Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,606 a 46,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789635
    Max19
    Membro

    Hai sbagliato parte anatomica… è più in basso e sempre di quattro lettere. :sisi:

    Io non sono MAI riuscito a fare una versione di latino sopra il 4. Per me una lingua morta deve rimanere in pace dentro la sua tomba: è stato crudele permettermi di infierire su quel cadavere.

    Scusate se mi intrometto, parole sante. :bowdown: Una birra a Sirrus! :birra:

    #789636
    Sirrus
    Membro

    Una birra a Sirrus! :birra:

    Io bevo solo veri alcolici. :sisi:

    #789637
    Kirisuto
    Moderatore

    Concordo :sisi:
    Mai studiato latino,ma le traduzioni fantasiose degli studenti sono impagabili :rovatfl:
    Una che non mi scorderò mai è:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Ave cesare morituri te salutant!

    Cesare, coloro che stanno morire ti salutano, con l’ucc*****

    Avis,is all’ablativo … ave … ci sta … :sisi:
    Successa davvero :asd:

    #789638
    kuroneko
    Membro

    una delle più fantasiose che ricordo che anche mio padre diceva scherzosamente ai suoi tempi è :

    rattatio pallorum abmovet omnia pericula mundi

    credo che sia meglio non tradurla per i più puritani

    ma come vedi tu hai fatto un balzo in avanti, con il limite del 9 e non dell’8. La mia teoria è esatta.

    peccato che 9 non l’abbia mai visto, in compenso ho visto parecchi 3 in greco…

    #789639
    Max19
    Membro

    Io bevo solo veri alcolici. :sisi:

    Ok, allora cosa? 😀

    #789640
    Sirrus
    Membro

    Ok, allora cosa? 😀

    Niente di virtuale… se mi offrite da bere, voglio qui davanti alla mia tastiera una vera bottiglia piena di liquore. :sisi:
    Sennò non vale.

    E comunque, basta parlare di Latino, perchè:

    IDEM SONOROS FRACTUS IBI FALLUM!!

    #789641
    kuroneko
    Membro

    cambiamo argomento allora, parliamo un po’ della leva (argomento introdotto qualche post fa) che voi vecchiacci avete dovuto sopportare mentre i lavativi come me e tanti altri se la sono scappottata senza pietà =D come vi sentite riguardo a ciò??

    #789642
    Sirrus
    Membro

    come vi sentite riguardo a ciò??

    Solto di aver scelto un anno da volontario, invece che di 8 mesi di leva. :asd:

    #789644
    kuroneko
    Membro

    uhm, io con l’esercito diciamo che non vado molto d’accordo, siano essi volontari o altro, non mi è mai piaciuta l’istituzione in sè e piuttosto che fare la leva mi sarei spacciato come instabile a livello psichico. probabilmente ho un serio problema con l’autorità ma proprio non sopporto le forze dell’ordine…

    #789645
    Sirrus
    Membro

    piuttosto che fare la leva mi sarei spacciato come instabile a livello psichico.

    E essere obiettore di coscienza, no? Almeno fai del volontariato.

    #789646
    kuroneko
    Membro

    bè si anche quello volendo, ma non mi era venuto in mente lì per lì, ho pensato alla scappatoia dell’instabilità mentale e mi ci sono fiondato a pesce

    #789649
    Sirrus
    Membro

    bè si anche quello volendo, ma non mi era venuto in mente lì per lì, ho pensato alla scappatoia dell’instabilità mentale e mi ci sono fiondato a pesce

    Ovvio, lì per lì viene sempre prima in mente di preferire il non fare niente, che il fare qualcosa.

    #789663
    kuroneko
    Membro

    Ovvio, lì per lì viene sempre prima in mente di preferire il non fare niente, che il fare qualcosa

    come non quotarti. però meno male che si fermi al “lì per lì” e poi ci si ragiona, se così non fosse sarebbe un bel problema

    #789667
    Sirrus
    Membro

    però meno male che si fermi al “lì per lì” e poi ci si ragiona

    Eh già… comodo ragionarci quando è troppo tardi. :ahsisi:

    Comunque la mia frase era ironica e critica.

    #789671
    kuroneko
    Membro

    Comunque la mia frase era ironica e critica.

    eh ma io l’avevo detto che sono un lavativo :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,606 a 46,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.