Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 5,416 a 5,430 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #679652
    Jules
    Membro

    mi sa che il biglietto per Lourdes lo confermo…:icon_cry2: ma non per colpa di Bunta, ma piuttosto a causa di quella pazza di mia madre che sta “riordinando” il mio armadio = buttando i miei preziosissimi vestiti
    dove sono le ragazze nuove? loro possono capirmi…

    #679653
    chaplin
    Partecipante

    mi sa che il biglietto per Lourdes lo confermo…:icon_cry2: ma non per colpa di Bunta, ma piuttosto a causa di quella pazza di mia madre che sta “riordinando” il mio armadio = buttando i miei preziosissimi vestiti
    dove sono le ragazze nuove? loro possono capirmi…

    :icon_rolleyes: no no no devo trattenermi… non posso scriverla questa…
    Se mi scappa dalle dita di scrivere una cosa del tipo
    “ma dai, fa nulla… sarai bellissima anche senza vestiti…:D ”
    son guai…:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    scherzo eh:sisi: …. non ho neanche :sbav: :icon_rolleyes:

    P.S.: offriti tu di andarli a buttare… (nuovamente nell’armadio.. ma a lei non dire quest’ultima parte :icon_wink:)

    #679660
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sa che il biglietto per Lourdes lo confermo…:icon_cry2: ma non per colpa di Bunta, ma piuttosto a causa di quella pazza di mia madre che sta “riordinando” il mio armadio = buttando i miei preziosissimi vestiti
    dove sono le ragazze nuove? loro possono capirmi…

    :icon_rolleyes: no no no devo trattenermi… non posso scriverla questa…
    Se mi scappa dalle dita di scrivere una cosa del tipo
    “ma dai, fa nulla… sarai bellissima anche senza vestiti…:D ”
    son guai…:ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    scherzo eh:sisi: …. non ho neanche :sbav: :icon_rolleyes:

    P.S.: offriti tu di andarli a buttare… (nuovamente nell’armadio.. ma a lei non dire quest’ultima parte :icon_wink:)

    E poi dici che sta scappando per colpa mia?
    :D:D:D Beh, direi che le tue argomentazioni sono molto più spaventose del mio casto invito:prrr:

    #679666
    chaplin
    Partecipante

    E poi dici che sta scappando per colpa mia?
    :D:D:D Beh, direi che le tue argomentazioni sono molto più spaventose del mio casto invito:prrr:

    😀 il mio era un semplice apprezzamento per l’abbigliamento minimal…
    direi quasi animal…
    :icon_rolleyes: che vuoi che sia…

    E dopo le ho anche dato un consiglio per tenersi i vestiti…
    Tu invece hai taciuto sull’argomento… 😀
    Dillo che tifi per la mamma :asd:

    #679667
    Bunta-sama
    Partecipante

    😀 il mio era un semplice apprezzamento per l’abbigliamento minimal…
    direi quasi animal…
    :icon_rolleyes: che vuoi che sia…

    E dopo le ho anche dato un consiglio per tenersi i vestiti…
    Tu invece hai taciuto sull’argomento… 😀
    Dillo che tifi per la mamma :asd:

    No no, non tifo per la mamma.
    C’è un lato positivo, forse, nella faccenda. Magari la mamma le sta semplicemente facendo spazio nell’armadio per metterci tutti quelli nuovi che ha intenzione di comprarle.

    #679669
    Jules
    Membro

    questa sarebbe in effetti la sua scusa 😀 dici che conta il fatto che stia arrivando il mio compleanno? :D:D:D
    grazie per il consiglio Chaplin, ma quando si tratta de “la casa è troppo piena” è più feroce e attenta di un leone coi cuccioli!

    se entro sera capisco la costituzione romana vi offro da bere…

    #679670
    Bunta-sama
    Partecipante

    questa sarebbe in effetti la sua scusa 😀 dici che conta il fatto che stia arrivando il mio compleanno? :D:D:D
    grazie per il consiglio Chaplin, ma quando si tratta de “la casa è troppo piena” è più feroce e attenta di un leone coi cuccioli!

    se entro sera capisco la costituzione romana vi offro da bere…

    Si si penso proprio che ci saranno vestiti come regalo di compleanno.

    Beh, potresti sempre buttarle un quarto di bue da sbranare e sgattaiolare nella stanza a salvare il salvabile, no?:asd:

    #679673

    questa sarebbe in effetti la sua scusa 😀 dici che conta il fatto che stia arrivando il mio compleanno? :D:D:D
    grazie per il consiglio Chaplin, ma quando si tratta de “la casa è troppo piena” è più feroce e attenta di un leone coi cuccioli!

    se entro sera capisco la costituzione romana vi offro da bere…

    Basta stare sul forum, vai a studiare. Poi torna questa sera e dacci la buona notizia: “Ho capito la costituzione romana”:D:birra:

    #679674
    chaplin
    Partecipante

    questa sarebbe in effetti la sua scusa 😀 dici che conta il fatto che stia arrivando il mio compleanno? :D:D:D
    grazie per il consiglio Chaplin, ma quando si tratta de “la casa è troppo piena” è più feroce e attenta di un leone coi cuccioli!

    se entro sera capisco la costituzione romana vi offro da bere…

    :icon_confused: non credo che nella costituzione romana troverai un comma a cui appellarti per salvare i vestiti…
    han già risolto quel busillis con una lex armadium?

    Guarda che in genere le mamme hanno la loro legge :asd:
    Di solito la legge della giungla…
    la tua stanza è una giungla e loro devon farne una savana :asd:

    ma dai… compleanno alle porte? allora s’avvicina il momento di farti la festa…:D
    :icon_rolleyes:

    #679677
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: non credo che nella costituzione romana troverai un comma a cui appellarti per salvare i vestiti…
    han già risolto quel busillis con una lex armadium?

    Guarda che in genere le mamme hanno la loro legge :asd:
    Di solito la legge della giungla…
    la tua stanza è una giungla e loro devon farne una savana :asd:

    ma dai… compleanno alle porte? allora s’avvicina il momento di farti la festa…:D
    :icon_rolleyes:

    scorgo un certo doppiosenso in questa ultima frase. Jules fossi in te mi preoccuperei seriamente:asd:

    #679684
    chaplin
    Partecipante

    scorgo un certo doppiosenso in questa ultima frase. Jules fossi in te mi preoccuperei seriamente:asd:

    Finchè pensa che ci sia un doppiosenso… mi va di lusso…
    E’ qualora si convincesse che il senso è uno ed uno solo (quello là)… che sarei nei guai :asd:

    :prrr::prrr::prrr::prrr::prrr::prrr:

    #679685
    Jules
    Membro

    eeehh ma le feste di compleanno non si possono mai rifiutare! :asd::asd:

    “ho capito la costituzione romana”…
    :birra: con molta gioia e per tutti!
    ma non vi andrebbe di cambiare bevanda? magari quando avrò studiato anche l’economia romana, eh?! 😀

    #679686
    chaplin
    Partecipante

    eeehh ma le feste di compleanno non si possono mai rifiutare! :asd::asd:

    “ho capito la costituzione romana”…
    :birra: con molta gioia e per tutti!
    ma non vi andrebbe di cambiare bevanda? magari quando avrò studiato anche l’economia romana, eh?! 😀

    ok…. purchè per “economia” tu non offra solo gratuita acqua di rubinetto :asd:

    #679688
    Bunta-sama
    Partecipante

    eeehh ma le feste di compleanno non si possono mai rifiutare! :asd::asd:

    “ho capito la costituzione romana”…
    :birra: con molta gioia e per tutti!
    ma non vi andrebbe di cambiare bevanda? magari quando avrò studiato anche l’economia romana, eh?! 😀

    :birra: ne sarà felicissimo Itachi :asd:

    ok…. purchè per “economia” tu non offra solo gratuita acqua di rubinetto :asd:

    Questa è bella davvero. Per una volta devo ammetterlo, bravo il nostro clown

    Un saluto anticipato per la “mandorlina”, bentornata RedRuby!

    #679690

    Viva la costituzione romana!!!! Festeggiamo:birra: Volete cambiare? Allora la prossima volta sake?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 5,416 a 5,430 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.