare il sake che tu, molto gentilmente, offrirai!

Stai visualizzando 15 post - dal 5,431 a 5,445 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.