Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 50,791 a 50,805 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #810158
    IORI_17
    Membro

    Non si sa mai Iori:DPer esempio io lo seguo solo da qualche giorno e poi che ne possiamo sapere noi di quello che s’è visto?:asd:

    Chiunque dovrebbe aver visto GTO :sisi:

    #810160
    Tsukuyomi
    Membro

    Non si sa mai Iori:DPer esempio io lo seguo solo da qualche giorno e poi che ne possiamo sapere noi di quello che s’è visto?:asd:

    In effetti di GTO ho solo letto il manga, l’anime lo guardavo di tanto in tanto quando ero più piccolo. :sisi:

    @Kiri, si in effetti Black Rock Shooter sembra carino, però non ci si capisce nulla della trama nella prima puntata, sembra tutto scollegato. O almeno questa è l’impressione che mi sono fatto guardando i primi 15 minuti di puntata.

    #810162
    tappoxxl
    Membro

    Chiunque dovrebbe aver visto GTO :sisi:

    come non darti ragione!!:wink:

    #810164
    Kirisuto
    Moderatore

    In effetti di GTO ho solo letto il manga, l’anime lo guardavo di tanto in tanto quando ero più piccolo. :sisi:

    @Kiri, si in effetti Black Rock Shooter sembra carino, però non ci si capisce nulla della trama nella prima puntata, sembra tutto scollegato. O almeno questa è l’impressione che mi sono fatto guardando i primi 15 minuti di puntata.

    Dalle notizie che ho cercato dovrebbe essere un episodio pilota …
    Infatti non ha un “finale”.
    Dovrebbe continuare o come anime in TV o come OAV … :sisi:
    Per ora è uscito questo :mah:
    Io lo guarderei fino alla fine … magari che tipo di legame c’è tra i due mondi paralleli si vedrà più avanti non so :icon_confused:

    #810169
    Tsukuyomi
    Membro

    Dalle notizie che ho cercato dovrebbe essere un episodio pilota …
    Infatti non ha un “finale”.
    Dovrebbe continuare o come anime in TV o come OAV … :sisi:
    Per ora è uscito questo :mah:
    Io lo guarderei fino alla fine … magari che tipo di legame c’è tra i due mondi paralleli si vedrà più avanti non so :icon_confused:

    Io ho capito che c’è già un manga di Black Rock Shooter, è pieno di forum dedicati se cerchi su Google. Però non trovo scritta una trama manco a pagarla.

    Comunque vedendo la somiglianza degli alter ego dell’universo parallelo con le protagoniste del mondo reale o il mondo reale è un flashback… oppure non ho idea.

    ———- Post added at 14:47 ———- Previous post was at 14:40 ———-

    Rettifico, non c’ho capito una sega. So solo che c’entra qualcosa il programma Vocaloid e questa breve trama:

    L’anime si incentrerà sul complicato rapporto presente tra due giovani studentesse (in origine dovevano essere sorelle).
    Kuroi Mato (doppiata da Kana Hanazawa) e Yomi Takanashi (Miyuki Sawashiro) erano grandi amiche da lungo tempo quando purtroppo si sono separate a causa del tradimento di quest’ultima che diventando malvagia ha cambiato completamente la sua personalità tramutandosi in Dead Master, una truce ragazza che brandisce una gigantesca falce. Kuroi Mato, nei panni di Black Rock Shooter, sarà costretta ad uccidere la sua vecchia amica per salvare il suo mondo dalla totale distruzione.

    #810247
    shana
    Membro

    Buonasera^^ come va? Spero bene…io mi sono praticamente appena svegliata, oggi dopo aver scritto ho poltrito e ora sono a lavoro:D

    #810257
    tappoxxl
    Membro

    Buonasera^^ come va? Spero bene…io mi sono praticamente appena svegliata, oggi dopo aver scritto ho poltrito e ora sono a lavoro:D

    ma che lavoro fai, visto che ti permette di dormire fino a quest’ora??

    (buonasera anche a te:D:D)

    #810263
    shana
    Membro

    sono alla reception in un albergo^^

    #810265
    Bunta-sama
    Partecipante

    sono alla reception in un albergo^^

    Aspetti qualcuno in particolare? :asd:

    #810266
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    sono alla reception in un albergo^^

    Wow….mi sempre intrigato come mansione…si vengono a sapere un sacco di cose….

    [SPOILER]Ah perdonate…Buonasera a Voi Ilharess[/SPOILER]

    #810270
    shana
    Membro

    Non aspetto nessunoXD hihihi…è un lavoro intrigante si, mi prendo un sacco di questioni!

    #810272
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non aspetto nessunoXD hihihi…è un lavoro intrigante si, mi prendo un sacco di questioni!

    Sicura?
    Non è che per caso un certo “bradipo” si sta precipitando lì da te? :asd:

    #810275
    IORI_17
    Membro

    Sicura?
    Non è che per caso un certo “bradipo” si sta precipitando lì da te? :asd:

    “bradipo” e “precipitando” non stanno bene insieme :prrr:
    le ragazze della reception sono (quasi) sempre intriganti :icon_rolleyes:

    #810276
    Bunta-sama
    Partecipante

    “bradipo” e “precipitando” non stanno bene insieme :prrr:
    le ragazze della reception sono (quasi) sempre intriganti :icon_rolleyes:

    :dho: Hai perfettamente ragione…
    Riformulo:
    Shana, non è che un certo “bradipo” si sta precipitando (ad agio, molto ad agio) lì da te?

    #810277
    Tsukuyomi
    Membro

    Non aspetto nessunoXD hihihi…è un lavoro intrigante si, mi prendo un sacco di questioni!

    Ti chiedono mai le “coperte” li? :asd:

    Appena tornato dalla corsetta serale. Che dite?

    Il rospetto a volte ritorna.. :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 50,791 a 50,805 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.