Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,591 a 46,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789611
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quell’o …
    Nel senso che non venivano da te? :asd:

    :prrr::prrr::prrr: io sono diversamente alta :sisi:
    :icon_redface: sei tu che sei troppo gigante con i tuoi 2,50 m :icon_mad:
    :prrr::prrr:

    :asd:

    comunque no, per fortuna con la matematica e la fisica non ho mai avuto problemi ( al liceo :asd:)
    però non sono mai andata oltre il 9.50 perchè la teoria non mi è mai andata a genio :sisi:

    #789612
    Kirisuto
    Moderatore

    a chi lo dici…era deprimente vedere voti come 8 in filosofia e poi sotto la sezione “scientifica” (ovvero fisica matematica et similia) una sfilza di voti che andavano dal 4 al 6 stentato…

    :asd:
    Diciamo che in chimica e biologia me la cavo…
    E’ proprio far conti a caso che non mi torna :sisi:

    comunque no, per fortuna con la matematica e la fisica non ho mai avuto problemi ( al liceo :asd:)
    però non sono mai andata oltre il 9.50 perchè la teoria non mi è mai andata a genio :sisi:

    >.>
    Poverina … :sad1:
    [SPOILER]Startene un po’ zitta no? :icon_mad:
    [/SPOILER]

    #789615
    shikaku
    Membro

    Poi mi spiegate che razza di scuole frequentate voi…

    Io se riuscivo a fare un compito di matematica senza errori (e sottolineo il “se” :asd:) prendevo comunque 8 o 9 al massimo nel caso la prof volesse evitare di mettere troppi 4:asd:

    Voi parlate di 10 come se fosse pane quotidiano:skept:

    [SPOILER]Però un 10 l’ho preso pure io:cool:
    Latino…21 righe tradotte perfettamente in un’ora:cool:
    Che fosse una versione tratta dal De Bello Gallico è un fatto secondario:icon_redface:[/SPOILER]

    #789617
    kuroneko
    Membro

    eh si vede che con te erano larghi di manica shikaku, io al quarto ginnasio avevo delle professoresse bastardissime che al massimo mettevano 7 e mezzo e l’ho preso una sola volta per una versione di latino tradotta senza nemmeno un errore (figurati che ricordo ancora l’argomento, era la leggenda del labirinto del minotauro), tutti gli altri si girarono e mi guardarono schifati a dire “guarda a questo che **** rotto”

    #789618
    Kirisuto
    Moderatore

    Poi mi spiegate che razza di scuole frequentate voi…

    Io se riuscivo a fare un compito di matematica senza errori (e sottolineo il “se” :asd:) prendevo comunque 8 o 9 al massimo nel caso la prof volesse evitare di mettere troppi 4:asd:

    Voi parlate di 10 come se fosse pane quotidiano:skept:

    [SPOILER]Però un 10 l’ho preso pure io:cool:
    Latino…21 righe tradotte perfettamente in un’ora:cool:
    Che fosse una versione tratta dal De Bello Gallico è un fatto secondario:icon_redface:[/SPOILER]

    Pane quotidiano assolutamente no :asd:

    Troppo comodo tradurre da G.C. :ahsisi:

    #789624
    Sirrus
    Membro

    Voi parlate di 10 come se fosse pane quotidiano:skept:

    Ma che vuoi che ne capiscano i giovani d’oggi. :coffe:
    I nostri professori nemmeno osavano nominare numeri al di sopra dell’8. Siamo stati noi a soffrire nell’ingiustizia per far sì che oggi la scuola cambiasse e così la mentalità dei professori, facendo loro capire che la scala di votazioni va dall’1 al 10 e non dallo 0 all’8 (sì, c’era una pazza che metteva anche 0, che non esisterebbe tra i giudizi).
    Noi, che avevamo la leva. :sisi:
    Questi qui non sanno nemmeno farsi il letto da soli. :icon_redface:
    Gioite dei vantaggi che avete, e non osate più lamentarvi.

    Vado a risedermi sulla sedia, con il plaid e la borsa dell’acqua calda…

    #789625
    shikaku
    Membro

    Pane quotidiano assolutamente no :asd:

    Troppo comodo tradurre da G.C. :ahsisi:

    Ero al secondo anno e Cesare è il programma:asd:
    Ed erano comunque 21 righe in un’ora:prrr:…voi gente normale dopo un’ora state ancora a capire come trovare sul vocabolario qualche sostantivo di terza:asd:
    E per la cronaca un mese dopo 9 e mezzo con Seneca…roba da 5 anno:cool:

    ———- Post added at 17:53 ———- Previous post was at 17:51 ———-

    Ma che vuoi che ne capiscano i giovani d’oggi. :coffe:
    I nostri professori nemmeno osavano nominare numeri al di sopra dell’8. Siamo stati noi a soffrire nell’ingiustizia per far sì che oggi la scuola cambiasse e così la mentalità dei professori, facendo loro capire che la scala di votazioni va dall’1 al 10 e non dallo 0 all’8 (sì, c’era una pazza che metteva anche 0, che non esisterebbe tra i giudizi).
    Noi, che avevamo la leva. :sisi:
    Questi qui non sanno nemmeno farsi il letto da soli. :icon_redface:
    Gioite dei vantaggi che avete, e non osate più lamentarvi.

    Vado a risedermi sulla sedia, con il plaid e la borsa dell’acqua calda…

    Io la leva l’ho scansata per poco, nati dall’86 in poi se la sono scansata e io sono 87:asd:

    Comunque è vero…la scala di voti è sempre stata 0-8 da che mondo è mondo:sisi:
    Una mia prof dovette annullare un compito perchè andò talmente male che molti finirono sotto zero :asd:

    #789627
    Sirrus
    Membro

    Io la leva l’ho scansata per poco, nati dall’86 in poi se la sono scansata e io sono 87:asd:

    Allora come non detto… ti schifo pure a te. :sisi:

    Una mia prof dovette annullare un compito perchè andò talmente male che molti finirono sotto zero :asd:

    Bisognava semplicemente tenere chiuse le finestre dell’aula durante la bufera di neve, no?

    #789628
    Kirisuto
    Moderatore

    Ero al secondo anno e Cesare è il programma:asd:
    Ed erano comunque 21 righe in un’ora:prrr:…voi gente normale dopo un’ora state ancora a capire come trovare sul vocabolario qualche sostantivo di terza:asd:
    E per la cronaca un mese dopo 9 e mezzo con Seneca…roba da 5 anno:cool:

    Io la leva l’ho scansata per poco, nati dall’86 in poi se la sono scansata e io sono 87:asd:

    Comunque è vero…la scala di voti è sempre stata 0-8 da che mondo è mondo:sisi:

    Il vocabolario serve per correggere …
    Per vedere se come hai tradotto tu è giusto, e nel caso, abbellire :coffe:

    Latino si traduce a naso … :sisi:

    Ah … in classe mia uno zero c’è stato … :asd:

    #789629
    Sirrus
    Membro

    Latino si traduce a … :sisi:

    Hai sbagliato parte anatomica… è più in basso e sempre di quattro lettere. :sisi:

    Io non sono MAI riuscito a fare una versione di latino sopra il 4. Per me una lingua morta deve rimanere in pace dentro la sua tomba: è stato crudele permettermi di infierire su quel cadavere.

    #789630
    kuroneko
    Membro

    I nostri professori nemmeno osavano nominare numeri al di sopra dell’8. Siamo stati noi a soffrire nell’ingiustizia per far sì che oggi la scuola cambiasse e così la mentalità dei professori, facendo loro capire che la scala di votazioni va dall’1 al 10 e non dallo 0 all’8 (sì, c’era una pazza che metteva anche 0, che non esisterebbe tra i giudizi).

    non so di che anno tu sia sirrus ma io sono dell’87 e nel mio ex-liceo non s’è mai visto un 10 in qualsiasi materia, il massimo che abbiano mai messo è stato 9, al quinto anno, a coloro che avevano completato tutti gli anni precedenti con 8 in tutte le materie. Non so come funzionino oggi le cose nelle scuole perchè è già da un bel po’ che sfortunatamente sono “fuori dal giro” xP ma probabilmente non è cambiato granchè, alla fin fine quello che decreta i voti è il professore e magari quelli più giovani sono più larghi di maniche…peccato io abbia avuto tutti over 58…

    #789631
    shinobi91
    Membro

    Ma che sono sti discorsi deprimenti????
    Allegria!!! Forza ai giovani, che siamo pieni di energie!!!!:asd::asd::birra::birra:

    #789632
    Sirrus
    Membro

    non so di che anno tu sia sirrus ma io sono dell’87 e nel mio ex-liceo non s’è mai visto un 10 in qualsiasi materia, il massimo che abbiano mai messo è stato 9

    Io sono più vecchio, ma come vedi tu hai fatto un balzo in avanti, con il limite del 9 e non dell’8. La mia teoria è esatta. :sisi:

    #789633
    IORI_17
    Membro

    Hai sbagliato parte anatomica… è più in basso e sempre di quattro lettere. :sisi:

    Io non sono MAI riuscito a fare una versione di latino sopra il 4. Per me una lingua morta deve rimanere in pace dentro la sua tomba: è stato crudele permettermi di infierire su quel cadavere.

    Concordo :sisi:
    Mai studiato latino,ma le traduzioni fantasiose degli studenti sono impagabili :rovatfl:
    Una che non mi scorderò mai è:

    Quit vola super mario?

    Cosa? Super Mario vola?

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #789634
    Sirrus
    Membro

    Ma che sono sti discorsi deprimenti????
    Allegria!!! Forza ai giovani, che siamo pieni di energie!!!!:asd::asd::birra::birra:

    Una sola virgola… migliori. :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46,591 a 46,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.