Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,976 a 51,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815323
    Big Boss
    Partecipante

    Ho appena scoperto una cosa sconvolgente :icon_eek:
    Su youtube se mettete un video in pausa a 0:00 e tenete premuta la freccia sinistra potete giocare a Snake :icon_eek:

    Cavolo , non lo sapevo :asd::asd:
    E se metto i video di Gemmadelsud , che gioco potrebbe mai uscie , quello dell orso Yoghy ???? :rovatfl::rovatfl:

    #815324
    Tsukuyomi
    Membro

    Ho appena scoperto una cosa sconvolgente :icon_eek:
    Su youtube se mettete un video in pausa a 0:00 e tenete premuta la freccia sinistra potete giocare a Snake :icon_eek:

    Fico! :icon_eek:

    Ma alquanto inutile, chissà perché hanno aggiunto questa cosa.. Voglio dire, se mi sto guardando un video è perché sono interessato, perciò è inutile che gioco a snake.

    Mah… misteri della rete.

    #815327
    tappoxxl
    Membro

    Ho appena scoperto una cosa sconvolgente :icon_eek:
    Su youtube se mettete un video in pausa a 0:00 e tenete premuta la freccia sinistra potete giocare a Snake :icon_eek:

    l’hai scoperto a culo o l’hai letto in giro per il web??

    #815328
    IORI_17
    Membro

    Fico! :icon_eek:

    Ma alquanto inutile, chissà perché hanno aggiunto questa cosa.. Voglio dire, se mi sto guardando un video è perché sono interessato, perciò è inutile che gioco a snake.

    Mah… misteri della rete.

    È figo :sisi:

    l’hai scoperto a culo o l’hai letto in giro per il web??

    Letto :sisi:

    #815331
    max23
    Membro

    :look:
    All’inizio avevo letto honey … e mi immaginavo sto qui con il miele spalmato in faccia :asd:

    😎
    Dovrebbero lanciare pure google goggles per la ricerca immagini o sbaglio :icon_confused:

    C’è già da mesi :sisi:
    Io l’ho da parecchio :sisi:
    Funziona decisamente bene 😎

    #815333
    Tsukuyomi
    Membro

    C’è già da mesi :sisi:
    Io l’ho da parecchio :sisi:
    Funziona decisamente bene 😎

    Che telefono hai?

    #815334
    max23
    Membro

    Che telefono hai?

    Google Nexus One :sisi:[SPOILER]In casa c’è anche un HTC Wildfre :sisi:[/SPOILER]

    #815336
    Tsukuyomi
    Membro

    Google Nexus One :sisi:[SPOILER]In casa c’è anche un HTC Wildfre :sisi:[/SPOILER]

    Belli belli, io ho un Acer Neotouch. Ma è un regalo altrimenti non è che sia mai stato molto interessato ai telefoni.

    Comunque volevo chiederti, ti funziona goggles? Funziona bene?

    #815338
    max23
    Membro

    Belli belli, io ho un Acer Neotouch. Ma è un regalo altrimenti non è che sia mai stato molto interessato ai telefoni.

    Comunque volevo chiederti, ti funziona goggles? Funziona bene?

    Sì, decisamente 😀
    [SPOILER]Venivo da un iPhone preso negli USA :sisi:
    [/SPOILER]
    Sì, funziona, e anche parecchio bene 😀
    Trova praticamente tutto, tranne animali/persone e piante :sisi:
    Per fare un esempio… L’immagine di qualche ora fa di Jason la trova e apre le informazioni su Venerdì 13 😎

    #815340
    Sean
    Membro

    Ho appena scoperto una cosa sconvolgente :icon_eek:
    Su youtube se mettete un video in pausa a 0:00 e tenete premuta la freccia sinistra potete giocare a Snake :icon_eek:

    Che figata, ormai mi ha preso :icon_eek:

    #815342
    Tsukuyomi
    Membro

    Sì, decisamente 😀
    [SPOILER]Venivo da un iPhone preso negli USA :sisi:
    [/SPOILER]
    Sì, funziona, e anche parecchio bene 😀
    Trova praticamente tutto, tranne animali/persone e piante :sisi:
    Per fare un esempio… L’immagine di qualche ora fa di Jason la trova e apre le informazioni su Venerdì 13 😎

    Ottimo. Che bella cosa la tecnologia. E’ pur vero che a breve la gente perderà quasi completamente interesse per i libri. E’ un peccato.

    Leggevo ieri di gente che si salva intere collezioni di manga sul computer. Ma dico io, non è molto meglio il cartaceo? E’ vero, lo paghi, però fai un favore a te stesso, perché è più bello e da più soddisfazione avere il manga in mano. Permetti la pubblicazione di opere che altrimenti non sarebbero prese neanche in considerazione. Fai da stimolo per l’autore…

    E’ solo uno sfogo niente di personale con nessuno. Ognuno fa come vuole, ed è giusto che sia così.

    #815344
    Jiraiya92
    Membro

    bellissimo! ed è pure difficile! (lo snake)

    #815345
    max23
    Membro

    Ottimo. Che bella cosa la tecnologia. E’ pur vero che a breve la gente perderà quasi completamente interesse per i libri. E’ un peccato.

    Io non credo, o almeno spero :sisi:
    Il tentativo di digitalizzare anche i libri (per quanto non mi entusiasmi affatto) significa che l’idea non è quella di dimenticarli :sisi:

    ———- Post added at 23:40 ———- Previous post was at 23:39 ———-

    Leggevo ieri di gente che si salva intere collezioni di manga sul computer. Ma dico io, non è molto meglio il cartaceo? E’ vero, lo paghi, però fai un favore a te stesso, perché è più bello e da più soddisfazione avere il manga in mano. Permetti la pubblicazione di opere che altrimenti non sarebbero prese neanche in considerazione. Fai da stimolo per l’autore…

    E’ solo uno sfogo niente di personale con nessuno. Ognuno fa come vuole, ed è giusto che sia così.

    Sono d’accordissimo :sisi:
    (e lo dimostra la mia libreria che straripa, non so più dove mettere i manga :asd:)
    Non c’è neanche lontanamente paragone tra scan e volumi cartacei :sisi:

    ———- Post added at 23:43 ———- Previous post was at 23:40 ———-

    Tutto si spiega.

    Vuoi male al tuo computer vero? :sisi:

    Deve proprio odiarlo :asd:

    #815349
    Jiraiya92
    Membro

    Io non credo, o almeno spero :sisi:
    Il tentativo di digitalizzare anche i libri (per quanto non mi entusiasmi affatto) significa che l’idea non è quella di dimenticarli :sisi:

    ma è inevitabile che andranno a scomparire così. la persona di fronte a ciò che è più comodo (accesso, occupazione dello spazio, ecc…) e ciò che è meno comodo (libri), ma comunque superiore, sceglie ciò che è più comodo.

    è per questo che io dico che bisogna combattere questi aggeggi.
    volete mettere avere dei libri in mano, sfogliare le pagine (non quelle schifezze di touch), sentire l’odore della carta e robe del genere?

    ———- Post added at 23:47 ———- Previous post was at 23:44 ———-

    Io non credo, o almeno spero :sisi:
    Il tentativo di digitalizzare anche i libri (per quanto non mi entusiasmi affatto) significa che l’idea non è quella di dimenticarli :sisi:

    ———- Post added at 23:40 ———- Previous post was at 23:39 ———-

    Sono d’accordissimo :sisi:
    (e lo dimostra la mia libreria che straripa, non so più dove mettere i manga :asd:)
    Non c’è neanche lontanamente paragone tra scan e volumi cartacei :sisi:

    ———- Post added at 23:43 ———- Previous post was at 23:40 ———-

    Deve proprio odiarlo :asd:

    il mio computer va comunque benissimo. stra-veloce ed è sanissimo. supera di gran lunga molti che vedo.

    comunque se per avere quelle cose devo prendere un nuovo browser, allora ne faccio volentieri a meno. :sisi:

    #815352
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono d’accordissimo :sisi:
    (e lo dimostra la mia libreria che straripa, non so più dove mettere i manga :asd:)
    Non c’è neanche lontanamente paragone tra scan e volumi cartacei :sisi:

    Fai bene, anche la mia è in condizioni critiche. Ho adibito uno stanzino solo per i manga.

    Agharta
    Akira
    Akumetsu
    Bad Company
    Battle Royale
    Beelzebub
    Black Lagoon
    Ral&Grad
    Claymore
    Deadman Wonderland
    Death Sweeper
    Doubt
    DragonBall
    Dylan Dog
    FMA
    GTO
    Hellsing
    Tenjho Tenge
    Nurarihyon no mago
    Old Boy
    Wolf Guy
    Real
    Skyhigh
    Slam Dunk
    Suzuka
    Vagabond
    Vinland Saga

    Work in progress.. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 51,976 a 51,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.