Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,641 a 50,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #809536
    Tsukuyomi
    Membro

    Di Allan Poe ho alcuni libri a casa ma non c’ho mai dato un’occhiata seriamente…
    Ho letto alcuni racconti brevi così tanto per …

    E’ un autore che amo particolarmente. Misteri ed Horror, una miscela che inebria la mente.

    Se ti capita leggiti:
    -Il gatto nero
    -Discesa nel Maelstrom
    -La Maschera Rossa
    -Il ritratto ovale
    -Il cuore rivelatore

    Sono tutti raccontini, naturalmente non sono i soli, ma sono tra i miei preferiti.
    Poi leggiti anche il Corvo, è una raccolta di poesie, ma è un qualcosa di travolgente. Ti basti sapere che il film il Corvo riprende dei versi dall’opera stessa di Poe. :icon_redface:

    #809538
    shinobi91
    Membro

    E’ un autore che amo particolarmente. Misteri ed Horror, una miscela che inebria la mente.

    Se ti capita leggiti:
    -Il gatto nero
    -Discesa nel Maelstrom
    -La Maschera Rossa
    -Il ritratto ovale
    -Il cuore rivelatore

    Sono tutti raccontini, naturalmente non sono i soli, ma sono tra i miei preferiti.
    Poi leggiti anche il Corvo, è una raccolta di poesie, ma è un qualcosa di travolgente. Ti basti sapere che il film il Corvo riprende dei versi dall’opera stessa di Poe. :icon_redface:

    Per “Il corvo” intendi quello con Brandon Lee?? Quello dove lui muore sul serio??

    #809539
    shana
    Membro

    Conosco il Corvo… 🙂 , bellissima raccolta.

    #809541
    Tsukuyomi
    Membro

    Per “Il corvo” intendi quello con Brandon Lee?? Quello dove lui muore sul serio??

    Proprio quello. :sisi:

    Dimenticavo anche tra i racconti da leggere assolutamente:

    -Il genio della perversione

    ———- Post added at 23:59 ———- Previous post was at 23:58 ———-

    Conosco il Corvo… 🙂 , bellissima raccolta.

    Utsukushi. :sisi:

    #809547
    shana
    Membro

    Dopo una giornata di pura inutilità, me ne vado a nanna, leggendo prima qualcosa ovviamente, notte ^^

    #809552
    Tsukuyomi
    Membro

    Dopo una giornata di pura inutilità, me ne vado a nanna, leggendo prima qualcosa ovviamente, notte ^^

    Buonanotte Shana, e buona lettura naturalmente. La mia veglia durerà ancora una mezzoretta, il tempo di una puntata di qualche anime a casaccio. :sisi:

    #809554
    shinobi91
    Membro

    Buonanotte Shana, e buona lettura naturalmente. La mia veglia durerà ancora una mezzoretta, il tempo di una puntata di qualche anime a casaccio. :sisi:

    Io ogni lunedì mi vedo “Chuck”…troppo bello quel telefilm!!!

    Ah, ‘notte Shana (anche se non mi leggi:asd:)

    #809579
    Jacopo
    Membro

    oggi è il mio compleanno e quindi offro da bere a tutti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: v :birra: :birra:

    #809581
    shana
    Membro

    oggi è il mio compleanno e quindi offro da bere a tutti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: v :birra: :birra:

    Buongiorno!!! Jacopo auguriiiii:D
    :birra:

    Anticipazioni per la mia mattina? Lavoro, help :icon_climb2:

    #809586
    LoneWolf
    Membro

    Buonasera signori:coffe:
    Vedo che ve la spassate, io sono a lavoro, inutile star qui a sottolineare quanto io mi rompa. Uff… intanto controllo cosa è capitato in mia assenza:D

    ma scusa, sei al lavoro e ti stai divertendo all’ichiraku? Ma, ma.. guarda che non si fa, eh! Dove andremo a finire, ahah

    #809588
    Jacopo
    Membro

    ma scusa, sei al lavoro e ti stai divertendo all’ichiraku? Ma, ma.. guarda che non si fa, eh! Dove andremo a finire, ahah

    si ma lei è una scrittrice :asd: e può concedersi il piacere di un caffè hag quanto le pare :sisi: anche all’ichiraku :sisi:

    #809593
    max23
    Membro

    Amo la fantasia della gente …
    Star Wars’ fan unitevi :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd: :asd: :asd:

    :rovatfl: Stupenda :rovatfl:

    Soprattutto quello al kiwi!!! *___*

    Sono tutti belli 😀

    oggi è il mio compleanno e quindi offro da bere a tutti :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: v :birra: :birra:

    Auguri!!!!

    #809599
    Kirisuto
    Moderatore

    :rovatfl: Stupenda :rovatfl:

    Max … c’è una demotivational ancora meglio a mio parere :asd:

    [SPOILER][/SPOILER]

    Edit: 😎

    #809609
    shana
    Membro

    Beh lavoro attaccata al pcXD come minimo devo svagarmi qui u.u hihihihihi, il caffè hag no, meglio una serie infinita di espressi napoletaniXD

    #809610

    Beh lavoro attaccata al pcXD come minimo devo svagarmi qui u.u hihihihihi, il caffè hag no, meglio una serie infinita di espressi napoletaniXD

    Meglio una serie infinita di birre:sisi: Dopo vedi come scrivi:asd:
    Auguri Jacopo:D
    :birra::birra::birra::birra::birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 50,641 a 50,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.