Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,836 a 53,850 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #822458
    Sean
    Membro

    Salute a tutti! :birra:

    #822484
    Sirrus
    Membro

    Salute a tutti! :birra:

    Vedo che la differenza sostanziale tra forum e chat ancora non ce l’hai ben chiara…

    E nell’attesa che i mod facciano i mod :asd: beccatevi quest’altro tocco di nostalgia. L’epoca in cui Italia 1 non faceva tanto cagare.
    [SPOILER][YOUTUBE]Ob7KVZxuqW0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #822485
    tappoxxl
    Membro

    Vedo che la differenza sostanziale tra forum e chat ancora non ce l’hai ben chiara…

    E nell’attesa che i mod facciano i mod :asd: beccatevi quest’altro tocco di nostalgia. L’epoca in cui Italia 1 non faceva tanto cagare.
    [SPOILER][YOUTUBE]Ob7KVZxuqW0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    drive in non me lo ricordo proprio…mi sa che ero troppo piccolo…sirrus ma perchè non ti ricandidi al ruolo di “verdone” del forum???…peggio di kirisuto o shikaku non potrai fare!!ahahahahahaha….:bowdown::bowdown::bowdown:

    #822488
    Sirrus
    Membro

    sirrus ma perchè non ti ricandidi al ruolo di “” del forum???

    Emh… come mai nel ruolo di “verdone” e non nel ruolo di “rosa-fucsia-rosso-one”? :coffe:
    Mi hai già declassato? :icon_redface:

    #822489
    tappoxxl
    Membro

    Emh… come mai nel ruolo di “verdone” e non nel ruolo di “rosa-fucsia-rosso-one”? :coffe:
    Mi hai già declassato? :icon_redface:

    è vero!!…eri diventato un “rosa-fucsio-rosso-one”…non mi ricordavo…vabbè il senso della domanda era:”perchè non torni a comandare quelle menti inferiori di kirisuto, shikaku e tutti noi o “grande” maestro Sirrus????”

    p.s. ho appena comprato “abissi d’acciaio”…e altri 5 libri

    #822490
    Sirrus
    Membro

    è vero!!…eri diventato un “rosa-fucsio-rosso-one”…non mi ricordavo…vabbè il senso della domanda era:”perchè non torni a comandare quelle menti inferiori di kirisuto, shikaku e tutti noi o “grande” maestro Sirrus????”

    Puoi riuscire a riformulare la domanda in modo che la risposta possa essere un sì o un no?

    ———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    p.s. ho appena comprato “abissi d’acciaio”…e altri 5 libri

    Ottimo acquisto. Spero che ti piaccia tanto da continuare la serie, almeno quella dei robot.

    #822492
    tappoxxl
    Membro

    Puoi riuscire a riformulare la domanda in modo che la risposta possa essere un sì o un no?

    ———- Post added at 16:41 ———- Previous post was at 16:40 ———-

    Ottimo acquisto. Spero che ti piaccia tanto da continuare la serie, almeno quella dei robot.

    hai qualche impegno al momento che ti impedisca di tornare a comandare quelle pippe di mod di shikaku e kirisuto e anche tutti noi semplici utenti??

    volevo comprare subito tutta la serie dei robot ma i soldi sulla postepay erano finiti:D:D:D

    #822496
    dadan jack
    Partecipante

    L’epoca in cui Italia 1 non faceva tanto cagare.
    [SPOILER][YOUTUBE]Ob7KVZxuqW0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Rimane il fatto che sia Canale5. :asd:

    Salute a tutti! :birra:

    E’ almeno 10 giorni che ti dico di non fare post del genere, e tu continui. Il post counter è così importante? :sad1:

    #822497
    shikaku
    Membro

    hai qualche impegno al momento che ti impedisca di tornare a comandare quelle pippe di mod di shikaku e kirisuto e anche tutti noi semplici utenti??

    volevo comprare subito tutta la serie dei robot ma i soldi sulla postepay erano finiti:D:D:D

    Ehi ricorda che son pigro…ma potrei sempre offendermi e fatti bannare:icon_redface:
    Flame ripetuto, ho anche il motivo:prrr:

    Oggi poi sono in trasferta sul blog, come scrittore:cool:
    Solo che son peggio che come mod…il che è tutto dire:asd:

    #822498
    tappoxxl
    Membro

    Ehi ricorda che son pigro…ma potrei sempre offendermi e fatti bannare:icon_redface:
    Flame ripetuto, ho anche il motivo:prrr:

    Oggi poi sono in trasferta sul blog, come scrittore:cool:
    Solo che son peggio che come mod…il che è tutto dire:asd:

    noooo non bannarmi!:bowdown::bowdown:

    tanto non t’aregge(tipico modo romano di dire che non hai le palle per fare una cosa)…sono sicuro che questo mio modo di dire potrebbe dare adito a innumerevoli battute…:D:D:bowdown:

    #822501
    Sean
    Membro

    Boston Celtics o Detroit Pistons… Boston Pistons non penso proprio. :icon_rolleyes:

    Sì, hai ragione. Anche se fossero tutte e due contro gli Heat perderebberò :icon_redface:

    #822502
    max23
    Membro

    Rimane il fatto che sia Canale5. :asd:

    No no, probabilmente quella è preso da “il meglio di” , perchè DriveIn è sempre andato in onda su Italia1 :sisi:
    Drive In (programma televisivo) – Wikipedia

    #822504
    Sirrus
    Membro

    Rimane il fatto che sia Canale5. :asd:

    Perché il filmato non è di quegli anni. Drive In veniva trasmesso su Italia 1.

    ———- Post added at 16:56 ———- Previous post was at 16:56 ———-

    hai qualche impegno al momento che ti impedisca di tornare a comandare quelle pippe di mod di shikaku e kirisuto e anche tutti noi semplici utenti??

    Emh… sì. :coffe:

    #822507
    tappoxxl
    Membro



    Emh… sì. :coffe:

    era evidente….però tanto quando non si sa che fare si perde tempo anche facendo domande dalle ovvie risposte!:D:D

    #822516
    Echoes
    Partecipante

    Vedo che la differenza sostanziale tra forum e chat ancora non ce l’hai ben chiara…

    E nell’attesa che i mod facciano i mod :asd: beccatevi quest’altro tocco di nostalgia. L’epoca in cui Italia 1 non faceva tanto cagare.
    [SPOILER][YOUTUBE]Ob7KVZxuqW0[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ommioddio Drive In!
    Adoro quel programma! Ero piccolo ma lo guardavo sempre…
    E per dare una prova che è vero dirò solo
    [SPOILER]Pippopippopippopippo :asd:[/SPOILER]
    anche se basterebbe solo dire
    [SPOILER]Has Fidanken![/SPOILER]

    Poi era pieno di topa, ma ero piccolo e a quel tempo non capivo molto bene…ricordo che mi faceva solo ridere, era un programma
    [SPOILER]TROOOPPO GIUUSTO[/SPOILER]

    Non ci sono più programmi di una voltao
    [SPOILER]aoaoao[/SPOILER]
    :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 53,836 a 53,850 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.