Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,136 a 54,150 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #823447
    Sirrus
    Membro

    Prima mi stava dormendo su una mano…vi allego una foto..
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ma è una “topola”*

    Ricordo intanto che c’è sempre il thread “Flora & Fauna” in caso tu abbia altre foto.^^

    *topola: espressione usata in famiglia per indicare animali domestici e non con forti caratteristiche coccolatorie

    #823448
    ReDzERO
    Membro

    Dire topola ad un gatto è un ossimoro.Sirrus,studia di più…

    EDIT:Grazie per la spiegazione!

    #823450
    Sirrus
    Membro

    Dire topola ad un gatto è un ossimoro.Sirrus,studia di più…

    Sarà pure un ossimoro (il che non toglie il diritto di usare quella parola in questa occasione), ma questa frase, detta da te, è comica. :asd:

    #823451
    ReDzERO
    Membro

    Devo farti vedere i MY MUSCOLY ?Aspetta 5 mesi che dimagrisco…

    #823452
    Sirrus
    Membro

    Devo farti vedere i MY MUSCOLY ?Aspetta 5 mesi che dimagrisco…

    Sei a dieta?!
    Allora capisco la tua carenza di senso dello humour e la simpatia simile a quella provocata da un gatto (tanto per rimanere in tema) aggrappato ai testicoli (non dico coglioni perchè sennò è volgare).
    Le mie più sentite condoglianze, dico sul serio. E’ una brutta esperienza da passare.

    #823453
    ReDzERO
    Membro

    Dai,lo sai che scherzo.A quest’ora metto il cervello in carica,quindi uso quello di riserva,che,essendo un modello vecchio,fa le bizze.

    #823455
    Sirrus
    Membro

    Dai,lo sai che scherzo.A quest’ora metto il cervello in carica,quindi uso quello di riserva,che,essendo un modello vecchio,fa le bizze.

    Mai scherzare sulle diete: potrei uccidere.

    #823456
    ReDzERO
    Membro

    E il barista posa il bicchiere che stava lavando poichè si ricordò come ha perso l’occhio.Cavato con un spiedino poichè scherzando ti ha consigliato di metterti a dieta.

    Il mio record massimo è stato di 10 giorni.Poi leggere manga senza le noccioline a fianco e la birretta si perde tutto il gusto delle lettura.Ma anche per quanto riguarda i giochi,la TV…

    #823458
    Sirrus
    Membro

    Il mio record massimo è stato di 10 giorni.Poi leggere manga senza le noccioline a fianco e la birretta si perde tutto il gusto delle lettura.Ma anche per quanto riguarda i giochi,la TV…

    Ma sei a livelli del tipo “ho la pancetta”, oppure “shikaku (il shikaku) è il mio alter ego”, oppure “Sirrus è la mia ispirazione”?
    In altre parole, sovrappeso, grasso o fluffy? 😀

    #823461
    ReDzERO
    Membro

    Non fluffy ,ma quasi.Io mi sviluppo in orizzontale.Ho le maniglie dell’amore che sono diventate due maniglie antipanico.

    #823463
    Sirrus
    Membro

    Non fluffy ,ma quasi.Io mi sviluppo in orizzontale.Ho le maniglie dell’amore che sono diventate due maniglie antipanico.

    Un altro seguace della emoticon vorace:

    #823464
    Sean
    Membro

    Un altro seguace della emoticon vorace:

    Qualcuno mi ha citato?
    Che noia :sad1: Mi proporreste qualche svago/video/film interessante?

    #823465
    ReDzERO
    Membro

    Figurati che la macchinetta a scuola alza le gambine e scappa quando mi avvicino. :vorace:

    Sean:Gioca ad Osu! Attento a non farti esploderè le dita però!

    Come metto la emoticon vorace Sir?

    #823466
    Sirrus
    Membro

    Come metto la emoticon vorace Sir?

    Non c’è tra le faccine. E’ una mia gif hostata su un altro sito. Se mi quoti il messaggio puoi vedere l’url.

    #823467
    ReDzERO
    Membro

    Thanks Sirrus

Stai visualizzando 15 post - dal 54,136 a 54,150 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.