Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 52,276 a 52,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #816418
    dadan jack
    Partecipante

    Hey, hey, hey! Sirrus non se la tira, occhio alle parole.

    Sarà gonfiato, ma non è un pallone. :sisi:

    Infatti, quella pernacchia verde dovrebbe significare che sto scherzando.

    @Sirrus
    : Non morirò. :mah:

    #816419
    Tsukuyomi
    Membro

    A quello di chaplin… non a queste brutte copie.^^

    E’ che la lobotomia ancora non me l’hanno fatta. :icon_redface:

    Comunque mi chiedo, ma hai letto lo spoiler prima? Penso di si, ma è solo per esserne certi..

    ———- Post added at 22:25 ———- Previous post was at 22:24 ———-

    Infatti, quella pernacchia verde dovrebbe significare che sto scherzando.

    @Sirrus
    : Non morirò. :mah:

    Anche io ero ironico.

    HELP!

    #816420
    Sirrus
    Membro

    Bello scoprire che Tomas Milian fa parte della cinematografia cubana tanto quanto Italo Calvino alla loro letteratura, e non alla nostra… maledette professoresse di italiano!

    ———- Post added at 22:27 ———- Previous post was at 22:26 ———-

    Comunque mi chiedo, ma hai letto lo spoiler prima? Penso di si, ma è solo per esserne certi…

    Ovvio che l’ho letto e non posso che essere d’accordo con te.

    #816422
    dadan jack
    Partecipante

    Anche io ero ironico.

    HELP!

    Ma io sapevo che tu eri ironico…

    #816424
    Nick90
    Moderatore

    Janix Joplin? Non credo fosse stata presente… :prrr:

    :icon_eek: eee…la fretta di andare a vedere la partita…:fagiano:
    Il resto te lo appoggio. :asd:

    edit: che partita! Due gol negli ultimi 5 min!

    #816425
    dadan jack
    Partecipante

    Ah, Tsuku, mi sono accorto solo ora che mi sono dimenticato di mettere una faccina in fondo al post di prima (che poteva essere una qualsiasi faccina sorridente o altro, in modo da far capire che ciò che avevo scritto non aveva un cazzo di significato… Io comunque avrei optato per una di queste:

    #816428
    Tsukuyomi
    Membro

    Ah, Tsuku, mi sono accorto solo ora che mi sono dimenticato di mettere una faccina in fondo al post di prima (che poteva essere una qualsiasi faccina sorridente o altro, in modo da far capire che ciò che avevo scritto non aveva un cazzo di significato… Io comunque avrei optato per una di queste:

    Vabè, mica me la sono presa. 😉

    #816429
    Redazione
    Amministratore del forum

    È tornato Sirius, con le sue firme piene di saggità e le sue perle di rara fattura!!! [SPOILER]Lo so, ho appena sprecato 2 minuti della mia vita per scrivere un pacco di st******e. :bowdown:[/SPOILER]

    #816431
    dadan jack
    Partecipante

    Vabè, mica me la sono presa. 😉

    Lo so, non credo te ne fotta molto :asd: Però messa così non rispecchiava il messaggio che volevo inviare, e non volevo quel
    HELP!.
    >.>

    #816432
    Tsukuyomi
    Membro

    Lo so, non credo te ne fotta molto :asd: Però messa così non rispecchiava il messaggio che volevo inviare, e non volevo quel
    HELP!.
    >.>

    Ahah, l’help era perché nessuno riusciva a capire nulla di quello che l’altro intendeva. (Non parlo solo di noi due naturalmente) :asd:

    #816437
    dadan jack
    Partecipante

    Ahah, l’help era perché nessuno riusciva a capire nulla di quello che l’altro intendeva. (Non parlo solo di noi due naturalmente) :asd:

    Aaaaaaaaaaaah. *_*

    Comunque, mi sono accorto solo ora che quando sei invisibile hai il segnalino figo*.
    [SPOILER][/SPOILER]
    *L’ho fatto per provare AS. :sisi:

    #816440
    max23
    Membro

    Aaaaaaaaaaaah. *_*

    Comunque, mi sono accorto solo ora che quando sei invisibile hai il segnalino figo*.
    [SPOILER][/SPOILER]
    *L’ho fatto per provare AS. :sisi:

    Non si vede l’immagine :asd:

    #816450
    Tsukuyomi
    Membro

    Buonanotte a tutti.

    Domani mi aspetta una giornata di studio abbastanza dura.

    A proposito di studio, auguro a tutti i liceali un buon rientro a scuola. :asd:

    #816457
    max23
    Membro

    Buonanotte a tutti.

    Domani mi aspetta una giornata di studio abbastanza dura.

    A proposito di studio, auguro a tutti i liceali un buon rientro a scuola. :asd:

    Vero, buon rientro a tutti e buon inizio a Dadan 😀

    #816462
    tappoxxl
    Membro

    provo a dare una spiegazione alla firma di sirrus…l’uomo ha creato Dio…e la D è di troppo proprio perchè siamo stati noi uomini a crearlo, quindi Dio siamo noi…o meglio Dio sono (D)io…

    io la vedo così…poi è l’una di notte e ho sonno…ora mi leggo un pò “Aléxandros- Le sabbie di Amon” e poi vado a nanna che domattina devo fare la spesa e pulire casa(che grandissima rottura di cogghioni:D:D)

Stai visualizzando 15 post - dal 52,276 a 52,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.