Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 49,276 a 49,290 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #804010
    redruby
    Membro

    Perché che temperature ci sono in China?

    Comunque, no, in realtà da Ruby’s non si mangiava molto bene. Però era sul pontiletto che sovrastava la spiaggia dove andavo a prendere il sole quando abitavo a LongBeach. Ci salivo spesso, e l’insegna del ristorante era rossa. RedRuby :asd:.

    Tappo tornerà con diversi connotati da Amsterdam dopo gli ultimi consigli. 😎

    caldo da morire, ma si passa da un’ambiente climatizzato all’altro, non una finestra.
    c’è l’a.c. pure in metro. fuori sono 40 gradi e 70% di umidità ma dentro si sta con la giacca.

    …a volte è un po’ claustrofobico…

    #804011
    tappoxxl
    Membro

    Di nulla, a proposito adesso ti mando per Mp un sito carino da cui puoi prendere qualche informazione riguardo i venditori di Thè verde. :icon_rolleyes:

    ti rispondo qui….questa mappa l’ho trovata da solo qualche settimana fa!!:D:D

    ruby non mi hai risposto!…che ci facevi a roma?…sei di roma?(immagina che ti abbia fatto queste domande puntandoti una luce in faccia e con un tono da interrogatorio:D:D)

    #804012
    Tsukuyomi
    Membro

    caldo da morire, ma si passa da un’ambiente climatizzato all’altro, non una finestra.
    c’è l’a.c. pure in metro. fuori sono 40 gradi e 70% di umidità ma dentro si sta con la giacca.

    …a volte è un po’ claustrofobico…

    Beh allora starai rimpiangendo Roma….

    Odio gli sbalzi di temperatura, mi indeboliscono le membra. :sisi:

    ———- Post added at 16:20 ———- Previous post was at 16:19 ———-

    ti rispondo qui….questa mappa l’ho trovata da solo qualche settimana fa!!:D:D

    ruby non mi hai risposto!…che ci facevi a roma?…sei di roma?(immagina che ti abbia fatto queste domande puntandoti una luce in faccia e con un tono da interrogatorio:D:D)

    Eheheh è in effetti facile da trovare come sito, però almeno così hai un’idea di dove puoi trovare i posti che ti ho indicato. Ti consiglierei quasi di stampartela quella mappetta. Se fossi partito a novembre non ne avresti avuto bisogno though.. :asd:

    #804013
    tappoxxl
    Membro

    Eheheh è in effetti facile da trovare come sito, però almeno così hai un’idea di dove puoi trovare i posti che ti ho indicato. Ti consiglierei quasi di stampartela quella mappetta. Se fossi partito a novembre non ne avresti avuto bisogno though.. :asd:

    a novembre ci torno con gli amici di roma….e ci siamo capiti:wink:

    #804014
    redruby
    Membro

    Beh allora starai rimpiangendo Roma….

    beh, no….
    rimpiango la casa di nonna in valle :icon_cry2:

    #804015
    Tsukuyomi
    Membro

    a novembre ci torno con gli amici di roma….e ci siamo capiti:wink:

    Io salgo a Dicembre, sto cercando casa. :sisi:

    Poi forse torno a Maggio per il Queen’s day. Questo te lo consiglio vivamente. :icon_wink:

    #804016
    tappoxxl
    Membro

    Io salgo a Dicembre, sto cercando casa. :sisi:

    Poi forse torno a Maggio per il Queen’s day. Questo te lo consiglio vivamente. :icon_wink:

    andrai a vivere li per sempre?o ci vai solo per studio?

    #804017
    Tsukuyomi
    Membro

    beh, no….
    rimpiango la casa di nonna in valle :icon_cry2:

    Eheheh, le nonne non si battono. Ma ormai penso ti sia abituata abbastanza bene alla Cina con annessi e connessi (cibo, clima, persone, ecc..ecc..).

    Solo una curiosità. Come stai messa con la lingua? Una mia amica ha abitato li per 4 anni ma riesce giusto a leggere qualcosina, parlarlo le è quasi impossibile.

    ———- Post added at 16:30 ———- Previous post was at 16:28 ———-

    andrai a vivere li per sempre?o ci vai solo per studio?

    No per studio ormai ho dato, però la ritengo come una seconda casa l’Olanda. Quindi penso ad una sistemazione stabile per le vacanze, una casetta nella quale potermi distaccare dai problemi, lo stress. Magari un giorno mi ci trasferirò definitivamente, però per adesso penso solo alla sistemazione temporanea. :sisi:

    #804020
    redruby
    Membro

    Eheheh, le nonne non si battono. Ma ormai penso ti sia abituata abbastanza bene alla Cina con annessi e connessi (cibo, clima, persone, ecc..ecc..).

    Solo una curiosità. Come stai messa con la lingua? Una mia amica ha abitato li per 4 anni ma riesce giusto a leggere qualcosina, parlarlo le è quasi impossibile.

    per me è il contrario, ormai capisco e parlo abbastanza, ma non riesco a leggere.
    Avevo iniziato seriamente a studiare ma poi ho mollato, complice la paura che mi lascino per sempre qui!

    La Cina è bella, altri 3-4 anni ci sto volentieri, ma poi desidero vedere anche altro!

    ma tu non dovevi venire da queste parti?

    tappo: non sono di Roma, ci sono passata per lavoro.

    #804021
    max23
    Membro

    Mah … dici? :asd:

    Perchè? O.o

    Di nulla, a proposito adesso ti mando per Mp un sito carino da cui puoi prendere qualche informazione riguardo i venditori di Thè verde. :icon_rolleyes:

    :icon_rolleyes:

    :asd:

    #804023
    Tsukuyomi
    Membro

    ma tu non dovevi venire da queste parti?

    Già, è in programma, peròò alla fine del triennio universitario, quindi tra un anno (se tutti gli esami andranno bene :asd:). Esattamente a Shangai.

    #804024
    shikaku
    Membro

    Cioè guardate qua che bell’evento!

    comicsxafrica 2010

    A parte il nobile scopo sembra essere veramente una ficata (da notare nell’area fiera, oltre agli espositori anche Kebab e birra :sbav:).

    Io lavoro purtroppo:sad1:
    Pak guarda che è a Telese, quindi dovresti essere in zona…vacci e raccontaci…dai:bowdown:!

    #804026
    redruby
    Membro

    Già, è in programma, peròò alla fine del triennio universitario, quindi tra un anno (se tutti gli esami andranno bene :asd:). Esattamente a Shangai.

    ma sei Bocconiano?

    vanno tutti a Shanghai dopo la laurea,
    io ti consiglio Guangzhou, Chongqing, Hangzhou.
    Sono città dove ci sono ancora proposte concrete per gli stranieri

    Shanghai è sicuramente un centro direzionale molto importante ma non è più vera Cina, è anche tanto costosa

    #804028
    Tsukuyomi
    Membro

    ma sei Bocconiano?

    vanno tutti a Shanghai dopo la laurea,
    io ti consiglio Guangzhou, Chongqing, Hangzhou.
    Sono città dove ci sono ancora proposte concrete per gli stranieri

    Shanghai è sicuramente un centro direzionale molto importante ma non è più vera Cina, è anche tanto costosa

    No, sono un Luissino per scelta. (Sono di Roma quindi mi era più comoda come università). Comunque adesso non è più certo quanto prima il passaggio in Cina, sto valutando anche alcune sistemazioni negli States, in Canada ed in Giappone. :sisi:

    #804031
    redruby
    Membro

    No, sono un Luissino per scelta. (Sono di Roma quindi mi era più comoda come università). Comunque adesso non è più certo quanto prima il passaggio in Cina, sto valutando anche alcune sistemazioni negli States, in Canada ed in Giappone. :sisi:

    perchè non Singapore?

    o Kuala Lumpur?

    c’è chi sta investendo molto in Brasile…

    non sono opzioni a caso, ho sentito “cose” molto interessanti

Stai visualizzando 15 post - dal 49,276 a 49,290 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.