Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 53,131 a 53,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #819693
    shikaku
    Membro

    Tokyo Godfathers non mi è piaciuto tantissimo, ma più che altro per la trama..

    Paranoia Agent è molto bello. :sisi:

    A me Tokyo Godfathers è piaciuto più di Paprika invece. La trama è scema è vero…ma è il modo di raccontare che mi piace. È l’opera meno da Satoshi Kon ma io ho apprezzato molto:sisi:
    Paprika devo dire che è troppo surreale per i miei gusti…preferisco vedere un piccolo spaccato di società giapponese in tono di commedia.

    #819703
    Sirrus
    Membro

    EDIT: Tra le distrazioni non notare l’assenza di “ragazze”…ho presunto che non fosse necessario enumerarle inutilmente:icon_redface::asd:

    … e poi tu ne sai qualcosa, riguardo tale mancanza di distrazione…

    Secondo me, shikaku, ti è piaciuto molto Paprika :asd: non so perchè… :icon_rolleyes:

    #814326
    Tsukuyomi
    Membro

    A me Tokyo Godfathers è piaciuto più di Paprika invece. La trama è scema è vero…ma è il modo di raccontare che mi piace. È l’opera meno da Satoshi Kon ma io ho apprezzato molto:sisi:
    Paprika devo dire che è troppo surreale per i miei gusti…preferisco vedere un piccolo spaccato di società giapponese in tono di commedia.

    Si, il modo di raccontare è sicuramente originale, però per me la trama è importantissima.

    Comunque sono appena tornato a casa dopo un paio di sfighe. Ho speso 38 euro per delle luci della macchina visto che il faro sinistro mi è morto improvvisamente. Sono andato ad ordinare dei volumi in fumetteria ma il sito sul quale fanno le richieste era morto, e quindi devo aspettare settimana prossima. Mi consolo con il numero 4 di Wolf Guy e con il 14 di Slam Dunk.

    #819724
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono afflitta da un dilemma… paypal o moneybookers?:icon_confused:
    …mumble, mumble…

    Non saprei…il primo lo conosco, ma il secondo…:icon_confused:
    E forse, nessuno qui lo conosce, visto che finora nessuno ti ha risposto…:asd: Ti porterai il dubbio nella tomba. :icon_redface:

    Vado a carusarmi. Bai.

    #819725
    Nick90
    Moderatore

    [SPOILER][YOUTUBE]IGsbXx_h_aQ&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]
    chicca della giornata.

    Qui in Milan, il tempo fa cagare…beviamo va!:birra:
    Tra l’altro, con la maggior parte degli amici che è andata a casa e sto tempo di cacca, saltano anche i Sud Sound System stasera :icon_rolleyes:

    #819727
    shikaku
    Membro

    … e poi tu ne sai qualcosa, riguardo tale mancanza di distrazione…

    Naturalmente 😎
    Potrei tenere dei corsi su come occupare il tempo nell’assenza di tale distrazione:cool:

    Secondo me, shikaku, ti è piaciuto molto Paprika :asd: non so perchè… :icon_rolleyes:

    Se ti riferisci al titolo del film può essere. Se ti riferisci al finale del film che non spoilero…ecco quella l’ho trovata la “vaccata” più grossa. TSZ! Pare vuole sfottere.
    E poi è soprattutto per questo che l’ho definito surreale :asd:. Quella parata assurda in confronto è realistica:asd:

    Si, il modo di raccontare è sicuramente originale, però per me la trama è importantissima.

    Comunque sono appena tornato a casa dopo un paio di sfighe. Ho speso 38 euro per delle luci della macchina visto che il faro sinistro mi è morto improvvisamente. Sono andato ad ordinare dei volumi in fumetteria ma il sito sul quale fanno le richieste era morto, e quindi devo aspettare settimana prossima. Mi consolo con il numero 4 di Wolf Guy e con il 14 di Slam Dunk.

    Mi aggiungo pure io al club delle sfighe.
    Ho dovuto cambiare il vetro della porta che mio fratello aveva rotto. Solo che son deficiente e la prima volta l’ho preso troppo doppio così l’ho rotto facendo forza per infilarlo:tongue:

    #819730
    Sirrus
    Membro

    Se ti riferisci al finale del film che non spoilero…ecco quella l’ho trovata la “vaccata” più grossa. TSZ! Pare vuole sfottere.
    E poi è soprattutto per questo che l’ho definito surreale :asd:. Quella parata assurda in confronto è realistica:asd:

    Allora la mia vita è surreale! 😀

    #819733
    cerchio
    Partecipante

    Qui in Milan, il tempo fa cagare…beviamo va!:birra:
    Tra l’altro, con la maggior parte degli amici che è andata a casa e sto tempo di cacca, saltano anche i Sud Sound System stasera :icon_rolleyes

    anche qui il tempo non è niente di che

    rilancio alla tua chicca con questo chicco: :tunz: :look:

    [SPOILER][YOUTUBE]Wu2wsslrT3Y&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #819735
    shikaku
    Membro

    Allora la mia vita è surreale! 😀

    Ecco e ora come il finale del film mi stai antipatico:icon_mad::prrr:

    In questo momento mi sento tanto Ted di Scrubs:asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]M8Syu3kee0w[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #819736
    Sirrus
    Membro

    In questo momento mi sento tanto Ted di Scrubs:asd:

    Su dai, che a differenza di Ted, tu alla mia ragazza piaci…

    … quindi, non ti avvicinare a lei. :coffe:

    Uomo avvisato…

    #819737
    Echoes
    Partecipante

    Piove.

    [SPOILER]Maremma ladra!!!![/SPOILER]
    :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    #819739
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non saprei…il primo lo conosco, ma il secondo…:icon_confused:
    E forse, nessuno qui lo conosce, visto che finora nessuno ti ha risposto…:asd: Ti porterai il dubbio nella tomba. :icon_redface:

    Vado a carusarmi. Bai.

    Si, in effetti non avevo posto la domanda nella speranza di ottenere una risposta :asd:
    Solo che è da stamattina che sto cercando di valutare i pro e i contro di questi due sistemi sostanzialmente abbastanza simili e a quanto pare moneybookers è più conveniente anche se come hai detto tu paypal è più conosciuto.

    #819741
    shikaku
    Membro

    Su dai, che a differenza di Ted, tu alla mia ragazza piaci…

    … quindi, non ti avvicinare a lei. :coffe:

    Uomo avvisato…

    :cool::asd:

    E comunque Ted è un grande

    “Ehi ma nella sua valigetta c’è solo una spilla col sorriso e una pistola”
    “Beh la spilla è nel caso in cui mi senta triste e l’altra nel caso in cui mi senta moooolto triste”
    :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]il1VTVYRQD8[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #819745
    Sirrus
    Membro

    E comunque Ted è un grande

    Ma tu sei più grande. :icon_rolleyes:

    #819748
    tappoxxl
    Membro

    shikaku ma l’articolo del cavacon??notizie da shana??

Stai visualizzando 15 post - dal 53,131 a 53,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.