Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 55,726 a 55,740 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #830279
    dadan jack
    Partecipante

    Puoi anche mandarmi tutto in MP, pare quasi una realtà fittizia, posta così.

    #830280
    Sirrus
    Membro

    Puoi anche mandarmi tutto in MP, pare quasi una realtà fittizia, posta così.

    Libero di pensarlo, ma non mi interessa approfondire l’argomento, senza contare che ho disattivato gli MP.

    #830282
    Tsukuyomi
    Membro

    Auguroni Dadan. Che Charles Bukowski possa ghermire la tua giovane mente e plasmarla nelle gelide serate di bruma invernale.

    #830284
    dadan jack
    Partecipante

    Auguroni Dadan. Che Charles Bukowski possa ghermire la tua giovane mente e plasmarla nelle gelide serate di bruma invernale.

    Adesso sto leggendo di Asimov… Ho dovuto passare Charles a mio fratello perché il libro è suo, ma preso tornerò a leggerlo (intanto mi sono già letto i primi 4 racconti di in 4 giorni). Per fortuna sto ricominciando a leggere, mi stavo quasi abituando alla TV italiana…

    ———- Post added at 18:41 ———- Previous post was at 18:40 ———-

    Libero di pensarlo, ma non mi interessa approfondire l’argomento, senza contare che ho disattivato gli MP.

    Uffa, detesto non poter provare ciò che penso.
    E così cala il mio interesse.

    #830285
    max23
    Membro

    mi stavo quasi abituando alla TV italiana…

    Mai, non farlo mai…

    Uffa, detesto non poter provare ciò che penso.
    E così cala il mio interesse.

    :icon_confused:

    #830286
    dadan jack
    Partecipante

    #830288
    Jiraiya92
    Membro

    auguri dadan

    #830289
    Sirrus
    Membro

    Adesso sto leggendo di Asimov… Ho dovuto passare Charles a mio fratello perché il libro è suo, ma preso tornerò a leggerlo (intanto mi sono già letto i primi 4 racconti di in 4 giorni).

    Quello è un buon libro di Asimov, anche se i racconti sui robot migliori non sono lì.

    #830291
    dadan jack
    Partecipante

    Quello è un buon libro di Asimov, anche se i racconti sui robot migliori non sono lì.

    Ho anche già comprato Il Tiranno Dei Mondi, diciamo che è un inizio. Mi sono accorto una settimana fa che avevo voglia di fantascienzizzarmi e ho comprato quei due. Se a lettura inoltrata li gradirò, ne acquisterò altri. :sisi:

    ———- Post added at 18:50 ———- Previous post was at 18:50 ———-

    auguri dadan

    Grazie. 😀

    #830293
    gaio
    Partecipante

    dadan auguri! quanti calci ti dovrei dare?

    #830294
    Sirrus
    Membro

    Io ho anche già comprato Il Tiranno Dei Mondi, diciamo che è un inizio. Mi sono accorto una settimana fa che avevo voglia di fantascienzizzarmi e ho comprato quei due. Se a lettura inoltrata li gradirò, ne acquisterò altri. :sisi:

    Ho letto praticamente tutto di Asimov. “Il tiranno dei Mondi” è molto bello. Tra i tre della saga dell’Impero è uno dei più belli, forse quasi allo stesso livello di “Paria dei cieli”.

    #830296
    dadan jack
    Partecipante

    dadan auguri! quanti calci ti dovrei dare?

    Grazie…
    Comunque 0. 😀

    ———- Post added at 19:04 ———- Previous post was at 18:59 ———-

    Ho letto praticamente tutto di Asimov. “Il tiranno dei Mondi” è molto bello. Tra i tre della saga dell’Impero è uno dei più belli, forse quasi allo stesso livello di “Paria dei cieli”.

    Preferirei, nel caso in cui decidessi di continuare a comprare i libri di Asimov, acquistare i volumi della stessa collana, ma non credo sarebbe facile reperirli, quindi credo che alla fine mi lascerei andare. Credo che i prossimi potrebbero essere , e le altre antologie sui robot.
    Hai letto anche i saggi e i gialli?

    #830298
    Sirrus
    Membro

    Preferirei, nel caso in cui decidessi di continuare a comprare i libri di Asimov, acquistare i volumi della stessa collana, ma non credo sarebbe facile reperirli, quindi credo che alla fine mi lascerei andare. Credo che i prossimi potrebbero essere , e le altre antologie sui robot.
    Hai letto anche i saggi e i gialli?

    Intanto, se vuoi comprare anche “Le correnti dello spazio”, leggilo dopo “Il tiranno dei mondi”, e poi per ultimo “Paria dei cieli”, perché questo è l’ordine cronologico rispetto al calendario narrativo, anche se i tre romanzi sono scollegati tra loro, e possono anche essere letti in ordine casuale.
    Sarebbe preferibile prima leggere la saga dei Robot, però, perché ti da un altro punto di vista molto interessante… ma non ti svelo di più.
    Come gialli ho letto “Rompicapo in quattro giornate”, e tutte le raccolte de “I vedovi neri”. I saggi devo ancora iniziare a leggerli.

    #830300
    dadan jack
    Partecipante

    Intanto, se vuoi comprare anche “Le correnti dello spazio”, leggilo dopo “Il tiranno dei mondi”, e poi per ultimo “Paria dei cieli”, perché questo è l’ordine cronologico rispetto al calendario narrativo, anche se i tre romanzi sono scollegati tra loro, e possono anche essere letti in ordine casuale.

    Ah, ok. Su Wiki è messo prima de .

    #830301
    Sirrus
    Membro

    Ah, ok. Su Wiki è messo prima de .

    Lo so, e non so perché è in quell’ordine su wikipedia. In “Il tiranno dei mondi” l’Impero è ancora in fase di formazione e addirittura non viene citato. In “Le correnti dello spazio” è agli inizi della sua formazione e espansione. In “Paria dei cieli” invece ha ormai quasi raggiunto tutta la galassia.
    Se invece consideriamo l’ordine di pubblicazione, “Paria dei cieli” è il primo, seguito da “Il tiranno dei mondi” e “Le correnti dello spazio”.

Stai visualizzando 15 post - dal 55,726 a 55,740 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.