Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 46,621 a 46,635 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #789699
    miyoko
    Membro

    sera a tutti!!

    Concordo :sisi:
    Mai studiato latino,ma le traduzioni fantasiose degli studenti sono impagabili :rovatfl:
    Una che non mi scorderò mai è:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    :rovatfl::rovatfl: troppo forte! :rovatfl:

    ma solo io vado bene nelle materie scientifiche qui nel forum? :look:[SPOILER]ditemi che c’è qualcun altro >.<[/SPOILER]

    Niente di virtuale… se mi offrite da bere, voglio qui davanti alla mia tastiera una vera bottiglia piena di liquore. :sisi:
    Sennò non vale.

    ma come…non conosci qualche tecnica per prendere oggetti dal pc?? :asd:

    #789701
    Sirrus
    Membro

    non conosci qualche tecnica per prendere oggetti dal pc?? :asd:

    ebay :ahsisi:

    #789704

    uhm, io con l’esercito diciamo che non vado molto d’accordo, siano essi volontari o altro, non mi è mai piaciuta l’istituzione in sè e piuttosto che fare la leva mi sarei spacciato come instabile a livello psichico. probabilmente ho un serio problema con l’autorità ma proprio non sopporto le forze dell’ordine…

    E perchè avresti dei problemi con l’esercito o con le forze dell’ordine? La maggior parte delle volte chi ne fa parte è gente onesta che si fa un mazzo tanto e rischia la vita ogni giorno per un pezzo di pane, tra l’altro non sono manco pagati tutto sto granchè.
    Prima di tirare fuori che si hanno problemi con le forze dell’ordine e con l’autorità io penserei a ciò che sto dicendo, perchè di certo io preferisco mille volte le forze di Polizia o i Carabinieri, gente con le pa..e che spesse volte è costretta a trattenersi in situazioni pericolose, e invece non sopporto i criminali gente codarda che non si fa alcun scrupolo a spararti.
    Scusate lo sfogo ma queste cose non le sopporto, a mio padre poliziotto gli hanno sparato in una rapina alle poste e si è fatto una settimana di coma, e adesso zoppica pure dalla gamba sinistra.

    #789732
    miyoko
    Membro

    l’IR è vuoto di nuovo?? mmm…vediamo chi è il più veloce…al primo che risponde offro una bionda!! :birra:

    #789735
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’IR è vuoto di nuovo?? mmm…vediamo chi è il più veloce…al primo che risponde offro una bionda!! :birra:

    Se è anche bella, alta, prosperosa ed inoltre simpatica, la accetto volentieri :asd:

    #789736
    miyoko
    Membro

    Se è anche bella, alta, prosperosa ed inoltre simpatica, la accetto volentieri :asd:

    non è altissima, le piace il pianoforte(alzarlo :asd:)

    #789737
    Kirisuto
    Moderatore

    Se è anche bella, alta, prosperosa ed inoltre simpatica, la accetto volentieri :asd:

    Notare l’ordine delle caratteristiche … :sisi:

    Alta? o_O
    Che ci fai con una ragazza alta?
    Mio cugino non ci fa una bella figura con la fidanzata più alta di lui perchè pallanuotista … :asd:

    #789738
    Bunta-sama
    Partecipante

    non è altissima, le piace il pianoforte(alzarlo :asd:)

    Ehmmm… la sorella del maggiore Armstrong di FMA? :sbav:
    Ok, mandamela pure :asd:

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:09 ———-

    Notare l’ordine delle caratteristiche … :sisi:

    Alta? o_O
    Che ci fai con una ragazza alta?
    Mio cugino non ci fa una bella figura con la fidanzata più alta di lui perchè pallanuotista … :asd:

    Pensa agli affari tuoi :prrr:

    #789740
    Kirisuto
    Moderatore

    non è altissima, le piace il pianoforte(alzarlo :asd:)

    :ahsisi:
    [SPOILER]Tutta suo fratello :sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Pensa agli affari tuoi :prrr:

    Non serve essere sgarbati … :coffe:

    #789743
    Bunta-sama
    Partecipante

    :ahsisi:
    [SPOILER]Tutta suo fratello :sisi:[/SPOILER]

    ———- Post added at 22:10 ———- Previous post was at 22:10 ———-

    Non serve essere sgarbati … :coffe:

    La pernacchia indica che non sono stato sgarbato… [SPOILER]c’avessi messo :dho: avresti potuto anche avere ragione, invece… :asd:[/SPOILER]

    #789751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se Bunta per bionda intende una ragazza e nessun altro si fa avanti, accetto io l’offerta di miyoko 😀
    Prosit :birra:

    #789752
    miyoko
    Membro

    Ehmmm… la sorella del maggiore Armstrong di FMA? :sbav:
    Ok, mandamela pure :asd:

    te la spedisco per posta allora :asd:[SPOILER]aspetta e spera che arriva mo :asd:[/SPOILER]

    :ahsisi:
    [SPOILER]Tutta suo fratello :sisi:[/SPOILER]

    :laugh: è la sua copia sputata
    [SPOILER]le sopracciglia :asd:[/SPOILER]

    ciao anna!! 😀

    #789754
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, se Bunta per bionda intende una ragazza e nessun altro si fa avanti, accetto io l’offerta di miyoko 😀
    Prosit :birra:

    Ma è mai possibile che pensi sempre e solo a tracannar birra tu? :asd:

    te la spedisco per posta allora :asd:[SPOILER]aspetta e spera che arriva mo :asd:[/SPOILER]

    Ehiiiii, la tua offerta non specificava di che bionda si trattasse, quindi ora mantieni fede a quanto promesso :asd:

    #789755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ormai sto forum mi pare Italia 1, spuntano giochi a quiz come funghi!!!:icon_eek:
    [SPOILER]Scusate l’intromissione, ma volevo scriverlo nell’altro thread, ma è stato chiuso. :icon_redface:[/SPOILER]

    #789756
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ormai sto forum mi pare Italia 1, spuntano giochi a quiz come funghi!!!:icon_eek:
    [SPOILER]Scusate l’intromissione, ma volevo scriverlo nell’altro thread, ma è stato chiuso. :icon_redface:[/SPOILER]

    Per fortuna :asd: [SPOILER]Che c’è Pakkun [SPOILER]ed il suo suggeritore occulto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 46,621 a 46,635 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.