Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,981 a 52,995 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #819185
    Jacopo
    Membro

    Moon —> Tsukuyomi —>dio giapponese della Luna

    Tsz! Io evito di diffondere le sorprese dal Cavacon e poi le pubblicano tranquillamente su FB:sad1:
    E manco i meriti mi si riconoscono:icon_mad:

    “ma certo, ma certo” (cit.)

    #819187
    shinobi91
    Membro

    Moon —> Tsukuyomi —>dio giapponese della Luna

    Tsz! Io evito di diffondere le sorprese dal Cavacon e poi le pubblicano tranquillamente su FB:sad1:
    E manco i meriti mi si riconoscono:icon_mad:

    Io le avevo già viste sul profilo di shana!!!:asd::asd:

    #819214
    Sirrus
    Membro

    Pannello di controllo>>Modifica lista ignorati

    Comunque fate peace, peace and love. :sisi:

    Cacchio, se lo quotate lo leggo lo stesso… ma porc…

    #819230
    shinobi91
    Membro

    Visto che Sirrus mi ha veramente ignorato, potete dirgli da parte mia che il suo atteggiamento da superiore non mi piace affatto.

    Io scherzavo, ignorare un utente è bruttissimo…..chi vuole capire, capisca….

    #819239
    Echoes
    Partecipante

    Ho trovato una cosa che mi ha fatto stare troppo poco bene.
    Ero abituato a vederla nei film e telefilm ma mai così..eppure avevo letto che era anche cantante!!!

    YouTube – Jennifer Love Hewitt – BareNaked

    Però è davvero discreta…e ha anche una bella voce!!!

    #819252
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho trovato una cosa che mi ha fatto stare troppo poco bene.
    Ero abituato a vederla nei film e telefilm ma mai così..eppure avevo letto che era anche cantante!!!

    YouTube – Jennifer Love Hewitt – BareNaked

    Però è davvero discreta…e ha anche una bella voce!!!

    Perché ti ha fatto stare troppo poco bene?
    Dai non è così male, è una canzoncina pop abbastanza orecchiabile alla fine. Neanch’io l’avevo mai vista in queste vesti.

    #819253
    shinobi91
    Membro

    Ho trovato una cosa che mi ha fatto stare troppo poco bene.
    Ero abituato a vederla nei film e telefilm ma mai così..eppure avevo letto che era anche cantante!!!

    YouTube – Jennifer Love Hewitt – BareNaked

    Però è davvero discreta…e ha anche una bella voce!!!

    L’ho ascoltata….canzone carina!!!

    #819254
    Echoes
    Partecipante

    Perché ti ha fatto stare troppo poco bene?
    Dai non è così male, è una canzoncina pop abbastanza orecchiabile alla fine. Neanch’io l’avevo mai vista in queste vesti.

    Mi sono espresso male…da me dire “poco bene” (o in dialetto livornese Pòo bene) vuol dire che sono rimasto stupito…

    #819256
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sono espresso male…da me dire “poco bene” (o in dialetto livornese Pòo bene) vuol dire che sono rimasto stupito…

    Ah ok, adesso il messaggio è più chiaro. Prima non mi tornavano i conti :asd:

    #819257
    Echoes
    Partecipante

    Ah ok, adesso il messaggio è più chiaro. Prima non mi tornavano i conti :asd:

    Colpa mia Miss…:asd::asd:

    #819263
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ragazzi oggi sono venuta a sapere di questa cosa ed ho bisogno di voi maschietti per verificarla.
    Guardate questo video tratto dall’episodio “Judging books by covers” della sit-com americana All in the family.
    Al minuto 6.02 la ragazza inizia a fare un esperimento con la sedia per mostrare al padre una cosa che le donne riescono a fare e gli uomini no.
    Bisogna fare tre passi indietro rispetto al muro, piegarsi in avanti, poggiare la testa al muro, sollevare la sedia e rialzarsi sempre tenendo la sedia
    Io in effetti ci riesco. Provateci voi e ditemi se è vero che gli uomini non possono fare questa cosa.

    [YOUTUBE]_zY7HqCYgpM[/YOUTUBE]

    #819267
    Jacopo
    Membro

    Ragazzi oggi sono venuta a sapere di questa cosa ed ho bisogno di voi maschietti per verificarla.
    Guardate questo video tratto dall’episodio “Judging books by covers” della sit-com americana All in the family.
    Al minuto 6.02 la ragazza inizia a fare un esperimento con la sedia per mostrare al padre una cosa che le donne riescono a fare e gli uomini no.
    Bisogna fare tre passi indietro rispetto al muro, piegarsi in avanti, poggiare la testa al muro, sollevare la sedia e rialzarsi sempre tenendo la sedia
    Io in effetti ci riesco. Provateci voi e ditemi se è vero che gli uomini non possono fare questa cosa.

    [YOUTUBE]_zY7HqCYgpM[/YOUTUBE]

    è vero non posso farlo!!! l’ho fatto fare a mamma e lei ci riesce!!! io no!!!

    #819268
    max23
    Membro

    Ragazzi oggi sono venuta a sapere di questa cosa ed ho bisogno di voi maschietti per verificarla.
    Guardate questo video tratto dall’episodio “Judging books by covers” della sit-com americana All in the family.
    Al minuto 6.02 la ragazza inizia a fare un esperimento con la sedia per mostrare al padre una cosa che le donne riescono a fare e gli uomini no.
    Bisogna fare tre passi indietro rispetto al muro, piegarsi in avanti, poggiare la testa al muro, sollevare la sedia e rialzarsi sempre tenendo la sedia
    Io in effetti ci riesco. Provateci voi e ditemi se è vero che gli uomini non possono fare questa cosa.

    [YOUTUBE]_zY7HqCYgpM[/YOUTUBE]

    Con tre passi riesco, con anche solo 5cm in più no 😀

    #819270
    redruby
    Membro

    Che bella festività… Nessuno mi festeggia in Italia. :icon_redface:

    peccato :sad1:
    qui avresti tutta una notte di fuochi in tuo onore 😀

    Ciao redruby bentornata :D:D:D
    Era da una vita che non ti facevi sentire, cominciavo a preoccuparmi :icon_cry2:
    Sono contenta che tu abbia trovato un momento libero per passare di qui 😀
    Mi raccomando non lavorare troppo 😀

    ormai sono entrata nel meccanismo, sembro un automa :sisi:
    spaventosamente sto pensando ad una probabile nuova destinazione basandomi solo sul fattore economico…
    Quando ho parlato ai miei di Singapore o Kuala Lumpur sono sbiancati…
    ho bisogno di affetto… spero che il mio lui torni presto :icon_cry2:

    Anna, il piacere di rivederti è anche mio!!!

    #819271
    Redazione
    Amministratore del forum

    è vero non posso farlo!!! l’ho fatto fare a mamma e lei ci riesce!!! io no!!!

    Ahahah bellissimo!!! Abbiamo scoperto un nuovo modo per verificare l’identità sessuale delle persone :rovatfl:

    Con tre passi riesco, con anche solo 5cm in più no 😀

    max ne sei sicuro? Fossi in te mi preoccuperei :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 52,981 a 52,995 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.