Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,121 a 54,135 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #823378
    Sirrus
    Membro

    Mettiamola così, il paese che mi ospita ha delle regole, che mi piacciano o no le devo rispettare.

    Onore a te. Sarebbe perfetto se tutti la pensassero come te.

    #823379
    redruby
    Membro

    Onore a te. Sarebbe perfetto se tutti la pensassero come te.

    ah dimenticavo..
    bentornato Sirrus!! da quanto 😀

    non è flood..non è flood :prrr:

    #823380
    Sirrus
    Membro

    non è flood..non è flood :prrr:

    Al riguardo sono giudice ultimo e incontestabile: non è flood. :icon_redface:

    #823385
    redruby
    Membro

    Al riguardo sono giudice ultimo e incontestabile: non è flood. :icon_redface:

    sono passate le 10 e non ho ancora cenato, ora di andare.
    Devo confessarti Sirrus che spesso lascio che i miei post siano volutamente superficiali e un po’ banali, ma spingersi oltre (politicamente o ideologicamente)potrebbe essere nella mia posizone non consigliabile.
    Magari in futuro potrò esprimermi più liberamente, senza dare fastidio a nessuno e/o infragere delle regole non scritte.

    ah, che mangio stasera? :icon_confused:

    neanche il tempo di scrivere (e rileggere!!) un post quasi intelligente e mi salta la connessione internet… oggi sono 3 volte!!!

    ok, oggi (se siete ben informati) è un giorno particolare…..

    ho deciso… pizza!

    #823392
    cerchio
    Partecipante

    sono passate le 10 e non ho ancora cenato, ora di andare.
    Devo confessarti Sirrus che spesso lascio che i miei post siano volutamente superficiali e un po’ banali, ma spingersi oltre (politicamente o ideologicamente)potrebbe essere nella mia posizone non consigliabile.
    Magari in futuro potrò esprimermi più liberamente, senza dare fastidio a nessuno e/o infragere delle regole non scritte.

    ah, che mangio stasera? :icon_confused:

    neanche il tempo di scrivere (e rileggere!!) un post quasi intelligente e mi salta la connessione internet… oggi sono 3 volte!!!

    ok, oggi (se siete ben informati) è un giorno particolare…..

    ho deciso… pizza!

    non preoccuparti è più che comprensibile quello che scrivi 😉
    buona pizza :icon_smile:

    ahh ecco ecco ho trovato un bell’ esempio di flood dal sec.37 al 59 :asd: :asd: (al di là dell’argomento trattato):

    [SPOILER][YOUTUBE]081Xt0qQmxw&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]
    :asd:

    #823400
    Redazione
    Amministratore del forum

    Dopo tutti questi roghi, Inferni e rossi di capelli ci vuole il video simpatia :rovatfl::rovatfl:[SPOILER][YOUTUBE]7gJcTX0CDxs[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Grande willwoosh!!! :asd:
    A parte le varie parodie (twilight, in primis) mi sono sempre piaciuti, i suoi video. i primi davvero spettacolari!! :rovatfl:

    Cmq, causa mancanza fondi (:dho:) ho iniziato a leggere un libro che ho trovato in casa: Cent’anni di solitudine. Lo avete letto?? Giudizi?? Per come l’ho iniziato a leggere, sembra interessante…:sisi:

    #823401
    Kirisuto
    Moderatore

    Cmq, causa mancanza fondi (:dho:) ho iniziato a leggere un libro che ho trovato in casa: Cent’anni di solitudine. Lo avete letto?? Giudizi?? Per come l’ho iniziato a leggere, sembra interessante…:sisi:

    A me è piaciuto: interessante, con una storia fuori dal mondo …

    “Aureliano (se ricordo bene) ricordava bene quella volta in cui suo nonno gli fece conoscere il ghiaccio” 😀
    Un’ottima scelta :sisi:

    #823418
    Tsukuyomi
    Membro

    Cane secco è fantastico!!!
    Hai visto il video dove fa il pianoforte umano???

    Ancora più geniale è il video storia, con le scelte (anche se alcune parti recitate lasciano moooolto a desiderare).

    #823438
    shinobi91
    Membro

    Ciao, passo per salutarvi prima di uscire per i locali torinesi!!!!:asd::asd:

    :birra::birra::birra: <--- birra per chi disprezza le discoteche e preferisce i pub.....(io faccio due sabato disco e due pub:D)

    #823440
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi non potete capire…
    Sto giocando con la gattina della mia ragazza…una micina purtroppo cieca dalla nascita,ma che la mia ragazza ha salvato davvero da morte certa portandola a casa con lei…
    Prima mi stava dormendo su una mano…vi allego una foto..
    [SPOILER][/SPOILER]

    #823441
    ReDzERO
    Membro

    Veramente è in violazione di doppio palleggio. :sisi:

    Cane Secco for president.

    In verità sta facendo millemila palleggi.Come minimo è da tribunale sportivo.:stupid:

    ———- Post added at 21:17 ———- Previous post was at 21:17 ———-

    Ragazzi non potete capire…
    Sto giocando con la gattina della mia ragazza…una micina purtroppo cieca dalla nascita,ma che la mia ragazza ha salvato davvero da morte certa portandola a casa con lei…
    Prima mi stava dormendo su una mano…vi allego una foto..
    [SPOILER][/SPOILER]

    Echoes ha un cuore allora!

    #823442
    Echoes
    Partecipante

    Ancora più geniale è il video storia, con le scelte (anche se alcune parti recitate lasciano moooolto a desiderare).

    Si è vero…è fantastico…e mi piace anche come recitano perchè ti fanno capire che non è un film…è una recitazione comica..mi piace davvero…soprattutto questo
    [SPOILER][YOUTUBE]YMBdMtbth0o[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #823443
    ReDzERO
    Membro

    Esasperano molto nelle espressioni.

    #823445
    Echoes
    Partecipante

    Echoes ha un cuore allora!

    Certo…lo tengo nel cassetto però per non farlo impolverare…

    #823446
    ReDzERO
    Membro

    Ci devi mettere la busta protettiva senza acidi della WR!In vendita in qualsiasi negozio di organi in burkina faso!

Stai visualizzando 15 post - dal 54,121 a 54,135 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.