Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 51,991 a 52,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #815354
    max23
    Membro

    ma è inevitabile che andranno a scomparire così. la persona di fronte a ciò che è più comodo (accesso, occupazione dello spazio, ecc…) e ciò che è meno comodo (libri), ma comunque superiore, sceglie ciò che è più comodo.

    è per questo che io dico che bisogna combattere questi aggeggi.
    volete mettere avere dei libri in mano, sfogliare le pagine (non quelle schifezze di touch), sentire l’odore della carta e robe del genere?

    Io spero di no… O comunque non a nel medio-termine…
    Non sono d’accordo sul “combattere gli aggeggi” però…

    il mio computer va comunque benissimo. stra-veloce ed è sanissimo. supera di gran lunga molti che vedo.

    comunque se per avere quelle cose devo prendere un nuovo browser, allora ne faccio volentieri a meno. :sisi:

    Eravamo ironici, ma su IE, non sul tuo pc…
    Perchè obbiettivamente IE fa schifo :sisi:

    ———- Post added at 23:52 ———- Previous post was at 23:51 ———-

    Fai bene, anche la mia è in condizioni critiche. Ho adibito uno stanzino solo per i manga.
    [SPOILER]
    Agharta
    Akira
    Akumetsu
    Bad Company
    Battle Royale
    Beelzebub
    Black Lagoon
    Ral&Grad
    Claymore
    Deadman Wonderland
    Death Sweeper
    Doubt
    DragonBall
    Dylan Dog
    FMA
    GTO
    Hellsing
    Tenjho Tenge
    Nurarihyon no mago
    Old Boy
    Wolf Guy
    Real
    Skyhigh
    Slam Dunk
    Suzuka
    Vagabond
    Vinland Saga

    [/SPOILER]
    Work in progress.. :asd:

    Non avevi postato le foto nel thread sulle collezioni?

    Io dovrei aggiornare le foto della mia, che è aumentata parecchio :asd: Ma non ho uno stanzino da usare :sad1:

    #815355
    Jiraiya92
    Membro

    Fai bene, anche la mia è in condizioni critiche. Ho adibito uno stanzino solo per i manga.

    Agharta
    Akira
    Akumetsu
    Bad Company
    Battle Royale
    Beelzebub
    Black Lagoon
    Ral&Grad
    Claymore
    Deadman Wonderland
    Death Sweeper
    Doubt
    DragonBall
    Dylan Dog
    FMA
    GTO
    Hellsing
    Tenjho Tenge
    Nurarihyon no mago
    Old Boy
    Wolf Guy
    Real
    Skyhigh
    Slam Dunk
    Suzuka
    Vagabond
    Vinland Saga

    Work in progress.. :asd:

    ma voi vi riferivate solo ai manga o anche ai libri?
    perchè anche io con i manga sono in condizioni critiche. quasi anche i libri

    ———- Post added at 23:54 ———- Previous post was at 23:52 ———-

    Io spero di no… O comunque non a nel medio-termine…
    Non sono d’accordo sul “combattere gli aggeggi” però…

    Eravamo ironici, ma su IE, non sul tuo pc…
    Perchè obbiettivamente IE fa schifo :sisi:

    ———- Post added at 23:52 ———- Previous post was at 23:51 ———-

    Non avevi postato le foto nel thread sulle collezioni?

    Io dovrei aggiornare le foto della mia, che è aumentata parecchio :asd:

    beh. io mi sono sempre trovato bene. non mi ha mai dato problemi di alcun genere.
    se poi il browser determina la velocità internet (non so se lo fa. comunque non me ne intendo tanto di browser), quella è compensata da fastweb. :sisi:

    #815357
    max23
    Membro

    beh. io mi sono sempre trovato bene. non mi ha mai dato problemi di alcun genere.
    se poi il browser determina la velocità internet (non so se lo fa. comunque non me ne intendo tanto di browser), quella è compensata da fastweb. :sisi:

    Sì, lo fa… E Firefox è molto più veloce di IE… E Chrome è ancora più veloce di FF :sisi:

    Provali, non ha senso rimanere ancorati alle cose a cui si è abituati senza neanche provare le altre :sisi:

    #815358
    Tsukuyomi
    Membro

    Io spero di no… O comunque non a nel medio-termine…
    Non sono d’accordo sul “combattere gli aggeggi” però…

    Eravamo ironici, ma su IE, non sul tuo pc…
    Perchè obbiettivamente IE fa schifo :sisi:

    ———- Post added at 23:52 ———- Previous post was at 23:51 ———-

    Non avevi postato le foto nel thread sulle collezioni?

    Io dovrei aggiornare le foto della mia, che è aumentata parecchio :asd: Ma non ho uno stanzino da usare :sad1:

    Non ho ancora fatto delle foto, poi il cambio di server con successiva cancellazione di ogni immagine postata mi ha fatto desistere. Comunque appena finirò altre 2-3 opere le posterò.

    ma voi vi riferivate solo ai manga o anche ai libri?
    perchè anche io con i manga sono in condizioni critiche. quasi anche i libri

    ———- Post added at 23:54 ———- Previous post was at 23:52 ———-

    beh. io mi sono sempre trovato bene. non mi ha mai dato problemi di alcun genere.
    se poi il browser determina la velocità internet (non so se lo fa. comunque non me ne intendo tanto di browser), quella è compensata da fastweb. :sisi:

    Io mi riferivo a manga e libri, certo poi ho ieri ho letto questa cosa sui manga, quindi ho portato quello come esempio.

    Comunque la velocità con la quale un browser apre una pagina è dettata dal browser stesso.

    Io per esempio uso Opera, Mozilla e Chameleon. Ognuno ha pregi e difetti.

    Mozilla è il più comodo a mio avviso.
    Chameleon il più veloce.
    Opera è un buon compromesso tra i due.

    Ma comunque mantengono livelli di protezione ed efficienza abbastanza alti.

    Per esempio Chrome ha un livello basso di protezione secondo me. Pur essendo rapido.

    #815360
    max23
    Membro

    Non ho ancora fatto delle foto, poi il cambio di server con successiva cancellazione di ogni immagine postata mi ha fatto desistere. Comunque appena finirò altre 2-3 opere le posterò.

    Io mi riferivo a manga e libri, certo poi ho ieri ho letto questa cosa sui manga, quindi ho portato quello come esempio.

    Comunque la velocità con la quale un browser apre una pagina è dettata dal browser stesso.

    Io per esempio uso Opera, Mozilla e Chameleon. Ognuno ha pregi e difetti.

    Mozilla è il più comodo a mio avviso.
    Chameleon il più veloce.
    Opera è un buon compromesso tra i due.

    Ma comunque mantengono livelli di protezione ed efficienza abbastanza alti.

    Per esempio Chrome ha un livello basso di protezione secondo me. Pur essendo rapido.

    Credo che sia Chrome il più veloce :sisi:
    Io mi sono abituato e lo preferisco… Prima usavo FF… Che è decisamente comodo :sisi:
    Ed ha un sacco di Plug-ins :sisi:

    Se non sbaglio la versione 6.0 di chrome ha migliorato la sicurezza :sisi:

    #815361
    Tsukuyomi
    Membro

    Se non sbaglio la versione 6.0 di chrome ha migliorato la sicurezza :sisi:

    Questo non lo so, ormai vado tranquillo con questi tre da un annetto.

    Comunque fidati, Chameleon è il più veloce, non ci sono dubbi. Provalo e poi mi dirai. 😉

    #815365
    dadan jack
    Partecipante

    Ho appena scoperto una cosa sconvolgente :icon_eek:
    Su youtube se mettete un video in pausa a 0:00 e tenete premuta la freccia sinistra potete giocare a Snake :icon_eek:

    E’ vecchia. :prrr:

    Fico! :icon_eek:

    Ma alquanto inutile, chissà perché hanno aggiunto questa cosa.. Voglio dire, se mi sto guardando un video è perché sono interessato, perciò è inutile che gioco a snake.

    Mah… misteri della rete.

    Serve da passatempo nel caso in cui il buftering del video sia particolarmente lento.

    Ottimo. Che bella cosa la tecnologia. E’ pur vero che a breve la gente perderà quasi completamente interesse per i libri. E’ un peccato.

    Leggevo ieri di gente che si salva intere collezioni di manga sul computer. Ma dico io, non è molto meglio il cartaceo? E’ vero, lo paghi, però fai un favore a te stesso, perché è più bello e da più soddisfazione avere il manga in mano. Permetti la pubblicazione di opere che altrimenti non sarebbero prese neanche in considerazione. Fai da stimolo per l’autore…

    E’ solo uno sfogo niente di personale con nessuno. Ognuno fa come vuole, ed è giusto che sia così.

    Io preferirei avere i cartacei…

    #815372
    Sean
    Membro

    Good morning gente! :birra::birra:
    Vorrei aprire con un bell’articolo su Sakineh: Sakineh, l’Iran sospende la condanna alla lapidazione – Corriere della Sera Finalmente hanno ascoltato le nostre proteste 😀

    #815373
    tappoxxl
    Membro

    Ottimo. Che bella cosa la tecnologia. E’ pur vero che a breve la gente perderà quasi completamente interesse per i libri. E’ un peccato.

    Leggevo ieri di gente che si salva intere collezioni di manga sul computer. Ma dico io, non è molto meglio il cartaceo? E’ vero, lo paghi, però fai un favore a te stesso, perché è più bello e da più soddisfazione avere il manga in mano. Permetti la pubblicazione di opere che altrimenti non sarebbero prese neanche in considerazione. Fai da stimolo per l’autore…

    E’ solo uno sfogo niente di personale con nessuno. Ognuno fa come vuole, ed è giusto che sia così.

    secondo me è bene che ci siano gli e-book o le scan perchè molta gente preferisce averli sempre con se…altra nota positiva è che, con l’introduzione di e-book e scan, il consumo di carta potrebbe diminuire sensibilmente e le nostre foreste potrebbero rinvigorirsi(si vede che sono iscritto a Greenpeace eh!?!:D)

    per i libri preferisco il cartaceo(poveri alberi:sad1:)…perchè una bella collezione di libri deve essere sempre presente in ogni casa e anche perchè la soddisfazione(mista a dispiacere) nel chiudere un libro appena finito è unica!!…per le scan non condivido chi legge migliaia di fumetti e li ha tutti in versione elettronica, ma lo capisco, perchè il fattore soldi diventa sempre più pressante nelle nostre vite…io seguo due manga direttamente online, onepiece e naruto, ma se avessi la possibilità economica mi comprerei tutti i volumi cartacei subito!!(poracci st’alberi:D:D)

    per concludere dico si alla tecnologia, ma personalmente preferisco la carta…spero che molta gente inizierà a preferire la tecnologia, così ci sarà meno dispendio di carta e meno persone che se la godranno…così facciamo contenti tutti:sia gli alberi, sia quelli di greenpeace, sia me medesimo myself!!:D:D

    Good morning gente! :birra::birra:
    Vorrei aprire con un bell’articolo su Sakineh: Sakineh, l’Iran sospende la condanna alla lapidazione – Corriere della Sera Finalmente hanno ascoltato le nostre proteste 😀

    la lapidazione è un gesto disumano, ma ricordiamoci che lei è accusata di omicidio…se dovesse venir giudicata colpevole, dovrà marcire in carcere come tutti gli assassini…

    #815375
    Tsukuyomi
    Membro

    secondo me è bene che ci siano gli e-book o le scan perchè molta gente preferisce averli sempre con se…altra nota positiva è che, con l’introduzione di e-book e scan, il consumo di carta potrebbe diminuire sensibilmente e le nostre foreste potrebbero rinvigorirsi(si vede che sono iscritto a Greenpeace eh!?!:D)

    per i libri preferisco il cartaceo(poveri alberi:sad1:)…perchè una bella collezione di libri deve essere sempre presente in ogni casa e anche perchè la soddisfazione(mista a dispiacere) nel chiudere un libro appena finito è unica!!…per le scan non condivido chi legge migliaia di fumetti e li ha tutti in versione elettronica, ma lo capisco, perchè il fattore soldi diventa sempre più pressante nelle nostre vite…io seguo due manga direttamente online, onepiece e naruto, ma se avessi la possibilità economica mi comprerei tutti i volumi cartacei subito!!(poracci st’alberi:D:D)

    per concludere dico si alla tecnologia, ma personalmente preferisco la carta…spero che molta gente inizierà a preferire la tecnologia, così ci sarà meno dispendio di carta e meno persone che se la godranno…così facciamo contenti tutti:sia gli alberi, sia quelli di greenpeace, sia me medesimo myself!!:D:D

    La sospensione della pena non è un annullamento. Quindi ancora non si può esultare.

    Comunque tappo hai ragione tu riguardo alla carta e agli alberi, però adesso esistono anche altre risorse per la creazione dei fogli.

    La canapa, la paglia, la dafne ecc.. è pieno di sostituti. E poi esiste anche il riciclaggio. Io in camera ho tre secchi diversi, uno per la plastica, uno per la carta ed uno per il resto.

    L’unica carta che non dovrebbe essere più utilizzata secondo me è quella dei quotidiani. Pensa a quanti ne vengono stampati ogni giorno, vengono letti due o tre titoli e poi vengono buttati. I giornali non hanno problemi di collezionismo e potrebbero anche essere letti direttamente da internet al contrario dei manga.

    Poi vabè, per il livello di libertà di stampa e di giornalismo in Italia, potrebbero anche eliminare direttamente tutto.

    ———- Post added at 11:06 ———- Previous post was at 10:19 ———-

    Tra poco provo a postare le foto dei miei nuovi acquisti per la cucina giapponese. :sisi:

    Sono arrivati freschi freschi poco fa.

    ———- Post added at 11:27 ———- Previous post was at 11:06 ———-

    Ecco i miei nuovi bimbi. :D:D

    [SPOILER][/SPOILER]

    #815388
    Querion
    Membro

    Sto studiando come una pazza per il test di filosofia XD
    Mi serve una birra…e un ragazzo…e…e…una birra…

    Quoto con Tsukuyomi. Sospendono tale condanna solo finché non si calmano le acque. E’ già successo altre volte con lo stesso Iran mi pare.

    Per la questione libri…no, voglio i cartacei (riciclati o in qualsiasi altra qualità, ma cartacei). Una libreria in un salone può dire tanto di chi ci abita e poi è una bellezza per gli occhi averla…a meno che non hai titoli come tre metri sopra la vergogna chiaro.

    #815391
    tappoxxl
    Membro

    tsukuyomi tutta quella robba quanto l’hai pagata???…le bacchette però sono molto gaie:sarcastic::sarcastic:

    #815393
    Kirisuto
    Moderatore

    Sto studiando come una pazza per il test di filosofia XD
    Mi serve una birra…e un ragazzo…e…e…una birra…

    Oltre a filosofia che altri test hai fatto\farai? 😀

    #815395
    Tsukuyomi
    Membro

    Sto studiando come una pazza per il test di filosofia XD
    Mi serve una birra…e un ragazzo…e…e…una birra…

    Test per entrare a Filosofia? Non sapevo servisse un test. E soprattutto non sapevo che per entrare fossero richieste due birre ed un ragazzo. Cos è una specie di dazio doganale? :asd:

    Quoto con Tsukuyomi. Sospendono tale condanna solo finché non si calmano le acque. E’ già successo altre volte con lo stesso Iran mi pare.

    Infatti, per quello l’ho specificato, la pena capitale li è un must. Figurati se se ne fanno scappare una.

    Per la questione libri…no, voglio i cartacei (riciclati o in qualsiasi altra qualità, ma cartacei). Una libreria in un salone può dire tanto di chi ci abita e poi è una bellezza per gli occhi averla…a meno che non hai titoli come tre metri sopra la vergogna chiaro.

    Classico a casa di amici trovare in sequenza:

    Promessi Sposi, Marcovaldo, Eneide, Tre metri sopra al cielo…

    Della serie trova l’intruso.

    (I primi tre naturalmente, dati da leggere a scuola e mai aperti si intende)

    ———- Post added at 11:44 ———- Previous post was at 11:42 ———-

    tsukuyomi tutta quella robba quanto l’hai pagata???…le bacchette però sono molto gaie:sarcastic::sarcastic:

    Trenta denari. 😀

    Ma non ho dovuto tradire nessuno. :asd:

    Le bacchette sono gaie semplicemente perché ne ho già 5 più mascoline. Servivono quelle per le signorine. :sisi:

    #815398
    tappoxxl
    Membro

    Trenta denari. 😀

    Ma non ho dovuto tradire nessuno. :asd:

    Le bacchette sono gaie semplicemente perché ne ho già 5 più mascoline. Servivono quelle per le signorine. :sisi:

    le hai prese su ramen.it vero??…quel sito credo che mi sarà utile per fare dei regali di compleanno!!:D

Stai visualizzando 15 post - dal 51,991 a 52,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.