Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 56,071 a 56,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #831530
    Redazione
    Amministratore del forum

    E su Facebook impazziscono le immagine di anime come foto del profilo!!!

    Grande cagata perchè:
    1) nei link che incitano sta cosa gli anime vengono definiti (cartoni animati della tua infanzia)
    2) ma quali diritti all’infanzia?? che minchia centra?
    3) adesso voglio trovare uno che quell’immagine la tiene dopo il 22 novembre…
    [SPOILER]4) BAZINGA!!! Maledetto Echoes e la sua firma!!!:D[/SPOILER]

    Almeno per una volta potrò fare uno spoiler senza essere rimproverato…:D

    Io invece non ci trovo niente di male, anzi, è un viral con un obiettivo condivisibile, quello di attirare l’attenzione sulla settimana dell’infanzia, dedicata ai diritti dell’infanzia. Per il semplice fatto che ne stiamo parlando l’obiettivo di attirare l’attenzione è stato raggiunto.
    Io invece non capisco tutto questo accanimento…
    Si pubblicano tante di quelle str….e su Fabebook… una volta tanto che si mette un moto un’iniziativa carina come questa…

    #831531
    tappoxxl
    Membro

    Io invece non ci trovo niente di male, anzi, è un viral con un obiettivo condivisibile, quello di attirare l’attenzione sulla settimana dell’infanzia, dedicata ai diritti dell’infanzia. Per il semplice fatto che ne stiamo parlando l’obiettivo di attirare l’attenzione è stato raggiunto.
    Io invece non capisco tutto questo accanimento…
    Si pubblicano tante di quelle str….e su Fabebook… una volta tanto che si mette un moto un’iniziativa carina come questa…

    io la vedo negativamente, perchè penso che in futuro, qualsiasi cosa verrà chiesta di fare su facebook potrebbe essere eseguita da tutti senza ragionare un attimo con la propria testa…e a giudicare dai dementi che popolano facebook(faccio una stima:su 500.000.000 di iscritti almeno 450.000.000 sono dementi) ho paura che in un futuro non molto lontano accadrà che non si avranno più identità diverse e ben distinte, ma ce ne sarà una sola e sarà quella che vorrà facebook!

    #831532
    Echoes
    Partecipante

    difatti il mio status su facebook è questo:

    NON FATE QUESTO:”Dal15 al 22 novembre, cambiate la vostra foto profilo di facebook con quella di un cartone animato della vostra infanzia ed invitate i vostri amici a fare lo stesso. Lo scopo del gioco? Non vedere più, fino a lunedì, una sola faccia umana su facebook ma un’invasione di ricordi…”…VI PREGO NON LO FATE!!!!”

    p.s. qualcuno risponde alla mia domanda di prima??

    Lo staff sta cercando di capire che succede al tuo account…aspetta un pochino…

    #831533
    tappoxxl
    Membro

    Lo staff sta cercando di capire che succede al tuo account…aspetta un pochino…

    detta così pare che io sia un malato o qualcosa del genere:D:D

    comunque fate con calma, vi volevo solo far notare che qualcosa non va!!:D

    #831534
    Leunam86
    Membro

    io la vedo negativamente, perchè penso che in futuro, qualsiasi cosa verrà chiesta di fare su facebook potrebbe essere eseguita da tutti senza ragionare un attimo con la propria testa…e a giudicare dai dementi che popolano facebook(faccio una stima:su 500.000.000 di iscritti almeno 450.000.000 sono dementi) ho paura che in un futuro non molto lontano accadrà che non si avranno più identità diverse e ben distinte, ma ce ne sarà una sola e sarà quella che vorrà facebook!

    Sinceramente l’idea di cambiare la foto profilo in un personaggio dei cartoni non la vedo come un gesto di dominio sul controllo delle menti.
    Esistono comunque persone che non lo fanno e non lo faranno e tutto sommato la vedo una cosa innocua.
    Se parliamo di politica e altri argomenti delicati, beh a quel punto si pensa prima di fare!

    #831536
    tappoxxl
    Membro

    Sinceramente l’idea di cambiare la foto profilo in un personaggio dei cartoni non la vedo come un gesto di dominio sul controllo delle menti.
    Esistono comunque persone che non lo fanno e non lo faranno e tutto sommato la vedo una cosa innocua.
    Se parliamo di politica e altri argomenti delicati, beh a quel punto si pensa prima di fare!

    secondo me è il primo passo verso un instupidimento della gente….per ora lo reputo anche io innocuo, ma in futuro(da qui a 10 anni) la vedo nera…già mi immagino la gente che cammina per strada con i capelli rosa solo perchè un tizio ha detto di farlo su facebook!!:stupid:

    #831537
    Leunam86
    Membro

    secondo me è il primo passo verso un instupidimento della gente….per ora lo reputo anche io innocuo, ma in futuro(da qui a 10 anni) la vedo nera…già mi immagino la gente che cammina per strada con i capelli rosa solo perchè un tizio ha detto di farlo su facebook!!:stupid:

    La gente? Più stupida di così? :asd: Ne dubito!
    Già condividere i link di Twilight e del Grande Fratello mi sembrano il segnale di un indebolimento cerebrale da record!

    #831539
    max23
    Membro

    La gente? Più stupida di così? :asd: Ne dubito!
    Già condividere i link di Twilight e del Grande Fratello mi sembrano il segnale di un indebolimento cerebrale da record!

    Per questo odio facebook e amo Twitter 😀 :

    Questo video e il tag #BerlusconiPedofilo sono Trending Topic (per ora italiani) su Twitter :asd:

    Mi quoto ed aggiungo: Twitter nelle mani degli anti Cav – Berlusconi, Ruby, Twitter, Facebook – Libero-News.it
    :asd:

    #831540
    tappoxxl
    Membro

    La gente? Più stupida di così? :asd: Ne dubito!
    Già condividere i link di Twilight e del Grande Fratello mi sembrano il segnale di un indebolimento cerebrale da record!

    appunto!…d’ora in avanti sarà sempre peggio!!:skept:

    #831541
    Leunam86
    Membro

    appunto!…d’ora in avanti sarà sempre peggio!!:skept:

    E’ vero che non c’è mai limite al peggio ma accanirsi su questa iniziativa dai, mi sembra eccessivo! Sono cartoni animati d’altronde

    #831543
    tappoxxl
    Membro

    E’ vero che non c’è mai limite al peggio ma accanirsi su questa iniziativa dai, mi sembra eccessivo! Sono cartoni animati d’altronde

    non mi sono accanito, ho solo fatto presente come la penso al riguardo…per ora anche io trovo questa iniziativa innocua, ma, ripeto, in futuro credo proprio che le cose peggioreranno…

    #831565
    Redazione
    Amministratore del forum

    non mi sono accanito, ho solo fatto presente come la penso al riguardo…per ora anche io trovo questa iniziativa innocua, ma, ripeto, in futuro credo proprio che le cose peggioreranno…

    Tappoxxl ti vedo troppo pessimista :asd:
    Secondo me invece la gente ha aderito a questa iniziativa perché l’ha trovata carina, tutto qui.
    Di viral ce ne sono a bizzeffe, ormai è uno strumento pubblicitario e divulgativo molto noto e diffuso, ma non tutti hanno successo, anzi… e questo perché non basta dire alle persone di fare qualcosa per far sì che la facciano… non è così facile manipolare la gente, non dico che non ci si riesca, anzi, ma non sarei così pessimista :sisi:

    #831568
    tappoxxl
    Membro

    Tappoxxl ti vedo troppo pessimista :asd:
    Secondo me invece la gente ha aderito a questa iniziativa perché l’ha trovata carina, tutto qui.
    Di viral ce ne sono a bizzeffe, ormai è uno strumento pubblicitario e divulgativo molto noto e diffuso, ma non tutti hanno successo, anzi… e questo perché non basta dire alle persone di fare qualcosa per far sì che la facciano… non è così facile manipolare la gente, non dico che non ci si riesca, anzi, ma non sarei così pessimista :sisi:

    ok, non devo essere così pessimista…diciamo però che vorrei che molta gente la pensasse come un mio amico(quello di seguito è il suo status su facebook):”Dal 15 al 20 novembre è la settimana dell’infanzia!!cambia la foto del tuo profilo di Facebook di un bambino costretto a fare l’elemosina invece di guardare i cartoni animati! Poi prendi a calcinculo tuo figlio e mandalo a giocare per strada!”

    #831573
    Leunam86
    Membro

    ok, non devo essere così pessimista…diciamo però che vorrei che molta gente la pensasse come un mio amico(quello di seguito è il suo status su facebook):”Dal 15 al 20 novembre è la settimana dell’infanzia!!cambia la foto del tuo profilo di Facebook di un bambino costretto a fare l’elemosina invece di guardare i cartoni animati! Poi prendi a calcinculo tuo figlio e mandalo a giocare per strada!”

    “Eh si…dopo Chernobyl l’intelligenza è calata di molto nel nostro paese”

    #831576
    Querion
    Membro

    appunto!…d’ora in avanti sarà sempre peggio!!:skept:

    Nah, immagina una gigantesca rete di persone che creano avatar virtuali mettendo in rete le loro preferenze, passato, ricordi e passando ore e ore ad osservare e commentare le idiozie uno dell’altro.
    Magari sotto il controllo di una ditta al meglio ambigua e pronta a vendere le informazioni sugli utenti al miglior offerente fregandosene di privacy ed altro.
    Quello sarebbe peggio.:sisi:

    Aspettate…dalla regia mi dicono che è già stato fatto.
    Lo chiamano FacciaLibro.

    Bene ragazzi, siamo fottuti.

Stai visualizzando 15 post - dal 56,071 a 56,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.