Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,821 a 53,835 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822399
    Querion
    Membro

    ehhhhhhhhhhh la forza dell’universo femminile :icon_rolleyes: :asd:

    quando a voi vengono i mal di testa a comando a noi vengono per questo motivo :dho: :asd:

    :asd:

    Siamo geniali.

    #822406
    Echoes
    Partecipante

    A proposito di Mal di testa

    [SPOILER]io vado a mangiare…anzi a cucinare…[/SPOILER]

    ma vi lascio con il nuovo terrore del 2010

    [SPOILER][YOUTUBE]-s2H1Gmd-ZQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822423
    Querion
    Membro

    MMMM, Tiziano Ferro ha fatto outing. Non lo sapevo. Cioè, si sapeva che fosse omosessuale ma non sapevo che l’avesse confessato.

    #822426
    Echoes
    Partecipante

    MMMM, Tiziano Ferro ha fatto outing. Non lo sapevo. Cioè, si sapeva che fosse omosessuale ma non sapevo che l’avesse confessato.

    Io non me lo sarei mai aspettato che Tiziano Ferro…fosse diventato Tiziana Ferra…
    Ci sono rimasto male…
    Possibile che nel mondo dello spettacolo ci sono così tanti gay che si nascondono??
    Dopo Corona anche Ferro…Lele Mora…Ricky Martin…
    Cioè…tutti quelli che in tv sono fighi alla fine si scopre che sono gay…allora viva quelli con la pancetta che non sono gay (non ho nulla contro i gay!!!)

    #822428
    Querion
    Membro

    Io non me lo sarei mai aspettato che Tiziano Ferro…fosse diventato Tiziana Ferra…
    Ci sono rimasto male…
    Possibile che nel mondo dello spettacolo ci sono così tanti gay che si nascondono??
    Dopo Corona anche Ferro…Lele Mora…Ricky Martin…
    Cioè…tutti quelli che in tv sono fighi alla fine si scopre che sono gay…allora viva quelli con la pancetta che non sono gay (non ho nulla contro i gay!!!)

    Credo che se la nostra società fosse meno omofoba e bigotta l’essere gay sarebbe normale. Invece quanti vengono definiti culattoni, froci o altro se si dichiarano?

    #822431
    cerchio
    Partecipante

    Io non me lo sarei mai aspettato che Tiziano Ferro…fosse diventato Tiziana Ferra…
    Ci sono rimasto male…
    Possibile che nel mondo dello spettacolo ci sono così tanti gay che si nascondono??
    Dopo Corona anche Ferro…Lele Mora…Ricky Martin
    Cioè…tutti quelli che in tv sono fighi alla fine si scopre che sono gay…allora viva quelli con la pancetta che non sono gay (non ho nulla contro i gay!!!)

    :skept: :icon_eek: :skept: cosa sono queste personeee??????

    #822434
    Querion
    Membro

    :skept: :icon_eek: :skept: cosa sono queste personeee??????

    :asd::laugh::asd:

    Vabbè, di Corona si dice, Lele Mora oramai è accertato anche se non mi sembra abbia fatto outing, Ricky Martin da tempo.
    Anche di Clooney si dice, ma ci credo poco :asd:

    #822437
    Echoes
    Partecipante

    :skept: :icon_eek: :skept: cosa sono queste personeee??????

    Cazzo! Il killer è già qui! NOOOOOOOOOOOOOOOO!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Scherzo.

    Per fighe intendo persone che hanno carattere, persone che hanno un bel personale, persone che…personano…
    Persone che hanno degli ammiratori/ammiratrici e che le ammirano non solo per quello che fanno ma soprattutto per il loro aspetto fisico (Stesso esempio per Belen…non sa fare un cazzo ma siccome è discreta allora ha una marea di fan, io non sono tra quelli xk sinceramente mi ha abbastanza rotto il colon…è davvero ovunque come il prezzemolo…un se ne pole +!!!!).
    Io fortunatamente non sono una di quelle persone, non ho fan, non ho un bel personale e non sono famoso, anche se sono amico di qualcuno, ma non di Maria de Filippi, non sarò mai tronista (odio quel programma e chi ci va)…e credo di essere + felice di loro…non devo nascondere niente di me e tutti sanno tutto di me…
    Evviva essere sconosciuti….:icon_redface:

    #822439
    cerchio
    Partecipante

    :asd::laugh::asd:

    Vabbè, di Corona si dice, Lele Mora oramai è accertato anche se non mi sembra abbia fatto outing, Ricky Martin da tempo.
    Anche di Clooney si dice, ma ci credo poco :asd:

    no no no non mi riferisco al fatto di essere gaiii, dal quel punto di vista possono essere quel che vogliono, la vita è la loro non sono affari miei:sisi:

    mi riferisco alla loro fighitudine :asd:

    per me quantomeno Corona e Mora rappresentano il termine massimo dell’inutilità :sisi:

    #822440
    Querion
    Membro

    Cazzo! Il killer è già qui! NOOOOOOOOOOOOOOOO!

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

    Scherzo.

    Per fighe intendo persone che hanno carattere, persone che hanno un bel personale, persone che…personano…
    Persone che hanno degli ammiratori/ammiratrici e che le ammirano non solo per quello che fanno ma soprattutto per il loro aspetto fisico (Stesso esempio per Belen…non sa fare un cazzo ma siccome è discreta allora ha una marea di fan, io non sono tra quelli xk sinceramente mi ha abbastanza rotto il colon…è davvero ovunque come il prezzemolo…un se ne pole +!!!!).
    Io fortunatamente non sono una di quelle persone, non ho fan, non ho un bel personale e non sono famoso, anche se sono amico di qualcuno, ma non di Maria de Filippi, non sarò mai tronista (odio quel programma e chi ci va)…e credo di essere + felice di loro…non devo nascondere niente di me e tutti sanno tutto di me…
    Evviva essere sconosciuti….:icon_redface:

    Il manifesto dell’uomo comune :asd:

    Ti stimo.

    Mi sto guardando le sigle dei cartoni animati: Terry & Meggy, Kurochan, Sailor Moon e altri. Nostalgia.

    #822441
    Echoes
    Partecipante

    Il manifesto dell’uomo comune :asd:

    Ti stimo.

    Mi sto guardando le sigle dei cartoni animati: Terry & Meggy, Kurochan, Sailor Moon e altri. Nostalgia.

    Fiero di essere l’uomo comune.
    E pensare che la cosa è più complicata…sono un uomo comune ma anche unico…come tutti noi…siamo persone comuni, ma ognuno di noi è unico per quello che è e per quello che fa…

    #822442
    cerchio
    Partecipante

    Il manifesto dell’uomo comune :asd:

    Ti stimo.

    Mi sto guardando le sigle dei cartoni animati: Terry & Meggy, Kurochan, Sailor Moon e altri. Nostalgia.

    se hai nostalgia per quelle sigle cosa devo dire io per questa:

    [SPOILER][YOUTUBE]bdONHUni9SA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :bowdown::icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2::sad1::sad1: :icon_cry2:

    #822443
    Echoes
    Partecipante

    se hai nostalgia per quelle sigle cosa devo dire io per questa:

    [SPOILER][YOUTUBE]bdONHUni9SA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    :bowdown::icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2::sad1::sad1: :icon_cry2:

    Che carino!!! Me lo ricordo…ci ho fatto anche un articolo tempo fa…uno dei miei primi articoli sulle sigle…

    a me piaceva molto questa!
    [SPOILER][YOUTUBE]7eYPZ2BoZPc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822445
    cerchio
    Partecipante

    Che carino!!! Me lo ricordo…ci ho fatto anche un articolo tempo fa…uno dei miei primi articoli sulle sigle…

    a me piaceva molto questa!
    [SPOILER][YOUTUBE]7eYPZ2BoZPc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii carletttooooooo :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    fantasticooo che ricordi :bowdown:

    TI STIMO perdonato per la cosa di prima :asd:

    non te lo mando più il killer:sisi:

    #822448
    Echoes
    Partecipante

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii carletttooooooo :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    fantasticooo che ricordi :bowdown:

    TI STIMO

    :sisi:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Ormai ti tocca pagarlo…stiamo bevendo insieme…:birra: :birra: :shakehands:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,821 a 53,835 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.