Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,291 a 49,305 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #804034
    Tsukuyomi
    Membro

    perchè non Singapore?

    o Kuala Lumpur?

    c’è chi sta investendo molto in Brasile…

    non sono opzioni a caso, ho sentito “cose” molto interessanti

    Si lo so, il problema è che sono realtà ancora emergenti. Nel mondo del lavoro hanno più peso università come la Wharton, la British Columbia o la London School of Economics al momento. La Cina è già più o meno al livello delle altre in quanto a notorietà, però Brasile, India ecc.. non sono ancora considerate reliable sotto questo punto di vista.

    #804035
    redruby
    Membro

    Si lo so, il problema è che sono realtà ancora emergenti. Nel mondo del lavoro hanno più peso università come la Wharton, la British Columbia o la London School of Economics al momento. La Cina è già più o meno al livello delle altre in quanto a notorietà, però Brasile, India ecc.. non sono ancora considerate reliable sotto questo punto di vista.

    ora ho capito, vai per studio non per lavoro. Le tue scelte sono azzeccate, allora cambio rotta e ti consiglio Shanghai.

    O magari Hong Kong.
    E non lascerai mai più quella città 😀

    ora vado. Buona notte!!

    #804038
    Tsukuyomi
    Membro

    ora ho capito, vai per studio non per lavoro. Le tue scelte sono azzeccate, allora cambio rotta e ti consiglio Shanghai.

    O magari Hong Kong.
    E non lascerai mai più quella città 😀

    ora vado. Buona notte!!

    Eh si, ho 21 anni, il lavoro è ancora distante per fortuna (o forse no :icon_rolleyes:). Hong Kong è stupenda, voglio tornarci, però quanto è costosa. :sad1:

    Buonanotte Ruby grazie per la chiacchierata. 😉 😀

    #804321
    dadan jack
    Partecipante

    Complimenti Kiri (anche a Nick) 🙂
    Anche se Querion avrà da dire, cercate di moderare un po’ l’anarchia che da tempo imperversa sul forum (finalmente gli admin si sono decisi…).

    #804333

    Complimenti Kiri (anche a Nick) 🙂
    Anche se Querion avrà da dire, cercate di moderare un po’ l’anarchia che da tempo imperversa sul forum (finalmente gli admin si sono decisi…).

    Ma se il primo anarchico sei tu :skept:

    #804334
    dadan jack
    Partecipante

    Ma se il primo anarchico sei tu :skept:

    Io??
    Nah, anarchico quanto lo può diventare qualcuno leggendo V For Vendetta almeno 3 volte.
    Querion è molto più avanti.

    #804335

    Io??
    Nah, anarchico quanto lo può diventare qualcuno leggendo V For Vendetta almeno 3 volte.
    Querion è molto più avanti.

    :skept: Hasta la Victoria siempre!
    Lo dédico a mi hermana/o revolucionaria/o Querion aunque ella ahora se està durmiendo y manana no entienderà nada de lo que estoy escribiendo.

    #804341
    max23
    Membro

    :skept: Hasta la Victoria siempre!
    Lo dédico a mi hermana/o revolucionaria/o Querion aunque ella ahora se està durmiendo y manana no entienderà nada de lo que estoy escribiendo.

    Non ci vuole molto a capire quello che c’è scritto :asd:

    Dadan il tuo nuovo avatar è inquietante :look:
    😀

    #804417
    dadan jack
    Partecipante

    Dadan il tuo nuovo avatar è inquietante :look:
    😀

    Vuol dire che è quello giusto.

    ———- Post added at 17:58 ———- Previous post was at 17:36 ———-

    In questo momento sto giocando a Pokemon Marron Merda. Qualcuno conosce?

    #804433
    max23
    Membro

    Vuol dire che è quello giusto

    Probabile 😀

    Sono al 12esimo volume di 20th CB… Stupendo 😀

    #804435
    shikaku
    Membro

    Probabile 😀

    Sono al 12esimo volume di 20th CB… Stupendo 😀

    Stai continuando a comprarlo o sono le scan?
    Io presi i primi due volumi a 7 euro tempo fa, ma per mancanza di soldi lo accantonai un pò…ora però non trovo i volumi 3 e 4 per andare avanti:sad1:

    In compenso oggi ho preso il 3° (che in realtà è il 2°) databook di naruto…sono un genio degli affari io!:asd:

    #804446
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono al 12esimo volume di 20th CB… Stupendo 😀

    Io invece ora mi sto leggendo un’altra serie e c’ho messo pochissimo per arrivare al volume 18:asd:Sto parlando di Berserk:D
    E’ davvero una figata questo seinen:sbav:

    #804447
    dadan jack
    Partecipante

    Sono al 12esimo volume di 20th CB… Stupendo 😀

    :ahsisi:, e tra poco arrivi alla mia parte preferita 😀

    #804453
    max23
    Membro

    Stai continuando a comprarlo o sono le scan?
    Io presi i primi due volumi a 7 euro tempo fa, ma per mancanza di soldi lo accantonai un pò…ora però non trovo i volumi 3 e 4 per andare avanti:sad1:

    In compenso oggi ho preso il 3° (che in realtà è il 2°) databook di naruto…sono un genio degli affari io!:asd:

    Comprati dall’uno al sette più il tredici, gli altri, introvabili, scan… ma sono alla ricerca :asd:

    #804477
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek:
    mi dispiace per te!!! :patpat: :sisi:

    :prrr::prrr:

    Buona vacanza e buon concerto allora 😀

    Grazie!!! È stato stupendo!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 49,291 a 49,305 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.