Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,996 a 53,010 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #819274
    Jacopo
    Membro

    Con tre passi riesco, con anche solo 5cm in più no 😀

    si vede che fai tre piccoli passi. l’importante è stare con la schiena tutta piegata, diciamo in maniera da formare un angolo retto, proprio come si vede nel video. mia madre ha detto che sono uno smidollato e non ho forza nei muscolilombari…aspetto papà per la rivincita :tunz:

    #819275
    Redazione
    Amministratore del forum

    peccato :sad1:
    qui avresti tutta una notte di fuochi in tuo onore 😀

    ormai sono entrata nel meccanismo, sembro un automa :sisi:
    spaventosamente sto pensando ad una probabile nuova destinazione basandomi solo sul fattore economico…
    Quando ho parlato ai miei di Singapore o Kuala Lumpur sono sbiancati…
    ho bisogno di affetto… spero che il mio lui torni presto :icon_cry2:

    Oddio no, un automa no! :icon_eek:
    Povera redruby, troppo lavoro:sisi: Hai deciso di lasciare la Cina quindi?
    Ma sai che forse anch’io inizio a lavorare per la Cina?:asd: C’è un’agenzia cinese che probabilmente mi affiderà delle traduzioni :asd:
    Chissà, spero solo di trovarmi bene, ma soprattutto che mi paghino, altrimenti chi li va a beccare fino lì?:asd:

    #819276
    max23
    Membro

    Non posso fare passi troppo piccoli, perchè bisogna appoggiare i piedi uno dietro l’altro… Non si può sbagliare :asd:

    #819277
    Jacopo
    Membro

    Oddio no, un automa no! :icon_eek:
    Povera redruby, troppo lavoro:sisi: Hai deciso di lasciare la Cina quindi?
    Ma sai che forse anch’io inizio a lavorare per la Cina?:asd: C’è un’agenzia cinese che probabilmente mi affiderà delle traduzioni :asd:
    Chissà, spero solo di trovarmi bene, ma soprattutto che mi paghino, altrimenti chi li va a beccare fino lì?:asd:

    cosa fai di preciso? cerco di ammazzare il tempo

    #819278
    chaplin
    Partecipante

    Ahahah bellissimo!!! Abbiamo scoperto un nuovo modo per verificare l’identità sessuale delle persone :rovatfl:

    Oppure scovare chi è basso e ha i piedi piccoli da femminuccia :sisi:

    #819282
    Jacopo
    Membro

    Non posso fare passi troppo piccoli, perchè bisogna appoggiare i piedi uno dietro l’altro… Non si può sbagliare :asd:

    a volte inconsciamente, quando metti il piede dietro quello che hai già posizionato, tendi ad avanzare di 1 cm circa…ecco spiegato perchè con 5 cm in più non ce la fai…oppure inizierei a preoccuparmi :asd:

    #819286
    redruby
    Membro

    Oddio no, un automa no! :icon_eek:
    Povera redruby, troppo lavoro:sisi: Hai deciso di lasciare la Cina quindi?
    Ma sai che forse anch’io inizio a lavorare per la Cina?:asd: C’è un’agenzia cinese che probabilmente mi affiderà delle traduzioni :asd:
    Chissà, spero solo di trovarmi bene, ma soprattutto che mi paghino, altrimenti chi li va a beccare fino lì?:asd:

    no, non lascio la Cina per ora, faccio progetti 😀
    stai cominciando una collaborazione con una ditta cinese?

    se la ditta è seria sicuramente ti paga; è il concetto giorni feriali e giorni festivi che è un po’ difficile da far capire :dho:
    ancora non lo sai….. ma sei già dentro il meccanismo :sisi:

    #819289
    Redazione
    Amministratore del forum

    cosa fai di preciso? cerco di ammazzare il tempo

    Io faccio la traduttrice, o almeno ci provo :asd:

    Oppure scovare chi è basso e ha i piedi piccoli da femminuccia :sisi:

    Dici? Secondo me no, voglio dire, io sono alta 1,75 e porto il 40/41 di scarpe, non sono misure esattamente “femminili” nel senso che dici tu eppure ci riesco, boh? :mah:

    #819290
    Echoes
    Partecipante

    Ragazzi oggi sono venuta a sapere di questa cosa ed ho bisogno di voi maschietti per verificarla.
    Guardate questo video tratto dall’episodio “Judging books by covers” della sit-com americana All in the family.
    Al minuto 6.02 la ragazza inizia a fare un esperimento con la sedia per mostrare al padre una cosa che le donne riescono a fare e gli uomini no.
    Bisogna fare tre passi indietro rispetto al muro, piegarsi in avanti, poggiare la testa al muro, sollevare la sedia e rialzarsi sempre tenendo la sedia
    Io in effetti ci riesco. Provateci voi e ditemi se è vero che gli uomini non possono fare questa cosa.

    [YOUTUBE]_zY7HqCYgpM[/YOUTUBE]

    Ma non è giusto!!!!!
    Io ho il 46-47 di piede e con tre passi mi ritrovo in mezzo alla stanza!!!! Ci credo che non riesco a sollevare quella sedia!!!!!!!!!!!!!!!
    Scommetto che tu Annarè hai il 37-38…ci credo che col piedino da fata poi riesci ad alzare la sedia!!!

    #819292
    Redazione
    Amministratore del forum

    no, non lascio la Cina per ora, faccio progetti 😀
    stai cominciando una collaborazione con una ditta cinese?

    se la ditta è seria sicuramente ti paga; è il concetto giorni feriali e giorni festivi che è un po’ difficile da far capire :dho:
    ancora non lo sai….. ma sei già dentro il meccanismo :sisi:

    Il problema è che da qui è difficile capire se la ditta è seria. A me sembra di sì, almeno ho avuto questa impressione dalle comunicazioni che abbiamo avuto fino ad ora, sono molto precisi. Speriamo bene, è una delle mie prime esperienze, vedremo un po’ 😀

    Dici che sono già nel meccanismo? Oddio allora Matrix esiste per davvero e l’agente Smith ha gli occhi a mandorla!!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    #819293
    max23
    Membro

    a volte inconsciamente, quando metti il piede dietro quello che hai già posizionato, tendi ad avanzare di 1 cm circa…ecco spiegato perchè con 5 cm in più non ce la fai…oppure inizierei a preoccuparmi :asd:

    Come già detto non sono scemo :sisi:
    E ho il 45 e mezzo :sisi:

    #819295
    chaplin
    Partecipante

    Io faccio la traduttrice, o almeno ci provo :asd:

    Dici? Secondo me no, voglio dire, io sono alta 1,75 e porto il 40/41 di scarpe, non sono misure esattamente “femminili” nel senso che dici tu eppure ci riesco, boh? :mah:

    Tranne una diversa conformazione del bacino e della distribuzione dei pesi (:icon_eek: non mi riferisco a quello) e l’abitudine a risollevarsi con un peso sul davanti… (fatta eccezione per excel), non vedo altri motivi che potrebbero fare la differenza tra una maschio e una femmina :sisi:

    #819297
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma non è giusto!!!!!
    Io ho il 46-47 di piede e con tre passi mi ritrovo in mezzo alla stanza!!!! Ci credo che non riesco a sollevare quella sedia!!!!!!!!!!!!!!!
    Scommetto che tu Annarè hai il 37-38…ci credo che col piedino da fata poi riesci ad alzare la sedia!!!

    Non so, le scarpe che indosso oggi sono 41, non esattamente piccole quindi.
    Poi Max ha detto che ci riesce e porta il 45 e mezzo.
    Boh? :mah:

    #819298
    shikaku
    Membro

    Dici? Secondo me no, voglio dire, io sono alta 1,75 e porto il 40/41 di scarpe, non sono misure esattamente “femminili” nel senso che dici tu eppure ci riesco, boh? :mah:

    Credo che un uomo della tua altezza abbia un 43/44… differenza che moltiplicata sui tre passi credo faccia la differenza. Io manco ci riesco col mio 47:tongue:


    @max23
    : ma quanto sei alto?

    #819299
    chaplin
    Partecipante

    Come già detto non sono scemo :sisi:
    E ho il 45 e mezzo :sisi:

    Il fatto che ti sia dimenticato di far riferimento all’altezza è un caso?
    o forse no? :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 52,996 a 53,010 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.