Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 54,886 a 54,900 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #827521
    Jiraiya92
    Membro

    ma come mai quando scrivo un messaggio questo mi scompare dopo che clicco su “invia risposta rapida”?

    se aggiorno la pagina però il messaggio compare

    #827522
    dadan jack
    Partecipante

    qual’è

    A scopo informativo: non ci va l’apostrofo.

    #827523
    tappoxxl
    Membro

    Ruby, le feste e il Cavaliere “La mia verità sulle notti ad Arcore” – Repubblica.it

    speriamo non sia la nostra Ruby!!:D:D…forse è lei, visto che si chiama Ruby R. :D:D:D:D

    #827524
    Jiraiya92
    Membro

    A scopo informativo: non ci va l’apostrofo.

    ma da che messaggio l’hai preso?

    #827525
    Querion
    Membro

    ma come mai quando scrivo un messaggio questo mi scompare dopo che clicco su “invia risposta rapida”?

    se aggiorno la pagina però il messaggio compare

    Credo semplicemente non aggiorni inviando il messaggio ma ti riporti alla schermata precedente.

    #827529
    Jiraiya92
    Membro

    Credo semplicemente non aggiorni inviando il messaggio ma ti riporti alla schermata precedente.

    no no.

    allora spiego un po’: scrivo il messaggio, clicco per inviare il messaggio, dalla stessa schermata in cui sto’ inviando il messaggio scompare il testo, aggiorno la pagina e magicamente compare

    #827532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ruby, le feste e il Cavaliere “La mia verità sulle notti ad Arcore” – Repubblica.it

    speriamo non sia la nostra Ruby!!:D:D…forse è lei, visto che si chiama Ruby R. :D:D:D:D

    No no, come può essere la nostra Ruby? :icon_mad:
    Le ragazze del forum non parteciperebbero mai a una “sessione di bunga bunga” :icon_mad:

    #827534
    Querion
    Membro

    No no, come può essere la nostra Ruby? :icon_mad:
    Le ragazze del forum non parteciperebbero mai a una “sessione di bunga bunga” :icon_mad:

    :icon_rolleyes: Ah, l’ingenuità.:laugh:

    #827535
    tappoxxl
    Membro

    No no, come può essere la nostra Ruby? :icon_mad:
    Le ragazze del forum non parteciperebbero mai a una “sessione di bunga bunga” :icon_mad:

    era una battuta infatti…però il nostro Silvio!…gli da giù di Bunga Bunga!!…se avessi i suoi soldi lo farei anche io!!!:D:D

    #827537
    Kirisuto
    Moderatore

    Non può essere Ruby …
    Quando mai avete visto una ragazza marocchina rossa di capelli? :asd:

    #827538
    Jiraiya92
    Membro

    ora sembra essere andato a posto. non fa più questo scherzo.

    più che altro ho provato a mandare un messaggio sul blog ma dopo un lunghissimo caricamento, se provo ad aggiornare la pagina mi dice che il messaggio è già stato inviato.
    ho controllato più volte ma il messaggio non compare

    #827541
    Querion
    Membro

    ora sembra essere andato a posto. non fa più questo scherzo.

    più che altro ho provato a mandare un messaggio sul blog ma dopo un lunghissimo caricamento, se provo ad aggiornare la pagina mi dice che il messaggio è già stato inviato.
    ho controllato più volte ma il messaggio non compare

    “Il mistero del messaggio fantasma.” prossimamente nei cinema :icon_smile:

    #827542
    Nick90
    Moderatore

    A scopo informativo: non ci va l’apostrofo.

    A titolo informativo non è errore mettere l’apostrofo, o almeno non è un errore così grave come si vuol far credere.

    #827543
    Querion
    Membro

    A titolo informativo non è errore mettere l’apostrofo, o almeno non è un errore così grave come si vuol far credere.

    Sempre errore è :sisi:

    #827544
    Jiraiya92
    Membro

    “Il mistero del messaggio fantasma.” prossimamente nei cinema :icon_smile:

    magari con maccio capatonda :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 54,886 a 54,900 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.